E' solo lo specchio di ciò che saremo.

Le avventure del GILDONE e le vergogne del Pozzo dell'Eternità!
Post Reply
User avatar
Iltech_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1191
Joined: 22/04/2009 22:06
Blizzard BattleTag: iltech#2942
Location: Bergamo

E' solo lo specchio di ciò che saremo.

Post by Iltech_o.O » 29/08/2016 21:11

Solo un riflesso, un ombra.

E' solo un rumore che sentiamo, quando guardiamo indietro.

Ma spesso echeggia, forte, tumultuoso, in ogni angolo del nostro cervello.

Il mio primo raid qui..... vediamo. Ero con la mia preta, una volta si chiamava Indeciso. Un piccolo prete appena trasferito, in cerca di casa e avido di gioco. Arrivai poco dopo con il mio Warlock, main storico.

C'era Munemune main assist, uno dei più bravi MA che io abbia mai visto. E quanto si incazzava quando brekkavano i CC

C'eravamo io e Sinfony che tiravamo le Bombe Nucleari ai Mob prima che Maderao Aggrasse!
Fatemeli tirare indietro PORCOGGGGIUDA!
Mi ricordo dell'urlo in TS quando la testa del Lich king è caduta al pavimento, Con il soldato Wolframio che quando le Valchirie buttavano giu un player dalla pedana lui si buttava giu per solidarietà, mi ricordo del giorno 2 Gennaio in cui sono diventato officer.

Mi ricordo di tutte le persone che sono passate di qui, una a una. Quelle che sono rimaste, e sono tante, rimangono il nucleo pulsante di questa gilda. Mi ricordo di Ragnaros e Deathwing.

Mi ricordo dei nomi che davamo ai mobs, il "bifolco dell'antica collina", "Gianni Morandi" e "Claudio Bisio".

Mi ricordo del resilient Victory fatto in Arathi Basin con la mia Retriminkia insieme al Sergente Maderao.

Ricordo un Pandaria pieno di problemi, con un trasferimento di casa e tanto altro lasciato per strada nella mia vita reale.

Un Warlords of Draenor in cui abbiamo cambiato la struttura di gilda, e forse anche le sorti della stessa.

Ricordo ogni istante di tutti i raduni in cui sono stato, ogni festa a casa di Sinfony.

Ricordo un milione di cose su questa gilda.

Ma adesso siamo qui, tra poche ore esce l'espansione, E SIAMO PIU' DURI E INCAZZATI DI PRIMA.

Aiutatemi a scrivere un nuovo capitolo Glorioso di Questa Gilda.



Iltech, il vostro GM.
Image

User avatar
Ludwic
Veteran
Veteran
Posts: 526
Joined: 24/11/2008 17:32
Location: Sicilia

Re: E' solo lo specchio di ciò che saremo.

Post by Ludwic » 29/08/2016 21:27

Creiamo nuovi ricordi tutti insieme! :amici:
Image

User avatar
wolframio
Veteran
Veteran
Posts: 143
Joined: 14/10/2008 20:22
Location: Muggia (Trieste)

Re: E' solo lo specchio di ciò che saremo.

Post by wolframio » 29/08/2016 21:35

Mi dispiace molto non essere presente ai raduni, ma lavoro, cani, figlio e moglie.... Mi tolgono il piacere di stare co voi .... Ma mi donano la gioia della famiglia..... Saró sempre one obsession perché il cuore me lo ordina e la mente me lo consiglia..... Cercherò di impegnarmi in questa espansione e di essere un buon healer finchè il mio gm ne andrà fiero....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Image

Neverlifes
Veteran
Veteran
Posts: 355
Joined: 13/10/2005 02:33

Re: E' solo lo specchio di ciò che saremo.

Post by Neverlifes » 29/08/2016 21:37

I ricordi sono il passato e deve essere sempre ricordato ma oggi è il presente ed è fra meno di 3 ore che inizierà davvero un nuovo capitolo. Dopo tanti anni siamo ancora qui! I wanna be pro hanno chiuso mentre noi dopo 10 anni siamo ancora a ricercare nuovi stimoli. In 10 anni ed oltre di gioco molte cose sono cambiate ma una sola cosa rimarrà nel tempo... la forza di questo gruppo!

CapeHorn
oO
oO
Posts: 533
Joined: 26/04/2008 12:27
Blizzard BattleTag: ALkimia9272#2548
Location: Ushuaia

Re: E' solo lo specchio di ciò che saremo.

Post by CapeHorn » 29/08/2016 21:39

E come sempre il meglio deve ancora arrivare

User avatar
Proteas
Veteran
Veteran
Posts: 1425
Joined: 06/12/2006 14:04
Blizzard BattleTag: Proteas#2881

Re: E' solo lo specchio di ciò che saremo.

Post by Proteas » 29/08/2016 22:00

Mi sento vecchio , in questa gilda credetemi ne ho viste passare di ogni.

Mi sento vecchio , come questa gilda e ne sposo i valori e gli ideali.

Mi sento vecchio , conosco ognuno di voi come se vi frequentassi da sempre vis-a-vis.

Mi sento vecchio ,le espansioni bene o male le ho fatte tutte.

Mi sento vecchio eppure ad ogni espansione a l'ora x del lancio sono stato presente come lo sarò in questa.

