che ne pensate della 5.0.4
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che ne pensate della 5.0.4
ora che la patche pre-mop è live da un pò, che ne pensate!
personalmente non mi trovo benissimo con i talenti. in generale giocando con i miei 3 pg ho notato:
nerf del locko affli
dk non tiene bene aggro di gruppi con piu di due mobs
tankare con il dudu mi sento un deficiente a dover premere due tasti solamente
dps cn dudu è rimasto invariato
zobel
personalmente non mi trovo benissimo con i talenti. in generale giocando con i miei 3 pg ho notato:
nerf del locko affli
dk non tiene bene aggro di gruppi con piu di due mobs
tankare con il dudu mi sento un deficiente a dover premere due tasti solamente
dps cn dudu è rimasto invariato
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- Bubillus
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Re: che ne pensate della 5.0.4
per ora ho cercato di sistemare un po' solo il lock e quella sensazione ce l'ho costantemente. Sono tornato al mio giorno 0. Non sono più in grado di fare quasi nulla. Ho rischiato di morire più e più volte nella mia run settimanale a Molten Core. Tristezza infinita.zobel wrote:tankare con il dudu mi sento un deficiente
P.S. per quanto riguarda affliction tutti i numeri invece direbbero che è la spec con il dps più alto al momento e sta dietro alle altre solo nell'AoE http://elitistjerks.com/f80/t130019-sim ... a_edition/ ovviamente parlano di lvl90.
"Secondo le leggi della fisica e dell'aerodinamica, la struttura alare del calabrone in relazione al suo peso non è adatta al volo. Ma lui non conosce queste leggi e vola"
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Re: che ne pensate della 5.0.4
Anche io devo prendere un po la mano con le nuove meccaniche.
Ora il warrior si avvicina al barbaro di diablo. Fa rage usando determinate abilità ed usa questa rage per attivarne delle altre.
E non è un cambiamento da poco. Prima venivi picchiato e ciò bastava a generare rage.
Il problema era che per quesro la rage era una risorsa fuori dal controllo del player e c' erano casi in cui si era semprw full e si poteva spammarw abilità a caso e momenti in cui avere un po di rabbia era utopia pura e di fatto era ingiocabile.
Credo che anche per le altre classi i cambiamenti si siano mossi in questa direzione, cioè riduzione di cose che funzionano a random leggi proc ecc ed aumento di abilità sotto il controllo del giocatore.
Iinoltee come più volte ho detro i nuovi talenti mi garbano un casino. Ogni livello ha le sue skill e son tutte utili!!!!
Ora il warrior si avvicina al barbaro di diablo. Fa rage usando determinate abilità ed usa questa rage per attivarne delle altre.
E non è un cambiamento da poco. Prima venivi picchiato e ciò bastava a generare rage.
Il problema era che per quesro la rage era una risorsa fuori dal controllo del player e c' erano casi in cui si era semprw full e si poteva spammarw abilità a caso e momenti in cui avere un po di rabbia era utopia pura e di fatto era ingiocabile.
Credo che anche per le altre classi i cambiamenti si siano mossi in questa direzione, cioè riduzione di cose che funzionano a random leggi proc ecc ed aumento di abilità sotto il controllo del giocatore.
Iinoltee come più volte ho detro i nuovi talenti mi garbano un casino. Ogni livello ha le sue skill e son tutte utili!!!!
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Re: che ne pensate della 5.0.4
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Re: che ne pensate della 5.0.4
Secondo me i cambiamenti che hanno fatto sono l'ennesimo fumo negli occhi. Non li ho provati, ma dopo oltre sette anni di wow conosco la barzelletta fin troppo bene.
Quanto ci mettera' la gente a familiarizzare con questi "cambiamenti"? Piu' o meno un mese e poi sara' di nuoto tutto facile.
Mi ricordo l'espansione di cataclism dove tutti gli healers erano terrorizzati per via del mana che finiva dopo due cure e i tank a impazzire perche' qualunque cosa usassero nn riuscivano a rimanere vivi. E' durata un mesetto la cosa, e poi di nuovo tutti a spammare cure senza il minimo problema di mana. Ora poi puoi tranquillamente fare i dungeon senza healer che tra i milioni di HP del tank e la potenza del dps i boss crepano prima che il tank arrivi a meta' vita.
