Il Cerchio è completo - Le Sette Vergogne di Runetotem

Le avventure del GILDONE e le vergogne del Pozzo dell'Eternità!
Sensodyne
oO
oO
Posts: 111
Joined: 14/10/2010 23:57

Re: De Verecundia Eloquentia - Le Vergogne di Runetotem (UPD

Post by Sensodyne » 12/07/2011 17:46

Allora è proprio vero la madre delle vergogne è sempre incinta...

User avatar
gnaffo_o.O
Administrator
Administrator
Posts: 1917
Joined: 06/12/2002 22:07
Location: Roma

Re: De Verecundia Eloquentia - Le Vergogne di Runetotem (UPD

Post by gnaffo_o.O » 12/07/2011 18:06

mi son perso la quinta.... cmq è una verogna che io sia tra le vergogne....... VERGOGNATEVI !!!!


PS: e sciacquateve aa bocca !! :disgust:

User avatar
Iltech_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1191
Joined: 22/04/2009 22:06
Blizzard BattleTag: iltech#2942
Location: Bergamo

Re: De Verecundia Eloquentia - Le Vergogne di Runetotem (UPD

Post by Iltech_o.O » 12/07/2011 18:59

La quinta è sensodyne, ma è praticamente ormai più noto come la madre delle vergogne.
Image

Sensodyne
oO
oO
Posts: 111
Joined: 14/10/2010 23:57

Re: De Verecundia Eloquentia - Le Vergogne di Runetotem (UPD

Post by Sensodyne » 12/07/2011 19:47

Si si fai lo sbruffone ora che non posso loggare, vedrai poi cosa ti combino al mio ritorno!

User avatar
Ashtalar
oO
oO
Posts: 252
Joined: 07/02/2009 11:05

Re: De Verecundia Eloquentia - Le Vergogne di Runetotem (UPD

Post by Ashtalar » 13/07/2011 07:45

Sensodyne wrote:Si si fai lo sbruffone ora che non posso loggare, vedrai poi cosa ti combino al mio ritorno!
Creerai un thread, spalleggiato dal tizio di Crushridge, che contrariamente al mio spara falsità e infamie, e ti metterai a ridere da solo davanti al monitor credendo di aver ridicolizzato qualcuno? :sedere: :pinocchio:
O più semplicemente mi brucerai il PC col cartone? :firefire:

Ah per la cronaca: la quinta vergogna inizialmente era Sensodyne, ma la scenata vergognosa che ha fatto su TS nascondeva qualcosa di oltre che la pura e semplicemente vergogna. Si è dimostrato una sorta di bacino d'allevamento, una specie di donatore di vita delle vergogne, insomma una madre.

User avatar
Byakugàn
oO
oO
Posts: 36
Joined: 04/05/2011 16:36

Re: De Verecundia Eloquentia - Le Vergogne di Runetotem (UPD

Post by Byakugàn » 13/07/2011 14:08

Il tizio di crushridge ha un nome :asd:
Comunque è più che chiaro che parlate e parlate ma delle vergogne sapete solo il nome! Per non parlare di krogworth che si inventa storielle per alimentare il suo topic infamando altre persone! Ridicolo!

User avatar
Ashtalar
oO
oO
Posts: 252
Joined: 07/02/2009 11:05

Re: De Verecundia Eloquentia - Le Vergogne di Runetotem (UPD

Post by Ashtalar » 13/07/2011 15:39

Byakugàn wrote:Il tizio di crushridge ha un nome :asd:
Comunque è più che chiaro che parlate e parlate ma delle vergogne sapete solo il nome! Per non parlare di krogworth che si inventa storielle per alimentare il suo topic infamando altre persone! Ridicolo!
:pinocchio: :pinocchio: :pinocchio: :pinocchio: :pinocchio: :pinocchio: :pinocchio: :pinocchio: :pinocchio: :pinocchio: :pinocchio: :pinocchio: :pinocchio: :pinocchio: :pinocchio: :pinocchio: :pinocchio: :pinocchio:

Peccato non ci sia nulla di inventato dato che anche altra gente era testimone degli eventi. Ma vuoi davvero smentire l'evidenza come fanno i politici al governo o stai ancora giocando a specchio riflesso? :asd:

Dare dell'infame a chi ti porta a fare gli acimenti quando potrebbe infischiarsene invece, ma pensa te... vergognosa gioventù vergognosamente ingrata... :nod:

User avatar
Byakugàn
oO
oO
Posts: 36
Joined: 04/05/2011 16:36

Re: De Verecundia Eloquentia - Le Vergogne di Runetotem (UPD

Post by Byakugàn » 13/07/2011 15:40

Dare della vergogna a chi ti boosta alle zandalari, mamma mia...

