LFO Looking for Officers
-
- oO
LFO Looking for Officers
Ciau, volevo solo chiedere se per caso qualche officer potesse farsi vedere on line ogni tanto in sto periodo morto perchè ho già ricevuto qualche whisper di persone che volevano/dovevano essere gildate e non sanno che pesci pigliare. In più anche i membri della gilda avrebbero bisogno di gildare qualche alt, quindi se riusciamo a metterci d'accordo per un orario preciso sarebbe perfetto. Grazie mille!
d:<D:\Daniele\Pictures\thargif.gif<
-
- oO
- Blizzard BattleTag: Caledot#2732
Re: LFO Looking for Officers
Quoto...Anche perchè sono stato abbastanza sfigato ultimamente e non sono riuscito a beccare nessun offi online (è vero ke loggo in orari assurdi), massacrando di whisp i poveracci che mi risultavano da "\who obsession"
-
- oO
Se mi date un orario orientativo in cui trovare qualcuno faccio il possibile per loggarmi
- ayakuccia_o.O
- oO Team
purtroppo come ben sapete è un periodo un po' "morto", vuoi per l'estate o vuoi per l'arrivo di Diablo ...io ho freezato da un bel po' quindi non vi posso aiutare ma credo che Krog e Iltech logghino più spesso, provate anche a loggare tiesse...magari li beccate che stanno spettegolando e vi mettete d'accordo
- Bubillus
- oO
- Blizzard BattleTag: Bubillus#2227
Propongo il nuovo rango onorario "Particella di sodio" per i pochi che si collegano in questi giorni.
"Secondo le leggi della fisica e dell'aerodinamica, la struttura alare del calabrone in relazione al suo peso non è adatta al volo. Ma lui non conosce queste leggi e vola"
-
- oO