ciao... visti gli ultimi raid, e sentitomi assai "impedito" (per non dire inutile), ho cercato notizie sul l'healing del dudu, mi sono chiesto: "forse non so curare + con la nuova patch????"
ho trovato una guida di un tizio:
http://lowhealth.forumfree.it/?t=59912205
usa esattamente come uso io le spell (meno che per il Rej che io spammo continuamente e alcune stat che devo riforgiare)
ma ciò che faccio notare è il commento finale, che credo sia la frase "tipo" di qualsiasi player che utilizza il dudu resto,
inoltre aggiungo:
preferisco stare ultimo in cure ma eseguire gli ordini di Iltech/Ash/Mader (ordini che servono al raid stesso per non wippare) che stare dietro al recount......
I bei tempi del druido versione Lich King dove stava sempre primo in cura sono finiti...........
Wolframio (assai affranto)
scusatemi
- Ashtalar
- oO
Re: scusatemi
Sono annegato nel mare di informazioni di quel link.
Wolf semplicemente sbagli candeggio, vai su http://elitistjerks.com/f73/t110354-res ... agon_soul/ che già dà un bel più di spiegazioni tecniche, corredate da vari commenti.
Cmq sia il druido è stato più e volte nerfato nel vero senso della parola, poi dato che hai freezato quasi a inizio espansione e hai ricominciato a fine, devi un po' rifare la mano.
Wolf semplicemente sbagli candeggio, vai su http://elitistjerks.com/f73/t110354-res ... agon_soul/ che già dà un bel più di spiegazioni tecniche, corredate da vari commenti.
Cmq sia il druido è stato più e volte nerfato nel vero senso della parola, poi dato che hai freezato quasi a inizio espansione e hai ricominciato a fine, devi un po' rifare la mano.
- gnaffo_o.O
- Administrator
Resti na pippa
- wolframio
- Veteran
- wolframio
- Veteran
reforgiato e rigemmato.... avevo cannato qualcosina...ora staremo a vedere...(è ovvio che non farò 20k, ma spero di aver alzato il tiro)
- Ashtalar
- oO
Se non tocchi 20k ti faccio ingoiare la mount dei Tol'vir. Devi essere nuovamente motivato e giuro che riusciremo a farlo.
-
- Veteran
wolf ma che cavolo di post hai fatto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
personalmente ti posso dire che ho un druido healer abbastanza vestito e nn ho mai guardato nessuna guida in nessun sito, semplicemente ho continuato e continuato a provare e riprovare migliorando a poco a poco il mio healing in base alle situazioni in cui mi trovavo tanto per farti un esempio in un raid di gilda a ultraxion ho fatto 36 k di cure, fidati il druido ha tantissimo da offrire in termini di cure quindi non perderti d'animo, purtroppo il dudu ha un meccanismo di cure abbastanza delicato in quanto sono praticamente tutti hot che vanno gestiti nel migliore dei modi, il mio consiglio è:
reforgia, vai in raid finder e cura.
reforgia ancora, vai in raid finder e cura
reforgia ancora, vai in raid finder e cura ancora
fidati che piano piano arriverai a livelli molto buoni
personalmente ti posso dire che ho un druido healer abbastanza vestito e nn ho mai guardato nessuna guida in nessun sito, semplicemente ho continuato e continuato a provare e riprovare migliorando a poco a poco il mio healing in base alle situazioni in cui mi trovavo tanto per farti un esempio in un raid di gilda a ultraxion ho fatto 36 k di cure, fidati il druido ha tantissimo da offrire in termini di cure quindi non perderti d'animo, purtroppo il dudu ha un meccanismo di cure abbastanza delicato in quanto sono praticamente tutti hot che vanno gestiti nel migliore dei modi, il mio consiglio è:
reforgia, vai in raid finder e cura.
reforgia ancora, vai in raid finder e cura
reforgia ancora, vai in raid finder e cura ancora
fidati che piano piano arriverai a livelli molto buoni
- Iltech_o.O
- Veteran
- Blizzard BattleTag: iltech#2942
Il soldato wolframio ha deciso di darmi qualche soddisfazione.
Su su su!!! Per il reforging non star li a fare mille calcoli, scarica reforgenator e via.
Forza e coraggio, informarsi sulla propria classe è già di per se un ottimo lavoro, mettere in atto il tutto porta un gradino ancor superiore.
Come gear assicurati ti avere tutto quello che si può prendere in raid finder. Oltre all'esperienza raid ci droppi anche bei pezzi e valor.
QUANTO E' VERO IDDIO SOLDATO WOLFRAMIO IO RIUSCIRO' A MOTIVARTI, A COSTO DI ACCORCIARE IL CAZZO A TUTTI I CANNIBALI DEL CONGO (cit.)
Su su su!!! Per il reforging non star li a fare mille calcoli, scarica reforgenator e via.
Forza e coraggio, informarsi sulla propria classe è già di per se un ottimo lavoro, mettere in atto il tutto porta un gradino ancor superiore.
Come gear assicurati ti avere tutto quello che si può prendere in raid finder. Oltre all'esperienza raid ci droppi anche bei pezzi e valor.
QUANTO E' VERO IDDIO SOLDATO WOLFRAMIO IO RIUSCIRO' A MOTIVARTI, A COSTO DI ACCORCIARE IL CAZZO A TUTTI I CANNIBALI DEL CONGO (cit.)