Mists of Pandaria : sembra essere passato inosservato...

Le avventure del GILDONE e le vergogne del Pozzo dell'Eternità!
La_bimba2
Veteran
Veteran

Re: Mists of Pandaria : sembra essere passato inosservato...

Post by La_bimba2 » 17/08/2012 01:08

Leorgrium wrote:Il filmato nuovo filmato in computer grafica di pandaria

[youtube]OMu4ol3yJlU[/youtube]

mmmmmamma mia ma quanta roba è... non vedo l'ora.

la signora blizzard ne ha ancora da sparare, e secondo me anche tante(e non parlo di cazzate), volete le cose epiche, le cose stradifficili,ecc ecc....presentatevi ai raid con continuita, fatelo in modo serio e non come una gita al mare e buttiamo giu i boss eroici(non è solo questione di gear, bisogna veramente averlo durissimo altro che tre pezzi e butti giu tutto) e poi vediamo se non urlate come dei disperati al cielo che ce l'avete fatta. Guardatevi il video di ragnaros eroico della 4.2 ,si è vero è completamente assurdo ed impossibile ma a chi non piacerebbe riuscirci!!!!!!Queste sono vere sfide ed è questo che mi fa giocare a wow

PiChan_o.O
oO Team
oO Team
Blizzard BattleTag: Pichan#2941

Post by PiChan_o.O » 17/08/2012 18:05

tanto succede sempre così.....la blizzard fa o annuncia qualcosa di nuovo?.......tutti a dire e poteva fare così e cosa......e la blizzard non sa più cosa inventarsi, siamo alla frutta.......etc. etc.................poi esce e tutti con la bava alla bocca perchè come SEMPRE ha avuto ragione LEI!

non per ultimo le critiche che gli sono state fatte per la localizzazione......sarà ma io nonostante non giochi più la trovo una cosa molto buona.....anzi aggiungerei che era l'ora!

Trollollo
oO Team
oO Team
Blizzard BattleTag: Hammer#2620

Post by Trollollo » 18/08/2012 01:14

Bella la cinematic, nulla da ridire. Le cinematic di blizzar sono sempre state belle da che io ricordi ma da un video dedurre che la blizz abbia ancora molto da dare ne passa basta guardare il rapporto cinmatic/gioco in Diablo 3. Tutto questo ovviamente lo penso io che non gioco piu' seriamente a wow da una fracca di tempo ma ultimamente sento troppa gente dire che wow sta QUASI diventando un gioco dei pokemon con pet (inutili) che compri, che vinci, che trovi e altre cazzabubbole tipo le superfigheubermegasonofigosoloio mount.

Leorgrium
oO
oO
Blizzard BattleTag: Leorgrium#2914

Post by Leorgrium » 22/08/2012 10:49

beh dai, manca poco.

Leorgrium
oO
oO
Blizzard BattleTag: Leorgrium#2914

Post by Leorgrium » 24/08/2012 22:07

ragazzi,hanno ufficializzato l'apertura dei server italiani...2 per il momento 1 pvp e un'altro pva
Si puo fare richiesta di trasferimento gratuito a seconda degli scaglioni cosi indicati:

Primo scaglione:
Migrazione del personaggio gratuita su Pozzo dell’Eternità (PvA) da:

Runetotem

Hellfire

Nordrassil

Stormrage

Darkspear

Kilrogg

Migrazione del personaggio gratuita su Nemesis (PvP) da:

Crushridge

Hakkar

Vashj

Secondo scaglione:

Runetotem

Vek'nilash

Quel'Thalas

Ghostlands

Magtheridon

Aerie Peak

Crushridge

Hakkar

Zenedar

Terzo scaglione:

Terokkar

Argent Dawn

Darkmoon Faire

Steamwheedle Cartel

Stormscale

Quarto scaglione:

Crushridge

Hakkar

Runetotem

Jaedenar

la domanda sorge sponanea...i one obsession cosa hanno intenzione di fare? restiamo qui su runetotem?

fonte: http://eu.battle.net/wow/it/blog/573517 ... 24_08_2012

zobel
oO
oO
Blizzard BattleTag: Caledot#2732

Post by zobel » 25/08/2012 12:05

Io direi di si, poi non so gli altri ma la localizzazione italiana è pietosa e per un old stile come me troverei complicato giocare per ritrovare luoghi, oggetti, persone..... Poi può essere che sono la solita voce fuori dal coro...
Image

Decio
oO
oO

Post by Decio » 25/08/2012 12:32

Boh, io il client in ita lo scarico cmq per provarlo (si può giocare col client ita su server eu vero?), ma sul trasnfer non sono molto convinto... Un server solo di italiani... Arg

Reenos
oO
oO

Post by Reenos » 26/08/2012 15:06

Decio wrote:Boh, io il client in ita lo scarico cmq per provarlo (si può giocare col client ita su server eu vero?), ma sul trasnfer non sono molto convinto... Un server solo di italiani... Arg

Ciao amore :)

mader_o.O
oO Team
oO Team

Post by mader_o.O » 27/08/2012 12:09

Al momento l' intenzione è quella di rimanere su Runetotem. La gilda è nata li e siamo una delle 2/3 più vecchie ancora in vita sebbene un po rattoppate.

Inoltre siam tutto giocatori old school e posso solo rabbrividire a pensare alle traduzioni che si son inventati.

Spero che questo possa essere solo che positivo per il server con l'immondizia ch si sposta su quelli di nuova apertura.

Siciramente perderemo le grandi masse ed i grandi numeri, ma in fin dei conti non ci è mai interessato.

Ci interessa piuttosto trovare player in linea con la nostra filosofia di gioco e sicuramente sarà più facile trovarli in chi rimane o in chi ancora vuole giocare come facciamo noi.