E le lavorative? Hanno messo archeology.... mai pressa per il culo e' stata tanto lampante. Non serve a nulla e quanta gente ancora va in giro a scavare? Gia le lavorative in wow sono una presa per i fondelli sensa senzo, ci mancava pure archeology. Possono tranquillamente eliminare tutte le lavorative tranne enchanting, jowelcrafting e alchemy che nessuno sarebbe nerfato di una virgola. A cosa serve tailor? AH si a fare gli zaini... E le lavoratice che craftano le armature? Ah si a vestirsi per il primo raid dell'espansione e poi gia' alla prima patch shardare tutto perche' i drop dei boss hanno le statistiche che valgono il doppio dei craft.
La verita' e' che wow e' vecchio, e' obsoleto, e' troppo facile, e' troppo ripetitvo, non c'e' piu' niente da imparare, e' diventato addons dipendente, e' popolato da ninja (e basterebbero due righe di codice per eliminarli), ha una grafica orrenda, e potrei stare a elencare difetti da qui a dopodomani. E' un po' come la mamma: qualunque cosa accada te sai che non cambiera' mai. Con la differenza che la mamma non deve cambiare, un gioco si!!!
Non credo che comprero' l'espansione; la blizzard ha smesso di incassare i miei soldi che si e' presa ininterrottamente per oltre sette anni e in cambio darmi espansioni ridicole e che smettevano di divertirmi dopo tre mesi dall'uscita (trannne TBC che e' stata l'unica vera espansione di wow e che ho giocato con piacere fino alla fine).
Detto questo vado a giocare a GW2 che almeno li' ancora non ho capito na mazza ed e' tutto da scoprire.
Quanto ci mettera' la gente a familiarizzare con questi "cambiamenti"? Piu' o meno un mese e poi sara' di nuoto tutto facile.
Mi ricordo l'espansione di cataclism dove tutti gli healers erano terrorizzati per via del mana che finiva dopo due cure e i tank a impazzire perche' qualunque cosa usassero nn riuscivano a rimanere vivi. E' durata un mesetto la cosa, e poi di nuovo tutti a spammare cure senza il minimo problema di mana. Ora poi puoi tranquillamente fare i dungeon senza healer che tra i milioni di HP del tank e la potenza del dps i boss crepano prima che il tank arrivi a meta' vita.
E le lavorative? Hanno messo archeology.... mai pressa per il culo e' stata tanto lampante. Non serve a nulla e quanta gente ancora va in giro a scavare? Gia le lavorative in wow sono una presa per i fondelli sensa senzo, ci mancava pure archeology. Possono tranquillamente eliminare tutte le lavorative tranne enchanting, jowelcrafting e alchemy che nessuno sarebbe nerfato di una virgola. A cosa serve tailor? AH si a fare gli zaini... E le lavoratice che craftano le armature? Ah si a vestirsi per il primo raid dell'espansione e poi gia' alla prima patch shardare tutto perche' i drop dei boss hanno le statistiche che valgono il doppio dei craft.
La verita' e' che wow e' vecchio, e' obsoleto, e' troppo facile, e' troppo ripetitvo, non c'e' piu' niente da imparare, e' diventato addons dipendente, e' popolato da ninja (e basterebbero due righe di codice per eliminarli), ha una grafica orrenda, e potrei stare a elencare difetti da qui a dopodomani. E' un po' come la mamma: qualunque cosa accada te sai che non cambiera' mai. Con la differenza che la mamma non deve cambiare, un gioco si!!!
Non credo che comprero' l'espansione; la blizzard ha smesso di incassare i miei soldi che si e' presa ininterrottamente per oltre sette anni e in cambio darmi espansioni ridicole e che smettevano di divertirmi dopo tre mesi dall'uscita (trannne TBC che e' stata l'unica vera espansione di wow e che ho giocato con piacere fino alla fine).
Detto questo vado a giocare a GW2 che almeno li' ancora non ho capito na mazza ed e' tutto da scoprire.
Il triangolo? Lo trovo cmq meno pericoloso del trapezio.
