Arrivano i panda!
- Sombraluz
- oO
Re: Arrivano i panda!
Per quanto mi riguarda Cataclysm l'ho vissuto finora solo a metà avendo freezato da un bel pò,per cui il mio giudizio sull'attuale espansione si limita ai primi mesi,che francamente non mi hanno entusiasmato(altrimenti non avrei mollato per oltre un anno).....troppa carne al fuoco tutta insieme.Mi spiego:per il mio gusto personalissimo l'inserimento con l'espansione di una valanga di novità mi è sembrata un pò una accozzaglia senza troppa logica.Il voler cercare poi di stare dietro a tutto il "nuovo" mi ha fatto diventare quello che era un gioco,una specie di lavoro(livella,equippa,farma,skilla le nuove prof,prova le nuove razze,raida...)da cui la noia .
Venendo invece a quel poco che si sa su Mists of Pandaria da filmati e anticipazioni del Blizzcon,mi sembra un pò una caduta di stile così su due piedi.Insomma,ben vengano la razza e la classe nuova,ma mi pare che un continente legato a una razza di panda orientaleggianti poco c'azzecchino con il mondo di Wow,anche se voi,che meglio di me conoscete tutta la storia partendo da warcraft,obbietterete che ci sono già stati in passato.Mi sarei aspettato di più,come più volte ventilato in passato fin dall'uscita di Wotlk,e visto che ci sono già all'interno del gioco numerosi riferimenti(portali inaccessibili compresi sorvegliati da dragoni),qualcosa legato all'Emerald Dream.Sarebbe stato a mio giudizo qualcosa che affondava bene le sue radici nella storia di Wow e saldamente ancorato alla tradizione(cosa che preferisco).
Non mi esprimo poi sulla svolta della mancanza di un cattivo.L'idea di rinfocolare l'astio tra orda e alleanza può essere un idea buona sulla carta,ma non vorrei che rappresentasse una sterzata troppo brusca verso il pvp.Molto dipenderà dal modo in cui verrà sviluppata.
Il tempo ce lo dirà
Nel frattempo mi preparo psicologicamente al mio ritorno......ho un anno da recuperare in Cataclysm ...figurarsi se mi metto già a pensare alla prossima espansione....stavolta me la prendo "easy" e quando arriveranno i panda di vedrà
Venendo invece a quel poco che si sa su Mists of Pandaria da filmati e anticipazioni del Blizzcon,mi sembra un pò una caduta di stile così su due piedi.Insomma,ben vengano la razza e la classe nuova,ma mi pare che un continente legato a una razza di panda orientaleggianti poco c'azzecchino con il mondo di Wow,anche se voi,che meglio di me conoscete tutta la storia partendo da warcraft,obbietterete che ci sono già stati in passato.Mi sarei aspettato di più,come più volte ventilato in passato fin dall'uscita di Wotlk,e visto che ci sono già all'interno del gioco numerosi riferimenti(portali inaccessibili compresi sorvegliati da dragoni),qualcosa legato all'Emerald Dream.Sarebbe stato a mio giudizo qualcosa che affondava bene le sue radici nella storia di Wow e saldamente ancorato alla tradizione(cosa che preferisco).
Non mi esprimo poi sulla svolta della mancanza di un cattivo.L'idea di rinfocolare l'astio tra orda e alleanza può essere un idea buona sulla carta,ma non vorrei che rappresentasse una sterzata troppo brusca verso il pvp.Molto dipenderà dal modo in cui verrà sviluppata.
Il tempo ce lo dirà
Nel frattempo mi preparo psicologicamente al mio ritorno......ho un anno da recuperare in Cataclysm ...figurarsi se mi metto già a pensare alla prossima espansione....stavolta me la prendo "easy" e quando arriveranno i panda di vedrà
- Iltech_o.O
- Veteran
- Blizzard BattleTag: iltech#2942
[OT MODE ON]
[OT MODE OFF]
Tra parentesi: Ndo cazzo sei finito?Decio wrote:Essendo profondamente un fanboy di questo gioco
[OT MODE OFF]
- Sombraluz
- oO
OT 2 the revengeIltech_o.O wrote:[OT MODE ON]
Tra parentesi: Ndo cazzo sei finito?Decio wrote:Essendo profondamente un fanboy di questo gioco
[OT MODE OFF]
A giocare a Pokemon con quel carognino di Sombraluz junior
- Decio
- oO
Ot eh l'uni mi ha preso un po' a testate, dovrei tornare attivo nel raiding tra due settimane che il 12 ho l'esame più difficile dell'anno !Iltech_o.O wrote:[OT MODE ON]
[OT MODE OFF]
intanto livello lo shammo quando riesco a giochicchiare
@sombra ci gioco con il mio fratellino di 8 anni ghgh
fine ot
- Bubillus
- oO
- Blizzard BattleTag: Bubillus#2227
http://www.mmo-champion.com/content/268 ... Press-Tour
Una valanga di novità su Pandaria. Certo, quando ho letto
Una valanga di novità su Pandaria. Certo, quando ho letto
ho iniziato a tremare perché sotto sotto temo quando la Blizzard si lancia in rivoluzioni simili. Incrociamo le dita.Warlocks got the most class changes in MoP, along with new pets
"Secondo le leggi della fisica e dell'aerodinamica, la struttura alare del calabrone in relazione al suo peso non è adatta al volo. Ma lui non conosce queste leggi e vola"
- Leorgrium
- oO
- Blizzard BattleTag: Leorgrium#2914
Diciamo che un recap di tutto quello che uscito oggi sull'espansione è:
- Sarà una espansione dedicata allo scontro orda-ally
- Tutte le patch successive all'uscita (1 ogni 2-3mesi circa) creano eventi che parlano dalla conquista dell'orda e allenza di pandarian.
