Progress raid di Gilda, forza, forza!
- Ashtalar
- oO
Progress raid di Gilda, forza, forza!
Abbiamo inaugurato la stagione raid nel puro stile o.O festeggiando con diversi wipe, ma guardiamo la cosa da un'angolazione positiva: siamo passati da un wipe appena all'inizio al 19% prima di wippare.
Come ha già detto Iltech c'è da muoversi meglio al primo boss e trovare il giusto affiatamento tra i compagni di gilda, date le new entry, cosa che prevedo non macherà molto dato che il miglioramento c'è stato.
Che fare ora? Migliorare il danno, come skill ci siamo ma ovviamente per quanto siamo dotati di abilità bisogna fare i conti coi limiti dell'equip. E allora spammiamo daily, hero, raid finder e speriamo anche in una buona dose di fortuna coi drop. Quindi daje, che prox volta buttiamo giù queste statue del cacchio.
P.S.:
BRAVO ROKAN!
Come ha già detto Iltech c'è da muoversi meglio al primo boss e trovare il giusto affiatamento tra i compagni di gilda, date le new entry, cosa che prevedo non macherà molto dato che il miglioramento c'è stato.
Che fare ora? Migliorare il danno, come skill ci siamo ma ovviamente per quanto siamo dotati di abilità bisogna fare i conti coi limiti dell'equip. E allora spammiamo daily, hero, raid finder e speriamo anche in una buona dose di fortuna coi drop. Quindi daje, che prox volta buttiamo giù queste statue del cacchio.
P.S.:
BRAVO ROKAN!
-
- Veteran
Re: Progress raid di Gilda, forza, forza!
Ma alla fine quoto in pieno quello che ha detto Ash per di più il try buono io l'ho fatto incatenato proprio a lui e la differenza nell'essere incatenato a qualcuno con cui giochi da tempo,almeno per quel che mi riguarda,l'ho sentita e anche tanto c'è stato un momento che eravamo accerchiati dalle mine di gelo in un centimetro quadrato eppure c'era affiatamento ci si muoveve bene diciamo.
Non sempre le cose durante un fight possono andare bene e sicuramente siamo ancora un pelo sotto gearati si può fare sempre meglio ma cmq lamentarsi sarebbe far peccato
Rokan troll di dio!
Non sempre le cose durante un fight possono andare bene e sicuramente siamo ancora un pelo sotto gearati si può fare sempre meglio ma cmq lamentarsi sarebbe far peccato
Rokan troll di dio!
..non esistono certezze solo opportunità..
- simo4gui
- oO Team
- Blizzard BattleTag: Velas#2792
Si, ce la possiamo fare mercoledì prossimo!
...basta un gear migliore e un po' di dimestichezza in più...
Il facendo l'healer ieri sera non avevo RECOUNT, ma solo treath matter...
Per caso sapete dirmi se il mio dps era accettabile? (sono Velas)
...adesso cercherò di equipparmi meglio come tale...
FORZA RAGAZZI!!!=)
...basta un gear migliore e un po' di dimestichezza in più...
Il facendo l'healer ieri sera non avevo RECOUNT, ma solo treath matter...
Per caso sapete dirmi se il mio dps era accettabile? (sono Velas)
...adesso cercherò di equipparmi meglio come tale...
FORZA RAGAZZI!!!=)
- gnaffo_o.O
- Administrator
tranquilli PanDiGnaus sta arrivando!!
-
- Veteran
[quote="simo4gui"]Per caso sapete dirmi se il mio dps era accettabile? (sono Velas)
...adesso cercherò di equipparmi meglio come tale.../quote]
Era un pò bassino tipo 26/28k probabilmente appunto sarà stato l'equipe da healer a fare la differenza in negativo
...adesso cercherò di equipparmi meglio come tale.../quote]
Era un pò bassino tipo 26/28k probabilmente appunto sarà stato l'equipe da healer a fare la differenza in negativo
..non esistono certezze solo opportunità..
- Iltech_o.O
- Veteran
- Blizzard BattleTag: iltech#2942
I problemi principali evidenziati sono movimenti limitati e un dps sotto i requisiti richiesti. Quindi ragazzi procediamo per gradi.