- Bubillus
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Re: che ne pensate della 5.0.4
Beh messa così... è da un bel po' che le espansioni creano dei presupposti per delle novità che non poi brillano per profondità e durata. Non a caso dici che l'ultima che ti ha soddisfatto è stata BC. Da quel momento in poi la Blizz ha scelto di dare un contentino a tutti a partire dai super nerd fino ai casual players della domenica. E' una scelta che hanno fatto e tutta la meccanica di Wow si è adeguata a quello scopo. Piaccia o non piaccia è così. Però è come la scritta sui pacchetti di sigarette, vorrei sapere di qualcuno che ha smesso di fumare (o non ha iniziato) dopo averla letta. Se Wow continua a piacerti è perché ci trovi qualcosa (una sfida, un traguardo) ancora da raggiungere o perché semplicemente ti diverte. Se invece ti è passata la voglia è forse colpa della estrema noia che genera rispetto ad altri giochi più "freschi". Però Wow dura da 7 anni, è un fatto, e sarò curioso di vedere tra 7 anni quali dei nuovi giochi sarà ancora sulla cresta dell'onda e farà i numeri che sta ancora facendo Wow.
Per quanto riguarda le professioni mi sembra che almeno in questo la Blizzard è costante, a fine espansione nel gear BiS delle varie classi ci sono 1 o a volte anche 2 pezzi craftati. E' quasi sempre stato così, la bilancia pesa dalla parte dei loot e non delle professioni. La grafica è quella che è ed è stata cartoneaminatosa sin dal principio. Certo sarebbe eccezionale giocare a Wow con una grafica tipo BF3, non credo sia una cosa impossibile da fare, ma vorrebbe dire riprogettare e ridisegnare tutto. Improbabile, direi di accontentarsi dei miglioramenti delle textures e dei dettagli.
Ah P.S. tutto sommato però concordo su parecchie delle osservazioni che fai su Wow
Per quanto riguarda le professioni mi sembra che almeno in questo la Blizzard è costante, a fine espansione nel gear BiS delle varie classi ci sono 1 o a volte anche 2 pezzi craftati. E' quasi sempre stato così, la bilancia pesa dalla parte dei loot e non delle professioni. La grafica è quella che è ed è stata cartoneaminatosa sin dal principio. Certo sarebbe eccezionale giocare a Wow con una grafica tipo BF3, non credo sia una cosa impossibile da fare, ma vorrebbe dire riprogettare e ridisegnare tutto. Improbabile, direi di accontentarsi dei miglioramenti delle textures e dei dettagli.
Ah P.S. tutto sommato però concordo su parecchie delle osservazioni che fai su Wow
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Re: che ne pensate della 5.0.4
Che dire, non aggiungo alla riflessione su WoW come gioco fatta qui sopra, quoto molto dei pensieri espressi, tuttavia una chance a questa espansione gliela dò, poi si vedrà.
Basta pensare che nel mondo dei VG sono pochi i Brand che mantenendo la struttura praticamente identica all'inizio sono riusciti ad avere un tale livello di diffusione (mi vengono in mente Pokèmon e Call of Duty). Senza dubbio ora WoW è molto più user friendly, e per quanto mi riguarda è un bene visto che di tempo per giocare ne avrò poco quest'anno. CI gioco per pigrizia: non devo ricominciare da zero in un gioco nuovo.
Tornanto IT, questa patch mi ha lasciato con la medesima sensazione di tutte le altre patch pre-espansione: uno straniamento, come guidare una Jeep in città, è un mostro ma non ne usi le potenzialità.
Molti talenti di varie classi mi sembrano orientati verso specifici tipi di encounter, e contando che potranno essere cambiati con un modico costo di 41s (quello per la polvere dissolvente) spero che voglia dire che bisognerà studiarsi ogni boss in modo diverso in base al team con cui lo si affronta e questo ci costringerà a conoscere meglio le altre classi.
L'unica classe che conosco a fondo è il rogue, e in specifico quello assassination e con la patch sono stato piacevolmente sorpreso, molto più divertente (stranamente gli hanno aggiunto un proc, prima non ne aveva); combat dovrebbe essere di nuovo usabile senza la dagga off hand, ma qui aspetto gli spreadsheet di Elitist Jerks; subtelty (o come diavolo si scrive) non mi piace quindi non l'ho provata. Grande innovazione lo shadow step come talento, finalmente posso averlo da assassination.
