Page 1 of 1

Capolinea! si prosegue a piedi o con mezzi di fortuna

Posted: 25/04/2013 14:10
by Bubillus
Ho cancellato l'account, il prossimo 2 maggio mi scade l'abbonamento e buonanotte.
Troppa la noia e pagare per annoiarsi è una perversione. Anche i contenuti che si possono fare da soli hanno un limite fisico di sopportazione, cioè dopo 1 anno consecutivo di tentativi di prendere la fenice di Tempest Keep mi viene il dubbio di essere scemo.
Ora ho davanti due strade: Diablo, che non mi dice nulla, oppure Starcraft dove la mia inettitudine è senza paragoni.
Bubillus mi mancherà.

Re: Capolinea! si prosegue a piedi o con mezzi di fortuna

Posted: 25/04/2013 19:15
by mader_o.O
in effetti hai ragione, pure a me è venuta questa idea, però alla fine so troppo affezionato a sto mondo ed anche loggare una volta a settimana e fare un paio di bg al momento mi basta.

Poi chissà un domani quello che succederà!

Re: Capolinea! si prosegue a piedi o con mezzi di fortuna

Posted: 03/05/2013 17:05
by Bubillus
Sono le 17:04 del primo giorno senza Wow e fino ad ora tutto bene.
Image

Re: Capolinea! si prosegue a piedi o con mezzi di fortuna

Posted: 17/08/2013 13:58
by Bubillus
Ho scoperto che posso impunemente giocare sul PTR anche con l'abbonamento scaduto. Ottimo. Mi tolgo lo sfizio ogni tanto e vedo se mi scatta di nuovo la scintilla o se per qualche ragione (contenuti nuovi?) vale la pena di metterci nuovamente dei soldi.

Re: Capolinea! si prosegue a piedi o con mezzi di fortuna

Posted: 18/08/2013 11:39
by Code159

Re: Capolinea! si prosegue a piedi o con mezzi di fortuna

Posted: 18/08/2013 17:07
by Bubillus
Guarda, ho creato un pg livello 90 e dopo un paio di stupidate ad Orgrimmar mi hanno spedito sparato a Timeless Isle. Ci sono parecchie succose novità:
- è un'isola
- ci sono sia orda che alleanza in gran quantità
- si può fare sia pvp che pve
- ci sono dei rari
- c'è da fare farming selvaggio
- si trovano a casaccio degli oggetti che ti danno dei pezzi 496 o 533 (per la serie, non hai fatto nulla fino ad ora? sei un pezzente? dai su vestiti decentemente, non devi neppure fare istanze il gear lo trovi camminando qui e là)
- i pezzi che si trovano sono legati all'account quindi mentre giochi con (per esempio) il prete puoi persino equipaggiare il dk o il cacciatore. Si son pentiti di aver penalizzato gli alt e ora ci mettono una pezza
- c'è una reputazione nuova da fare (ok che è un PTR ma dei mob che fanno 1/2 milione di danno a botta e rendono solo 22 punti reputazione mi sembrano un po' esagerati)
- ci sono dei world boss che danno pezzi epici sia pvp che pve
ti sembra di aver già sentito di tutto questo? Ti ricorda qualcosa? Hai un deja-vu? L'isola di Quel'danas? Il torneo ad Icecorwn? Molten front? Isle of Thunder? Ebbene sì. Lo schema è sempre lo stesso. Ovviamente tutta la popolazione del PTR è concentrata lì, immagino che in live succederà come i primi giorni a Quel'Danas quando ci si contendevano i mob per le quest... "quel porcello è mio, sono a 2/20!" "no è mio l'ho visto prima io".
Ne vale la pena? Per me no, sinceramente. Mi sto svagando perché il PTR è gratis et amore dei, non credo che quello che sto vedendo potrà motivarmi a riattivare l'account. Forse lo farò tra fine ottobre e novembre, in occasione dell'anniversario. Comprerò un mesetto di gioco tanto per allora la patch nuova si sarà ben assestata e non ci sarà troppo caos. La sensazione di "du palle" esce rafforzata.