I SALUTONI DI SOMBRALUZ A CADENZA ANNUALE

Le avventure del GILDONE e le vergogne del Pozzo dell'Eternità!
Post Reply
User avatar
Sombraluz
oO
oO
Posts: 40
Joined: 02/06/2010 21:28

I SALUTONI DI SOMBRALUZ A CADENZA ANNUALE

Post by Sombraluz » 15/10/2013 11:54

Ho trovato una mail di riattivazione dell'account del forum :king: e colgo al volo l'occasione per una loggata volante accomapagnata da saluti e abbracci a tutti gli O.O. :amici:
E' passato un anno e mezzo dalla mia ultima visita qui sul forum accompagnata da tanti buoni propositi di ritorno su Wow.Mentirei se dicessi che non penso mai a sfrezzare l'account,ma ogni volta che ci penso,l'idea di dover rilivellare 2 pg,equipparli a dovere,craftare, farmare e chi più ne ha più ne metta :dho: mi disarma tutte le volte.Già era impegnativo quando giocavo con costanza....ripartire dopo 2 anni e passa di freeze è un impresa che va al di là del tempo che potrei dedicarle :mirror: .
Ma la mail è stata una gradevole sorpresa,la malinconia ha preso il sopravvento :cry: e non ho potuto fare a meno di dare una sbirciata tra i post e tra le tante novità(anche il cambio di server :panik: ).
E' stato un tuffo piacevole nel passato recente e mi ha fatto veramente piacere leggere ancora tanti nomi familiari con i quali ho passato belle ore di compagnia.
Stavolta non lancerò proclami di imminenti ritorni :gungun:(se mai lo farò tornerò in sordina per la vostra disperazione :asd: ),ma l'abbraccio caloroso a voi tutti è d'obbligo.
A presto cari O.O :amici:

User avatar
ayakuccia_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 2398
Joined: 02/02/2003 12:33
Location: Sestri Levante (GE)

Re: I SALUTONI DI SOMBRALUZ A CADENZA ANNUALE

Post by ayakuccia_o.O » 15/10/2013 21:02

Figa Sombra!!!! :wow:
Sarà il caso che vieni a salutarci anche un po' prima dell'anno prossimo...c'è sempre il resto del forum :sisisi:
Besos :flower:

User avatar
Sombraluz
oO
oO
Posts: 40
Joined: 02/06/2010 21:28

Re: I SALUTONI DI SOMBRALUZ A CADENZA ANNUALE

Post by Sombraluz » 17/10/2013 21:47

Hoilà carissima....piacere di risentirti.Hai ragione sono senza scuse :dho: .Ricambio il bacione e cercherò di farmi sentire un pò più spesso.
Oggi ho anche sfreezato con la settimana aggratisse della blizzard.....sono stato preso da un'ondata di sconforto infinito.Se malauguratamente mi riprendesse la malsana idea di riabbonarmi mi attendono un paio di mesi non di gioco ma di vero e proprio lavoro solo per rimettermi in pari e adattarmi ai cambiamenti :asd: .
E poi che tristezza essere rimasto da solo su Runetotem :NO!: .
A proposito....mi chiedevo se mai dovessi fare lo scellerato ritorno posso ancora fare il trasferimento free o ormai è passato troppo?
Un grande abbraccio Aya :love:

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 25 guests