Lo shamano elemental mi pare tale e quale a prima; pure il dk frost.
Discorso diverso per il warrior fury, penso che abbiano cambiato completamente il modo in cui funziona. Mi ricordo che prima bisognava mettere la ferita, poi fare danno aspettando che proccasse qualcosa, ora invece devi costruirti un po' di rage e poi usare un attacco nuovo.
Ps ho approfittato per provare la localizzazione italiana, che penso che tra poco toglierò per un motivo principale: veri e propri errori di traduzione. Per carità la mole è grande, ma certe cose veramente sono impensabili. Ad esempio un troll cacciatore a mount hjyal che dice "ti mangeranno per primo". In inglese è "we will eat you". Cioè, dai...
Basta pensare che nel mondo dei VG sono pochi i Brand che mantenendo la struttura praticamente identica all'inizio sono riusciti ad avere un tale livello di diffusione (mi vengono in mente Pokèmon e Call of Duty). Senza dubbio ora WoW è molto più user friendly, e per quanto mi riguarda è un bene visto che di tempo per giocare ne avrò poco quest'anno. CI gioco per pigrizia: non devo ricominciare da zero in un gioco nuovo.
Tornanto IT, questa patch mi ha lasciato con la medesima sensazione di tutte le altre patch pre-espansione: uno straniamento, come guidare una Jeep in città, è un mostro ma non ne usi le potenzialità.
Molti talenti di varie classi mi sembrano orientati verso specifici tipi di encounter, e contando che potranno essere cambiati con un modico costo di 41s (quello per la polvere dissolvente) spero che voglia dire che bisognerà studiarsi ogni boss in modo diverso in base al team con cui lo si affronta e questo ci costringerà a conoscere meglio le altre classi.
L'unica classe che conosco a fondo è il rogue, e in specifico quello assassination e con la patch sono stato piacevolmente sorpreso, molto più divertente (stranamente gli hanno aggiunto un proc, prima non ne aveva); combat dovrebbe essere di nuovo usabile senza la dagga off hand, ma qui aspetto gli spreadsheet di Elitist Jerks; subtelty (o come diavolo si scrive) non mi piace quindi non l'ho provata. Grande innovazione lo shadow step come talento, finalmente posso averlo da assassination.
Lo shamano elemental mi pare tale e quale a prima; pure il dk frost.
Discorso diverso per il warrior fury, penso che abbiano cambiato completamente il modo in cui funziona. Mi ricordo che prima bisognava mettere la ferita, poi fare danno aspettando che proccasse qualcosa, ora invece devi costruirti un po' di rage e poi usare un attacco nuovo.
Ps ho approfittato per provare la localizzazione italiana, che penso che tra poco toglierò per un motivo principale: veri e propri errori di traduzione. Per carità la mole è grande, ma certe cose veramente sono impensabili. Ad esempio un troll cacciatore a mount hjyal che dice "ti mangeranno per primo". In inglese è "we will eat you". Cioè, dai...
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Re: che ne pensate della 5.0.4
Quoto ajala, wow è un gioco di merda ed ha stufato e su questo siamo d' accordo.
Ma il reale problema è che sul mercato non c' è una alternativa valida. Ho provato gw2 e mi è venuta la pelle d'oca.
Ok la novitá le meccaniche nuove e bla bla ma non basta inventarsi una cosa nuova e automaticamentw diventa bella.
Ma il reale problema è che sul mercato non c' è una alternativa valida. Ho provato gw2 e mi è venuta la pelle d'oca.
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Re: che ne pensate della 5.0.4
io solo al pensiero di tornare, non a wow, ma alle "meccaniche" di wow, mi fa star male...
• dove tu stai li ad ammazzare i mob intorno alla miniera per poter minare e ti arriva il ninja di turno che te la frega, o peggio, sei costretto a farmare la notte perchè durante il giorno ci sono i cinesispazzini...