User avatar
gnaffo_o.O
Administrator
Administrator
Posts: 1917
Joined: 06/12/2002 22:07
Location: Roma

Re: De Verecundia Eloquentia - Le Vergogne di Runetotem (UPD

Post by gnaffo_o.O » 13/07/2011 17:40

Peccato non ci sia nulla di inventato dato che anche altra gente era testimone degli eventi.
Io da testimone nonchè luce suprema di splendito fulgore posso confermare che il mio figlio prediletto anche conosciuto in questi lochi come Sensodyne è esente da ogni colpa !!!!

Le elucubrazioni mentali di questi stolti non devono tangerti oh sapiente sensodyne tu sai che fino a quando seguirai la luce non avrai mai torto !!!
Sfido chiunque a negarlo!!

La Luce

Sensodyne
oO
oO
Posts: 111
Joined: 14/10/2010 23:57

Re: De Verecundia Eloquentia - Le Vergogne di Runetotem (UPD

Post by Sensodyne » 13/07/2011 17:57

Grazie maestro,
Le sue parole rappresentano sempre un barlume di luce nella folta nebbia di falsità che circonda coloro i quali hanno perso di vista il cammino della luce. Mi riempio d'orgoglio nell'essere vostro discepolo.

User avatar
Ashtalar
oO
oO
Posts: 252
Joined: 07/02/2009 11:05

Re: De Verecundia Eloquentia - Le Vergogne di Runetotem (UPD

Post by Ashtalar » 14/07/2011 07:55

Sensodyne wrote:Grazie maestro,
Le sue parole rappresentano sempre un barlume di luce nella folta nebbia di falsità che circonda coloro i quali hanno perso di vista il cammino della luce. Mi riempio d'orgoglio nell'essere vostro discepolo.
Ti hanno già detto che ieri senza il Blessing of Sensodyne, causa la tua assenza forzata, abbiamo buttato giù Shannox? E vorrei citare:
Ashtalar wrote:La Madre delle Vergogne di Runetotem: "Sensodyne, il Falso Pagliaccio (Sensodyne the Phony Clown)"
Particolarmente noto per il suo Blessing of Sensodyne, che aumenta del 99% le chance di wipe del gruppo/raid. [...]
E aggiungerei che all'evento erano presenti 10 testimoni... la Vergognosa Inquisizione non sbaglia mai! :teach:

P.S.: a gran voce di popolo per Gnaffo è anche stata invocata un'ulteriore nomina come Vergogna di Runetotem. L'evento, se confermato dalla Vergognosa Inquisizione, avrebbe dell'incredibile perché ci ritroveremmo di fronte il primo caso di "sdoppiamento della vergognosità".

P.P.S.: facci sapere com'è andato l'esame. :basta:

User avatar
Byakugàn
oO
oO
Posts: 36
Joined: 04/05/2011 16:36

Re: De Verecundia Eloquentia - Le Vergogne di Runetotem (UPD

Post by Byakugàn » 14/07/2011 10:34

Ti hanno già detto che ieri senza il Blessing of Sensodyne, causa la tua assenza forzata, abbiamo buttato giù Shannox?
Notare invece come il Blessing of Byakùya™ vi abbia portato alla vittoria

User avatar
gnaffo_o.O
Administrator
Administrator
Posts: 1917
Joined: 06/12/2002 22:07
Location: Roma

Re: De Verecundia Eloquentia - Le Vergogne di Runetotem (UPD

Post by gnaffo_o.O » 14/07/2011 15:30

P.S.: a gran voce di popolo per Gnaffo è anche stata invocata un'ulteriore nomina come Vergogna di Runetotem. L'evento, se confermato dalla Vergognosa Inquisizione, avrebbe dell'incredibile perché ci ritroveremmo di fronte il primo caso di "sdoppiamento della vergognosità".
Questa è ERESIA !!!

User avatar
Iltech_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1191
Joined: 22/04/2009 22:06
Blizzard BattleTag: iltech#2942
Location: Bergamo

Re: De Verecundia Eloquentia - Le Vergogne di Runetotem (UPD

Post by Iltech_o.O » 14/07/2011 16:25

L'inquisizione VISTA LA GRAVITA' DELLA SITUAZIONE si riunirà in TS a breve per discutere il caso. In effetti lo sdoppiamento di vergognosità sarebbe gravissimo per la persona e per il player, ed il fatto avrebbe dell'incredibile. FORSE PRIMI SEGNI TANGIBILI DI CIRCUITI INVISIBILI DI CUI NOI SIAMO FUSIBILI potrebbero portarci a smascherare il doppio vergognoso. Io lo avevo scoperto in prima vergogna, e di certo non me ne pento, ma scoprire la doppia vergognosità è arrivato e proposto proprio dai vertici della nostra beneamata gilda.

