Niente tempo, nessuna novità -->Freeze

Le avventure del GILDONE e le vergogne del Pozzo dell'Eternità!
Post Reply
User avatar
simo4gui
oO Team
oO Team
Posts: 161
Joined: 06/09/2010 15:18
Blizzard BattleTag: Velas#2792

Niente tempo, nessuna novità -->Freeze

Post by simo4gui » 17/05/2013 12:13

Si parla da molto della monotonia del gioco, dello scarso interesse suscitato dalle nuove patch, ecc...
Finchè uno ha molto tempo da spendere nel gioco, il coinvolgimento c'è ed è ancora molto quando si gioca in compagnia.

Purtroppo la gilda è deserta, il tempo libero di tutti noi è sempre meno e WoW non ha niente da regalarci =(
...Giocare diventa quasi un obbligo e non un divertimento; si va avanti solamente per inerzia e il pensiero che ci passa per la testa è sempre lo stesso: <<Non ho molta voglia di giocare, ma se non cappassi questa settimana potrei pentirmene tra qualche tempo quando, qualora riuscissi a giocare seriamente, non avrò un gear adatto al momento>>.

Perlomeno questo è ciò che mi ripeto ormai da un paio di mesi. Di settimana in settimana loggo sempre meno, quindi ho deciso di fermarmi e come Bubillus non rinnoverò il prossimo abbonamento.
RINGRAZIO I COMPAGNI CHE HO INCONTRATO IN GAME per la compagnia e per l'aiuto che mi hanno dato.
=) come sempre continuerò a leggere questo forum e chissà, magari appena sarò autonomo è più lontano dall'università riuscirò ad entrare nella community in maniera più attiva.

UN SALUTO A TUTTI GLI o.O =) ;'(

Simo (Velas)

User avatar
Bubillus
oO
oO
Posts: 684
Joined: 13/08/2011 17:41
Blizzard BattleTag: Bubillus#2227

Re: Niente tempo, nessuna novità -->Freeze

Post by Bubillus » 17/05/2013 15:53

Vedrai, si vive anche senza WoW... E poi davvero a far cose ripetitive e sempre da soli ci si annoia a morte.

Chissà se tornerà qualche ventata di allegria e di avventura in quel gioco!
"Secondo le leggi della fisica e dell'aerodinamica, la struttura alare del calabrone in relazione al suo peso non è adatta al volo. Ma lui non conosce queste leggi e vola"

User avatar
Ashtalar
oO
oO
Posts: 252
Joined: 07/02/2009 11:05

Re: Niente tempo, nessuna novità -->Freeze

Post by Ashtalar » 18/05/2013 12:47

In questa comunity si gioca a un po' di tutto comunque, resta nei paraggi alla fine qualcosa per farti quattro risate con la solita cricca si trova.

User avatar
simo4gui
oO Team
oO Team
Posts: 161
Joined: 06/09/2010 15:18
Blizzard BattleTag: Velas#2792

Re: Niente tempo, nessuna novità -->Freeze

Post by simo4gui » 10/06/2013 20:28

=) Senza nessuna fatica, nel giro di qualche giorni, sono tornato a godermi le mie giornate senza WoW
..il suo posto l'ha preso qualche bel libro e òa mia ragazza...

Ovviamente rimarrò a gironzolare nel forum e se riesco, parteciperò a qualche bell'incontro

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 25 guests