• dove il mio crafting consisteva nel fare le gemme da vendere all' AH, e stop... (prima di gw2 non ho MAI in nessun altro gioco craftato tanti set di armatura, collane, anelli ecc ecc... per di più tutti utilissimi)
• dove dovevi stare lì a cercare healer e tank se no non potevi partire ne per dungeon ne per raid
• dove in pvp eri "costretto" a restare in determinati bg, altrimenti ricevevi la "punizione" (il deserter nn è una punizione?) per la blizz i 15 minuti di deserter sono $$$ che entrano in tasca
ecc... ecc...
il problema nn è wow, ma la blizzard, che si ostina a non migliorare tutte quelle meccaniche,
il perchè???
facile, il motto della blizzard è: viva la quantità a discapito della qualità, dove sei costretto a stare ore ed ore a farmare, o a fare dayli ogni giorno per accumulare gold, che serviranno a riparare o a comprare oggetti a prezzi spropositati causati dal ninjaloot e ninjafarming
per la grafica non avrebbe senso modificarla quando il gioco è giunto al "tramonto", e quest'ultima può starmi anche bene...
ma cara blizzard che ci vuole a migliorare quelle meccaniche sopra elencate?
nulla, semplicemente non vuole farlo perchè non gli conviene.
diablo poi... dove compri la roba con i soldi reali...
per ricredermi sulla blizzard ormai resta solo "Project Titan" ... il problema sono i tempi... fossi in loro dopo questa espansione metterei TUTTI a lavorare su Titan, per tirare fuori un capolavoro
per tornare in topic l'unica cosa buona che ha fatto è... la traduzione in ita delle quest e..... .... LA VOCE IN NAPOLETANO DEI TROLL!!
• dove tu stai li ad ammazzare i mob intorno alla miniera per poter minare e ti arriva il ninja di turno che te la frega, o peggio, sei costretto a farmare la notte perchè durante il giorno ci sono i cinesispazzini...
• dove il mio crafting consisteva nel fare le gemme da vendere all' AH, e stop... (prima di gw2 non ho MAI in nessun altro gioco craftato tanti set di armatura, collane, anelli ecc ecc... per di più tutti utilissimi)
• dove dovevi stare lì a cercare healer e tank se no non potevi partire ne per dungeon ne per raid
• dove in pvp eri "costretto" a restare in determinati bg, altrimenti ricevevi la "punizione" (il deserter nn è una punizione?) per la blizz i 15 minuti di deserter sono $$$ che entrano in tasca
ecc... ecc...
il problema nn è wow, ma la blizzard, che si ostina a non migliorare tutte quelle meccaniche,
il perchè???
facile, il motto della blizzard è: viva la quantità a discapito della qualità, dove sei costretto a stare ore ed ore a farmare, o a fare dayli ogni giorno per accumulare gold, che serviranno a riparare o a comprare oggetti a prezzi spropositati causati dal ninjaloot e ninjafarming
per la grafica non avrebbe senso modificarla quando il gioco è giunto al "tramonto", e quest'ultima può starmi anche bene...
ma cara blizzard che ci vuole a migliorare quelle meccaniche sopra elencate?
nulla, semplicemente non vuole farlo perchè non gli conviene.
diablo poi... dove compri la roba con i soldi reali...
per ricredermi sulla blizzard ormai resta solo "Project Titan" ... il problema sono i tempi... fossi in loro dopo questa espansione metterei TUTTI a lavorare su Titan, per tirare fuori un capolavoro
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Re: che ne pensate della 5.0.4
Provata un pochino la patch devo dire che, per me, non è cambiato un granchè tranne i talenti che li trovo ridotti ai mini termini e i glifi praticamente inutili.
Ho voglia però di tornare a giocare per vedere solo i nuovi scenari e le nuove quest tutte in italiano.
La localizzazione è fatta mooolto bene e godersi i Dungeon in italiano non ha prezzo, mi sembra un'altro gioco (Io e l'inglese? mmmmm )
Ma può essere che il War Arms e il War prot abbiano gli stessi talenti? Ceeeerto che è possibile! Che cagata!
Ho voglia però di tornare a giocare per vedere solo i nuovi scenari e le nuove quest tutte in italiano.
La localizzazione è fatta mooolto bene e godersi i Dungeon in italiano non ha prezzo, mi sembra un'altro gioco (Io e l'inglese? mmmmm )
Ma può essere che il War Arms e il War prot abbiano gli stessi talenti? Ceeeerto che è possibile! Che cagata!
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Re: che ne pensate della 5.0.4
Ma io quoto assolutamente Bubillus...alla fine la Blizzard non è la caritas è una società con lo scopo di lucrare e a parer mio lo sa fare molto bene.