Prima cosa MOVIMENTI:
- Evitare di prendere una pozza significa aprire gli occhi e evitare le pozze. O meglio, in un fight qualora il requisito si sia verificato NESSUNO ha mai preso una pozza.
- Catene: Semplice, state vicini a chi è incatenato a voi. Se è un healer SEGUITELO, non fatevi seguire. Rimando al punto 1 per quanto riguarda aspetti secondari: Se siete legati a qualcuno e rimanete su una pozza cioè vi bloccate fate un DOPPIO danno al raid. Primo danno entrando nella pozza, secondo danno togliendo vita al vostro compagno che non è rimasto dentro nella pozza.
- Backpedal: Dai mi fate la cortesia personale di evitarlo?
- Il mio consiglio, se siete nuovi del gruppo è comunque seguire alla lettera le indicazioni che vengono fornite per un boss, possibilmente rimanendo esenti da deleterie iniziative personali, che oltre a fare incazzare me fanno incazzare anche Rokan.
Seconda cosa DANNO:
- Per quanto riguarda il danno assicuratevi di avere un gear ed una spec adeguata. E' molto facile coi trentordici siti che ci sono arrivarci. Non è importante fare più danno di qualcun altro, la cosa importante è fare il massimo del danno possibile rispettando i requisiti detti al punto MOVIMENTI.
Detto questo c'è stato un try che non era male, ma dal punto di vista di mentalità da raider bisogna lavorarci perchè questo è un boss IMBARAZZANTEMENTE FACILE.
P.S. Bravo Rokan
Prima cosa MOVIMENTI:
- Evitare di prendere una pozza significa aprire gli occhi e evitare le pozze. O meglio, in un fight qualora il requisito si sia verificato NESSUNO ha mai preso una pozza.
- Catene: Semplice, state vicini a chi è incatenato a voi. Se è un healer SEGUITELO, non fatevi seguire. Rimando al punto 1 per quanto riguarda aspetti secondari: Se siete legati a qualcuno e rimanete su una pozza cioè vi bloccate fate un DOPPIO danno al raid. Primo danno entrando nella pozza, secondo danno togliendo vita al vostro compagno che non è rimasto dentro nella pozza.
- Backpedal: Dai mi fate la cortesia personale di evitarlo?
- Il mio consiglio, se siete nuovi del gruppo è comunque seguire alla lettera le indicazioni che vengono fornite per un boss, possibilmente rimanendo esenti da deleterie iniziative personali, che oltre a fare incazzare me fanno incazzare anche Rokan.
Seconda cosa DANNO:
- Per quanto riguarda il danno assicuratevi di avere un gear ed una spec adeguata. E' molto facile coi trentordici siti che ci sono arrivarci. Non è importante fare più danno di qualcun altro, la cosa importante è fare il massimo del danno possibile rispettando i requisiti detti al punto MOVIMENTI.
Detto questo c'è stato un try che non era male, ma dal punto di vista di mentalità da raider bisogna lavorarci perchè questo è un boss IMBARAZZANTEMENTE FACILE.
P.S. Bravo Rokan
-
- oO
- Blizzard BattleTag: Caledot#2732
- Iltech_o.O
- Veteran
Rokan è buono, Rokan è affidabile
- Proteas
- Veteran
- Blizzard BattleTag: Proteas#2881
ma la vera domanda e' " chi e' rokan "?zobel wrote:Scusate la domanda ma che ha fatto rokan?
-
- oO
- Iltech_o.O
- Veteran
Rokan è il Karma
Rokan è il sistema.
Rokan a volte si impersonifica in un dk. Ma Rokan non è quello.
Rokan è quello che noi denominiamo "colui che aiuterà il popolo".
Una sorta di nuovo GURU, che va temuto e rispettato.
Bravo Rokan
Rokan è il sistema.
Bravo Rokan
-
- oO
Mi fate un pò paura quando parlate cosìIltech_o.O wrote:Rokan è il Karma
Rokan è il sistema.
Bravo Rokan