Ciao o.O Cata, Pandaria ci aspetta.

Le avventure del GILDONE e le vergogne del Pozzo dell'Eternità!
Post Reply
Iltech_o.O
Veteran
Veteran
Blizzard BattleTag: iltech#2942

Ciao o.O Cata, Pandaria ci aspetta.

Post by Iltech_o.O » 10/09/2012 14:59

Ci siamo, perlomeno quasi. Innanzitutto ringrazio tutti quelli che ci son stati in Cataclysm, che hanno condiviso le ore di gioco e di cazzeggio in TS con noi.

Questa espansione è stata caratterizzata, per la nostra gilda, da importanti risultati sia dal punto di vista raiding che dal punto di vista social. I soliti attacchi da parte di altre fazioni ormai non nuociono più. Abbiamo fatto il callo sotto tutti i fronti. Dal punto di vista della popolazione di gilda abbiamo avuto molti nuovi ingressi e alcuni sgildamenti. E rinnovo il mio benvenuto a tutte le nuove reclute, su cui mi permetto di contare in Mist of Pandaria nelle attività di gilda.
Mi ricordo ancora una volta di frasi scritte su post vecchissimi, di quando manco c'ero, e che mi diverto spesso a spulciare. Quindi mi permetto, per quanto riguarda gli sgildamenti, di copiare frasi del passato, rimodellarle come fossi un artigiano, e dire ad alta voce che chi ci lascia in verità non ha mai capito chi siamo ed è giusto che ci lasci per entrambe le parti.

Lo stato di fatto, per tutti, è che siamo ancora qui, e siamo la gilda italiana più vecchia del server.
Senza vantarci rimaniamo senza dubbio un'icona per i mondi di gioco (Bleah localizzazione!) e sicuramente un'icona dello World Of Warcraft giocato spudoratamente FOR FUN. A testa alta!

Senza vergogne, noi siamo cosi, per qualcuno un posto di passaggio, dove prendersi il contentino con i loot e poi andarsene pensando di fare il megacolpo del secolo (magari insultando un po' iltech che per contro nutre sempre una dovuta compassione)
Per altri, come me, semplicemente un magnifico gruppo, non un gioco, non un forum, ma una casa.

Ed è sicuramente nelle nostre intenzioni, per quanto riguarda Mist of Pandaria, mantenere lo stesso spirito che ci ha sempre contraddistinto, che ci ha sempre messi davanti a qualsiasi gilda pro del pianeta. Cambieremo le modalità di gioco, magari ci adegueremo a nuove esigenze di raiding, innalzeremo il livello di gioco e di farming, ma saremo sempre noi, e saremo ancora qui, pronti a scontrarci contro tutto quello che ci viene proposto da mammina Blizzard.

Un'espansione di grandi meriti, la passata, tra cui non si può certo dimenticare il passaggio di Bimbone a Hero.O (conferito solo a 3 players N.D.R. - P.S. Tra cui uno sono io: IMBAH), le prime bestemmie di Rokan (e anche le prime stinke a casa di sinfony). Un ringraziamento va a voi tutti, voi che ci siete stati, e voi che tirate avanti sempre in prima linea la carretta. Elo, Rogna, Sinfony, Decio, Akira, Sakura and family, e tutti gli altri: Grazie.

Adesso ragazzi RIPOSATEVI, perchè nella prossima espansione ne vedremo delle belle. Avremo mooooooolto da fare, su su che non è finita, ci aspetta molto altro. La gilda ha bisogno di nuovi stimoli, nuovi eroi, e solo voi potete farvi avanti, farvi valere.

A presto in Game.

Iltech

P.S. Nella prossima espansione avremo ROKAN 2.0.
Image

ayakuccia_o.O
oO Team
oO Team

Re: Ciao o.O Cata, Pandaria ci aspetta.

Post by ayakuccia_o.O » 11/09/2012 13:26

:klap: :klap: :klap:

(massimo rispetto per il Tech :k: )

Neverlifes
Veteran
Veteran

Post by Neverlifes » 11/09/2012 15:17

Fiero di fare parte di questa gruppo online e non solo! Un gratz al Tech.

Sieg Hart
Veteran
Veteran

Post by Sieg Hart » 12/09/2012 09:10

2 settimane e siamo di nuovo in pista :ola:
..non esistono certezze solo opportunità..

gnaffo_o.O
Administrator
Administrator

Post by gnaffo_o.O » 12/09/2012 16:40

Io del tech me ne freg !!

Però je voglio bene!

CapeHorn
oO
oO
Blizzard BattleTag: ALkimia9272#2548

Post by CapeHorn » 12/09/2012 20:07

Rispetto e ammirazione per tutti voi dal "vecchio" Alessandro (Lysander, Lysa per le pupattole :P)
:hearts:

Decio
oO
oO

Post by Decio » 14/09/2012 11:44

:pirate: Iltech è il nostro nick fury!! :D

mader_o.O
oO Team
oO Team

Post by mader_o.O » 24/09/2012 23:51

Mancano pochi minuti all' apertura di Pandaria.

Ad Ogrimmar c'è fermento ma non è stracolma, in general si parla solo inglese e son si leggono più valanghe di insulti e di k.