Come grafica non l'ha più toccata a parte ombre e cagatine varie sempre per un discorso monetario:
cambio grafica=cambio pc o componenti=meno abbonamaneti=meno soldi
Le meccaniche vabbè criticarle ma in giro di meglio non ho visto (gusti sono gusti poi ovviamente).
Chiaro che la cosa forse che sconvolge di più è l'estrema facilità con cui si crafta con cui ci si veste con cui si livella,ma sempre di soldi si parla perchè facilitando il tutto hanno aperto un botto di abbonamenti di casual players.
In buona sostanza è un gioco di merda e ci piace giusto per questo
Come grafica non l'ha più toccata a parte ombre e cagatine varie sempre per un discorso monetario:
cambio grafica=cambio pc o componenti=meno abbonamaneti=meno soldi
Le meccaniche vabbè criticarle ma in giro di meglio non ho visto (gusti sono gusti poi ovviamente).
Chiaro che la cosa forse che sconvolge di più è l'estrema facilità con cui si crafta con cui ci si veste con cui si livella,ma sempre di soldi si parla perchè facilitando il tutto hanno aperto un botto di abbonamenti di casual players.
In buona sostanza è un gioco di merda e ci piace giusto per questo
..non esistono certezze solo opportunità..
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Re: che ne pensate della 5.0.4
ma ben venga il fatto che farming, levelling ecc ecc siano semplici. WOW nn è questo. wow è RAIDARE. e i raid sono sempre stati impegnativi. e sempre lo saranno. Scusate...ma voi avete killato madness in hm? nn mi pare no? Io personalmente ci sono riuscito SOLO DOPO UNA CATERVA DI NERF, roba che ancora un po' arrivavano i programmatori a casa mia per aiutarmi.Chiaro che la cosa forse che sconvolge di più è l'estrema facilità con cui si crafta con cui ci si veste con cui si livella,ma sempre di soldi si parla perchè facilitando il tutto hanno aperto un botto di abbonamenti di casual players.
poi un raid puo piacere piu o meno di altri...ma nn si puo dire che wow sia per casual gamer, sia per le abilità pratiche che richiede, per l'impegno la costanza, per la capacità di organizzare 15 o piu persone ecc ecc..
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Re: che ne pensate della 5.0.4
Beh in verità la Blizzard fa di tutto per raccogliere il massimo bacino di utenze. Ti fa i contenuti eroici per il player più hardcore, che sono veramente difficilissimi (prenerf ovviamente). Poi fa i contenuti normal, crafting e cazzatine per divertire comunque il player medio e il player mediobasso. E' come dice Elo, è una questione di abbonamenti
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Re: che ne pensate della 5.0.4
non avendo dati a portata di mano, mi rendo conto che posso rispondere solo seguendo opinioni personalissime.
Ma secondo me alla blizz sanno benissimo che il grosso dei players è quello che si organizza in gilde.
magari a livello diverso (c'è chi guarda le fist kill, chi la classifica, chi fa tutto con piu calma, chi aspetta i nerf ecc ecc), ma sicuramente nn punta su chi gioca pochi mesi divertendosi a livellare, cappare professioni ecc. per cose cosi, tirano fuori un diablo, che dura qualche mese e poi stufa. chiaro che schifo nn gli fa schifo avere gente che paga pochi mesi giocando praticamente in single player e poi smette.ma nn investirebbero cosi tanto per un bacino di utenza cosi instabile.almeno, questa è l'idea che mi sono fatto io in sti anni.
Ma secondo me alla blizz sanno benissimo che il grosso dei players è quello che si organizza in gilde.
magari a livello diverso (c'è chi guarda le fist kill, chi la classifica, chi fa tutto con piu calma, chi aspetta i nerf ecc ecc), ma sicuramente nn punta su chi gioca pochi mesi divertendosi a livellare, cappare professioni ecc. per cose cosi, tirano fuori un diablo, che dura qualche mese e poi stufa. chiaro che schifo nn gli fa schifo avere gente che paga pochi mesi giocando praticamente in single player e poi smette.ma nn investirebbero cosi tanto per un bacino di utenza cosi instabile.almeno, questa è l'idea che mi sono fatto io in sti anni.
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