Bellissima idea per carità, ma dopo 6 secondi che vedo quel granchio occuparmi lo schermo ed essere costretto in continuazione a chiudere le finestre delle sue battute idiote mi sale il livello di acidi gastrici in modo insopportabile.
La cosa comunque si risolve così e funziona sia con Firefox che con Chrome basta avere installato AdBlock.
Io ho fatto così dopo aver cercato una soluzione su Google:
CHROME
Click col destro sull'iconcina di AdBlock - Opzioni > Personalizza > Blocca una pubblicità inserendo la sua URL.
Bisogna farlo 3 volte e inserire le seguenti URL:
- eu.battle.net/wow/static/images/game/crabby/*
- eu.battle.net/wow/static/css/game/crabby/*
- eu.battle.net/wow/static/js/game/crabby*
FIREFOX
Click col sinistro sull'iconcina di Adblock - Gestione dei filtri (oppure CTRL+MAIUS+F)
Filtri personalizzati > Aggiungi gruppo di filtri ... e gli si da un nome, per esempio "GranchioTiOdio"
Avendo selezionato quel nuovo gruppo di filtri nella parte destra della finestra si copia-incollano i tre URL
- eu.battle.net/wow/static/images/game/crabby/*
- eu.battle.net/wow/static/css/game/crabby/*
- eu.battle.net/wow/static/js/game/crabby*
Si controlla che siano tutti e 3 attivi e si clicca su Chiudi
In entrambi i casi occorre ricaricare le pagine con CTRL+F5
Fatto ciò il simpatico crostaceo torna a spaccare i maroni in fondo al mare. E speriamo che ci resti.
Granchio rompiballe
- Bubillus
- oO
- Blizzard BattleTag: Bubillus#2227
Granchio rompiballe
"Secondo le leggi della fisica e dell'aerodinamica, la struttura alare del calabrone in relazione al suo peso non è adatta al volo. Ma lui non conosce queste leggi e vola"