Da notare le prime considerazioni:
Byakugàn wrote:Notare invece come il Blessing of Byakùya™ vi abbia portato alla vittoria
Attento, l'ultimo peccatore di malizia è diventato la madre delle vergogne di runetotem.

Mi sento inoltre di quotare assolutamente la precisazione di Krogworth:
Ashtalar wrote:la Vergognosa Inquisizione non sbaglia mai!
Queste sono parole sante, da cui tutti dovrebbero prendere spunto.


Ad ogni modo, stasera, c'è il Santo Raid, il varietà religioso comincerà alle ore 21. Il cappellano Iltech, vi farà sapere, come il mondo libero riuscirà a far fuori, le vergogne di runetotem. Con l'aiuto di Dio e di alcuni Marines (Cit.)

P.S. Finalmente si fa un po di progress... dice il saggio, e lo dico anche io: meglio una Retriminkia in casa che un sensodyne fuori dalla porta.
Image

User avatar
gnaffo_o.O
Administrator
Administrator
Posts: 1917
Joined: 06/12/2002 22:07
Location: Roma

Re: De Verecundia Eloquentia - Le Vergogne di Runetotem (UPD

Post by gnaffo_o.O » 14/07/2011 17:07

L'inquisizione VISTA LA GRAVITA' DELLA SITUAZIONE si riunirà in TS a breve per discutere il caso
Esattamente !!! E' di questo che si tratta ormai .... Una caccia alle streghe !!

Questi due cosidetti inquisitori per spalleggiarsi e farsi forza a vicenda prendono nomi altisonanti della gilda , quelli che più degli altri determinano il risultato , per non rimanere nell'anonimato !!!

Ma noi sappiamo che il vero o.O sa riconoscere il vero !! Alzerà la testa ormai china dal loro giogo!! Io sono la luce e voi tutti illuminerò !!!

:jolly: :jolly: :jolly: :jolly: :cheers: :firefire: :old: :klap: :klap: :klap: :klap: :klap: :alchool: :alchool:

User avatar
mader_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 2204
Joined: 28/11/2004 19:40
Location: Oltre la barriera

Re: De Verecundia Eloquentia - Le Vergogne di Runetotem (UPD

Post by mader_o.O » 14/07/2011 17:55

Ad ogni modo, stasera, c'è il Santo Raid, il varietà religioso comincerà alle ore 21. Il cappellano Iltech, vi farà sapere, come il mondo libero riuscirà a far fuori, le vergogne di runetotem. Con l'aiuto di Mader e di alcuni Marines (Cit.)
fixed :terminator:

User avatar
Iltech_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1191
Joined: 22/04/2009 22:06
Blizzard BattleTag: iltech#2942
Location: Bergamo

Re: De Verecundia Eloquentia - Le Vergogne di Runetotem (UPD

Post by Iltech_o.O » 14/07/2011 18:53

Lol
Image

User avatar
Iltech_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1191
Joined: 22/04/2009 22:06
Blizzard BattleTag: iltech#2942
Location: Bergamo

Re: De Verecundia Eloquentia - Le Vergogne di Runetotem (UPD

Post by Iltech_o.O » 14/07/2011 18:54

gnaffo_o.O wrote: Io sono la luce e voi tutti illuminerò !!! :
Certo, con l'aiuto del tuo amico Sensodyne e del suo Wipeblessing magari
Image

Sensodyne
oO
oO
Posts: 111
Joined: 14/10/2010 23:57

Re: De Verecundia Eloquentia - Le Vergogne di Runetotem (UPD

Post by Sensodyne » 14/07/2011 21:04

Maestro Gnaffo, con quale coraggio costoro osano contrapporsi alla vostra luce? Oggi mentre origliavo in ts li ho sentiti confabulare riguardo la fortuna che hanno avuto nello sconfiggere il potente signore degli hunter e il più spregevole di loro, lo stregone ha osato dire "ieri non c'era Sensodyne è abbiam fatto Shannox, se va via anche Bhyakuya facciamo hard mode". Maestro che sia davvero una caccia alle streghe verso i paladini portatori di luce e del Blessing of Gnaffadin? La nostra luce risplende mentre loro annaspano nell'abisso della loro tristezza, credo che le loro azioni siano spinte dall'invidia, quell'invidia che il solo eco delle vostre gesta può causare in chi cerca un briciolo di potere, per dimostrare a se stesso di non essere il triste involucro vuoto che in realtà è.

User avatar
Thurindo.Of
Veteran
Veteran
Posts: 628
Joined: 02/06/2010 20:46

Re: De Verecundia Eloquentia - Le Vergogne di Runetotem (UPD

Post by Thurindo.Of » 14/07/2011 23:01

Getto la mela della discordia...ma non è che la Vergognosa Inquisizione alla fine sia l'unica organizzazione macchiata di vergognosa vergogna? :panik:

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 13 guests