Mi sento vecchio e comunque ho sempre voglia della sfida che può offrirmi questo gioco.

Mi sento vecchio ma non vedo l'ora di condividere ancora avventure.

Mi sento vecchio ... MA SONO ANCORA QUI ... INSIEME A VOI ... ANCORA UNA VOLTA!!

PER GLI ONE OBSESSION!!!!PER L'ONORE!!!!PER L'ORDA!!!LOK'TAR OGAR!!!
Image

zobel
oO
oO
Posts: 271
Joined: 17/05/2007 11:18
Blizzard BattleTag: Caledot#2732

Re: E' solo lo specchio di ciò che saremo.

Post by zobel » 29/08/2016 22:50

Fiero e orgoglioso di essere sempre stato O.o!!! Tutte le espansioni, giocate in modo più o meno assiduo, ma comunque giocate da O.o... Non potete capire lo sconforto che mi prese quando verso la metà di Cata riloggai e mi trovai senza gilda, dopo quasi 16 mesi di assenza... Si sono tanti ma mi prese un grandissimo sconforto... Vagai per il maelstrom e un mondo devastato senza meta, aiutando all'occorrenza, con le mie cure, gruppi piccoli e grandi che si avventuravano nei meandri della forgia di Deathwing o tentavano di assaltarlo piombandogli sulla schiena.... Ma mi sentivo vuoto, non avevo una ragione di essere, non avevo uno scopo... Ricordavo vecchi compagni di avventure, Maderao, proteas, skazzo, aya, quando in tempi antichi combattemmo contro il principe di karazhan... Ma poi un giorno dopo l'ennesimo "Who Obsession ", dopo il re-Apply sul forum lessi un nome familiare, proteas... Un whisp... E d'incanto la magia di ricreó! Ero tornato negli O.o!!!
Anche se non più assiduamente come prima per il tempo che è una risorsa preziosa da dover condividere con tanti aspetti della vita, cercherò sempre di dare il massimo è di prodigarmi il più possibile per la più longeva, simpatica e "familiare" community di players in Italia.
W gli O.o e cazzo duro in questa espansione andiamo a fare il culo a Gul'dan!!!!


Zobel

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Image

User avatar
Proteas
Veteran
Veteran
Posts: 1425
Joined: 06/12/2006 14:04
Blizzard BattleTag: Proteas#2881

Re: E' solo lo specchio di ciò che saremo.

Post by Proteas » 30/08/2016 08:41

Un po di screenshoot al momento del lancio
Gilda.jpg
Gilda.jpg (56.27 KiB) Viewed 4408 times
Dalaran : ore 12.00
dalaran.jpg
dalaran.jpg (483.59 KiB) Viewed 4407 times
Protessa nel suo nuovo splendore
Protessa.jpg
Protessa.jpg (184.55 KiB) Viewed 4407 times
Image

Elihor
oO
oO
Posts: 39
Joined: 23/08/2015 20:14
Blizzard BattleTag: Ardrin#2915

Re: E' solo lo specchio di ciò che saremo.

Post by Elihor » 30/08/2016 19:51

Tanti anni fa, fino al ritorno di Ragnaros giocavo in alleanza su Hakkar... Scoppiata li la Gilda feci il transfer in Orda, sempre su Hakkar. Gilda Hardcore... Mollai ai tempi di Dragon Soul.
Conobbi un Fratello d'Arme, il buon Lytuz, che tornato su WoW mi disse "ma guarda noi giochiamo così e siamo un gruppo diverso".
Un anno fa giusto giusto entrai in questo gruppo, con forte spinta di Lytuz... E penso di aver fatto la cosa migliore che potessi.
Tra Vilpanzoni... Bletty dove la metty... Synfo e le sue stronzate, il "buon" Rockan e tutto il resto della combriccola ci son state le risate XD
Quindi, ancora, grazie o.O per aver mantenuta viva la voglia di giocare a WoW, non tanto per il gioco in se, ma quanto per tutto il contorno <3


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

User avatar
ayakuccia_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 2398
Joined: 02/02/2003 12:33
Location: Sestri Levante (GE)

Re: E' solo lo specchio di ciò che saremo.

Post by ayakuccia_o.O » 04/09/2016 14:10

Dario hai omesso il particolare più importante....ricordatevi tutti che quest'uomo l'ho gildato io :tie: ... e col NINJADIMERDAAAAAAAAAA :gungun: :gungun: :gungun:

mica miciomiciobaubau....sfido chiunque a battere le mie doti di PR di gilda all'epoca :macho:

vi lovvo forever ... bla bla e faccine comprese :amici:

User avatar
Iltech_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1191
Joined: 22/04/2009 22:06
Blizzard BattleTag: iltech#2942
Location: Bergamo

Re: E' solo lo specchio di ciò che saremo.

Post by Iltech_o.O » 04/09/2016 14:50

Figa il Ninjadimerda con la sigletta in ts cantata!
Image

CapeHorn
oO
oO
Posts: 533
Joined: 26/04/2008 12:27
Blizzard BattleTag: ALkimia9272#2548
Location: Ushuaia

Re: E' solo lo specchio di ciò che saremo.

Post by CapeHorn » 04/09/2016 18:19

Figa Aya :wink:

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 10 guests