Poi ovviamente se proprio butta male si può sempre rivedere la decisione.

Bubillus
oO
oO
Blizzard BattleTag: Bubillus#2227

Post by Bubillus » 27/08/2012 13:48

mader_o.O wrote:Ci interessa piuttosto trovare player in linea con la nostra filosofia di gioco e sicuramente sarà più facile trovarli in chi rimane o in chi ancora vuole giocare come facciamo noi.
Ho paura che il problema stia tutto lì. Se da Runetotem se ne andranno in tanti italiani il parco giocatori si restringerà e per mettere insieme 10 o 20 o 25 giocatori dedicati e affidabili bisognarà offrire qualcosa di mooolto concreto. Progression, loot etc etc.
E dico 10 o 20 o 25 perché i numeri intermedi sono solo causa di frustrazione ma direi ottimisticamente 10 più qualcuno disposto ad esserci solo se e quando serve ma senza troppe pretese. Sarà da confrontarsi con numeri piccoli, temo.

Indipendentemente da questo ho un po' di timore nell'immaginare dei servers solo italiani. Torme di bimbiminkia! La speranzella che mi porto dentro è che uno almeno si salvi e possa diventare il server di riferimento (e magari incubatore) di gilde italiane competitive, chissà, non che la cosa mi tocchi ma mi piace pensarlo.
"Secondo le leggi della fisica e dell'aerodinamica, la struttura alare del calabrone in relazione al suo peso non è adatta al volo. Ma lui non conosce queste leggi e vola"

mader_o.O
oO Team
oO Team

Post by mader_o.O » 27/08/2012 14:11

Ma in pratica server italiani già ci sono e sono hakkar, crush e in larga parte runetotem. Ora il tutto diventerá ufficiale se possiam dire cosi.

Quindi quello che ci aspetta giá lo sappiamo e francamente non mi attira per niente.
Il veccbio Maderao è lvl 21 su Crush dalla notte dei tempi ed ogni tanto lo loggavo.... e mi venivano i brividi...

Come dicevo appunti i grossi numeri saranno impossibili, ma crearsi un'oasi felice nella quale giocare no.
Bisogna solo ricreare un gduppettini di gente dura ed incazzata che ha ancora voglia di divertirsi con qiesto gioco.

PiChan_o.O
oO Team
oO Team

Post by PiChan_o.O » 27/08/2012 14:30

mi sembrerebbe un ottimo argomento di discussione per il raduno....

Bubillus
oO
oO

Post by Bubillus » 27/08/2012 14:40

Tieni conto che non fosse altro che per effetto traino di alcuni ("dai vieni anche tu che facciamo la gilda Cip&Ciop") vuoi perché c'è il free transfer e chissà quanti lo volevano fare per cercare nuove prospettive ma non volevano spendere, vuoi perché sarà l'evento del secolo nella storia italiana di WoW, vuoi per altri motivi... secondo me ci sarà un discreto passaggio sui server nuovi. In più molti penseranno che i nuovi server saranno una buona occasione per trovare gilda / trovare giocatori, un server nuovo e soprattutto localizzato geograficamente è sicuramente più dinamico. Credo d'altra parte che in molti qui su Runetotem resteranno "orfani" e probabilmente una scelta oculata potrebbe essere utile per avviare prospettive interessanti.
"Secondo le leggi della fisica e dell'aerodinamica, la struttura alare del calabrone in relazione al suo peso non è adatta al volo. Ma lui non conosce queste leggi e vola"

mader_o.O
oO Team
oO Team

Post by mader_o.O » 27/08/2012 15:10

Ma sono sicuro che la moltitudine fará transfer, ma son anche sicuro che molti vorranno giocare su server eu.

HandorIII_o.O
oO Team
oO Team

Post by HandorIII_o.O » 28/08/2012 09:39

Anche io, anche se è parecchio che non gioco, sto aspettando l'espansione che prenderò sicuramente e scaricherò il client in italiano.
Fare transfer mi sembra proprio una cavolata data la maccaroneria che ci distinge (italiani) e rimarrei fiducioso su Runetotem.
Come al solito la Blizzard non si smentirà e sarà il gioco (espansione) più venduto anche se non arriverà sicuramente a Cataclysm. :no:
Image

Bubillus
oO
oO

Post by Bubillus » 28/08/2012 10:00

HandorIII_o.O wrote:maccaroneria
Handor hai ottenuto un posto nel mio libro delle citazioni (che per altro non prevede il riconoscimento di diritti)

PiChan_o.O
oO Team
oO Team

Post by PiChan_o.O » 29/08/2012 10:02

proseguo il post con una domanda che magari potrà essere utile anche ad altri:
presupposto che rimaniamo su Runetotem (che non sarà un server ITA), se uno comunque installa il client ITA, i filmati...i testi delle quest....le descrizioni degli item e delle spell....le voci degli NPC...come saranno?

Bubillus
oO
oO

Post by Bubillus » 29/08/2012 10:13

Direi in italiano. La localizzazione è sul client.

PiChan_o.O
oO Team
oO Team

Post by PiChan_o.O » 29/08/2012 10:15

beh se così fosse.....per quel che mi riguarda allora....non ci sono problemi di sorta....

Decio
oO
oO

Post by Decio » 29/08/2012 12:09

Reenos wrote:
Decio wrote:Boh, io il client in ita lo scarico cmq per provarlo (si può giocare col client ita su server eu vero?), ma sul trasnfer non sono molto convinto... Un server solo di italiani... Arg

Ciao amore :)
Ciao reeeeenooos :D
Scarico ora la localizzazione, vediamo com'è :D
PS sono molto contento che non si trasfera, gioco su rune dal 2006 :O

Post Reply