Ogni tanto vedo passare qualche baluardo dei Borderland Legion o dei Riddlebox forse i soli veri compagni silenziosi ed anonimi di gioco da 7 anni a questa parte. Non li conosco, forse ho scambiato qualche battuta con alcuni di loro in questi anni.
Come noi hanno avuto alti e bassi, ma li ricordo presenze costanti e silenziose.

Sono solo su ts e in gilda siamo in 4 gatti.
C'è un continente nuovo da scoprire.

C'è tutto da fare e tutto da ricostruire.

Mi sempra di essere tornato agli albori.

Meraviglioso.

Bubillus
oO
oO
Blizzard BattleTag: Bubillus#2227

Post by Bubillus » 25/09/2012 08:20

Argh non poter partecipare al lancio mi logora... Datemi notizie! Com'è? C'è coda dai quest givers? I mob scarseggiano? I giocatori si contendono i porcellini per la quest "porta 20 cotechini a Tizio"? Qualcuno ha già uber livellato? Non vedo l'ora di tuffarmi nell'espansione.
"Secondo le leggi della fisica e dell'aerodinamica, la struttura alare del calabrone in relazione al suo peso non è adatta al volo. Ma lui non conosce queste leggi e vola"

Decio
oO
oO

Post by Decio » 25/09/2012 16:23

Diciamo che mi sento un po' come Mader, mi sembra tutto così bello, nuovo.
Ora, non trollatemi, ma rispetto al lancio di Cata mi sento molto più coinvolto.
No Bubillus io personalmente sarà stato l'orario (ho giocato fino alle 2) ma non ho visto tanta gente.
La musica ragazzi è spettacolare, prima volta in 6 anni di giocatore di WoW che la tengo accesa.
Boh, per un casual come me sembra davvero un buon inizio, vediamo come prosegue :D

zobel
oO
oO
Blizzard BattleTag: Caledot#2732

Post by zobel » 25/09/2012 16:40

Ho appena ritirato la collector's edition...Mi sudano le mani, sono emozionato :ola:

spacchetto, installo, gioco, poi vi farò sapere...

Qualcuno è già 90?
Image

Shogun_o.O
Veteran
Veteran
Blizzard BattleTag: Shogun#2764

Post by Shogun_o.O » 27/09/2012 16:59

Ma SE decidessi di riprendere a giocare e acquistassi Pandaria, ho bisogno anche delle vecchie espansioni?
E SE decidessi di reinstallare il gioco, posso recuperare il mio vecchio PG? (sempre se mi ricordo in che email era registrato)
E SE decidessi di creare un nuovo PG, considerando che giocherei solo alla sera (senza garantire la mia presenza ai raid) e dunque passerei la maggior parte del tempo a questare in solitaria, devo continuare a non capire la metà delle cose che mi dicono gli NPC o hanno fatto questa dannata localizzazione in italiano? :?:

gnaffo_o.O
Administrator
Administrator

Post by gnaffo_o.O » 27/09/2012 17:19

DOvresti acquistare solo pandaria (almeno credo)....
Si il pg lo puoi riprendere .....
e si c'è la localizzazione in italiano :tomato:

Bubillus
oO
oO
Blizzard BattleTag: Bubillus#2227

Post by Bubillus » 27/09/2012 18:08

Ipotesi numero A: per giocare con i contenuti di Pandaria devi avere tutte le exp precedenti, non puoi fare dei "salti" anche perchè le varie espansioni ti abilitano ai diversi step di sviluppo del char

Ipotesi lettera 2: se riattivi un account di norma recuperi tutto quanto, alla Blizzard tengono sotto sale gli accounts per (se non ricordo male) almeno 4 anni ma a mio parere anche di più. Riattivare significa ricordarsi id utente e password e tramite la gestione dell'account dal sito acquistare tempo di gioco.

Ipotesi III: c'è la possibilità di optare per la lingua italiana tramite la configurazione del client, se non sei troppo legato alla versione in inglese e quindi non corri rischi di venire traumatizzato da cose tipo Windrunner > Ventolesto puoi sicuramente godersi i contenuti in italiano.
"Secondo le leggi della fisica e dell'aerodinamica, la struttura alare del calabrone in relazione al suo peso non è adatta al volo. Ma lui non conosce queste leggi e vola"

skazzo
Veteran
Veteran

Post by skazzo » 27/09/2012 21:39

penso quasi sicuramente ti servano le espansion precedenti, ma per averle basta che ti fai castere una scroll of resurrection e te le regalano tutte e a quel punto basta ceh ti pigli pandaria
Ps
la scroll oltre a regalarti le exp fino a cataclysm (compreso) ti powerlevellano un pg fino all'80 di tua scelta

simo4gui
oO Team
oO Team
Blizzard BattleTag: Velas#2792

Post by simo4gui » 27/09/2012 21:58

-.-

Un bastardo mi ha rubato i documenti in stazione centrale, e avendo bloccato la carta la blizzy non mi ha scalato i soldi per l'abbonamento==> IL TUTTO A PORTATO A==> non aver ancora provato l'espansione nonostante io l'abbia comprata 2 mesi fa!?!?!?!?

CAZZZZZZZZUUUUUUUSSSSS!!!

Dannata BG e i tuoi promotori finanziari del cazzo...
Ragazzi, io vi raggiungerò tra qualche giorno... E spero di avere tempo per diventare un membro fisso =D (poi magari un healer vi serve)

Post Reply