- Garrosh diventerà il boss di fine gioco da ammazze.(la storyline..vi farà capire il perchè diventerà un nemico sia per orda che per ally)
- Scholomance e Scarlet monastery,diventano istanze lvl 90 ridisegnate.
- Ovviamente locazione italiana,che uscira all'uscita del gioco o poco prima.
. Nuovi BG(di cui uno inedito,che sarà completamente al chiuso e sottoterra..la miniera di diamanti di Silvershard, al di sotto di Stranglethorn Valley)
- Nuove Istanze(scorrerie)..e raid(incursione) che si trovano all'interno della distilleria di Chen Stormstout, il Pandaren più famoso nell'universo di Warcraft.
- Poi quello che gia sapete: Nuova classe,nuovi talenti,level cap 90,il nuovo sistema pet..ecc
- Sarà una espansione dedicata allo scontro orda-ally
- Tutte le patch successive all'uscita (1 ogni 2-3mesi circa) creano eventi che parlano dalla conquista dell'orda e allenza di pandarian.
- Garrosh diventerà il boss di fine gioco da ammazze.(la storyline..vi farà capire il perchè diventerà un nemico sia per orda che per ally)
- Scholomance e Scarlet monastery,diventano istanze lvl 90 ridisegnate.
- Ovviamente locazione italiana,che uscira all'uscita del gioco o poco prima.
. Nuovi BG(di cui uno inedito,che sarà completamente al chiuso e sottoterra..la miniera di diamanti di Silvershard, al di sotto di Stranglethorn Valley)
- Nuove Istanze(scorrerie)..e raid(incursione) che si trovano all'interno della distilleria di Chen Stormstout, il Pandaren più famoso nell'universo di Warcraft.
- Poi quello che gia sapete: Nuova classe,nuovi talenti,level cap 90,il nuovo sistema pet..ecc
- Bubillus
- oO
Mi sembra interessante anche la novità degli "scenari"
Ah! Ci saranno anche 2 world bosses. Mettono e tolgono, tolgono e mettono. Ricordo i tempi eroici quando vedevo frotte di coraggiosi formare raid da 40 persone per poter sconfiggere il drago di Duskwood. Poi un giorno è scomparso. Chissà dove vanno i draghi dimenticati?
In pratica si tratta vi poter mettersi in coda per determinate missioni paragonabili alle vecchie quests di gruppo. Non ho capito se gli scenari sono ripetibili oppure se, come le quests, si fanno una volta sola. Magari ce ne saranno di entrambi i tipi. Dureranno da 10 a 30 minuti e non avranno necessariamente bisogno di avere un gruppo composto da tank, iler, dps. In effetti si tratterà di N obiettivi da raggiungere e la strategia sarà simile ad una super-quest piuttosto che ad una istanza. Daranno in premio punti valor. Sounds good.Blizzard wrote:To enter a scenario, you'll queue up for it a lot like you would a dungeon. Each scenario is designed to take roughly 10 to 30 minutes to complete.
Most are some slice of the world that has been carved out, to give you things to do as a group that you normally wouldn't be able to do while questing.
People were not doing group quests because they couldn’t find people in the past, so now group quests are something you can queue for.
The instancing provides the ability to make that there aren't different groups competing for the objectives and causing problems for each other.
The UI will present a number of objectives once you enter the scenario.
For example, you can help the Brewmaster create her Lightning Lager that can only be brewed while it's raining and in the middle of a thunderstorm. This is done by defending the brewery from the saurok while putting out fires.
Scenarios don't use the traditional tank/healer/dps set up, which would be slower. Combat is more similar to questing than dungeons.
There should be at least five ready for launch, but there may be more.
Scenarios will reward Valor points.
Ah! Ci saranno anche 2 world bosses. Mettono e tolgono, tolgono e mettono. Ricordo i tempi eroici quando vedevo frotte di coraggiosi formare raid da 40 persone per poter sconfiggere il drago di Duskwood. Poi un giorno è scomparso. Chissà dove vanno i draghi dimenticati?
"Secondo le leggi della fisica e dell'aerodinamica, la struttura alare del calabrone in relazione al suo peso non è adatta al volo. Ma lui non conosce queste leggi e vola"
- Leorgrium
- oO
sono curioso di vedere cosa succede.
- Leorgrium
- oO
- Decio
- oO
Qualcuno è stato invitato per la Beta? *_*
- Bubillus
- oO
A quanto ho capito ci saranno diverse fasi di inviti per la BETA, a partire da pochi per poi via via aumentare, con criteri basati sulle caratteristiche e sulla storia dei papabili. C'è sempre di mezzo la storia di chi ha acquistato il pass annuale, gli inviti verranno mandati progressivamente.
Quello che mi ha stupito è la modalità: via mail. Dicono che bisogna stare all'occhio a causa dello spam e dei tentativi di phishing ma non sembra che facciano nulla per evitare di spedire comunicazioni ufficiali in quel modo creando solo grandi opportunità di truffa ai vari hackeroni.
Quello che mi ha stupito è la modalità: via mail. Dicono che bisogna stare all'occhio a causa dello spam e dei tentativi di phishing ma non sembra che facciano nulla per evitare di spedire comunicazioni ufficiali in quel modo creando solo grandi opportunità di truffa ai vari hackeroni.
- Decio
- oO
sia via mail, ma anche nel tuo account b net se vedi attiva la beta, vuol dire che sei dentro, da quello che ho capito!
- Leorgrium
- oO
Purtroppo nella prima ondata non sono stato scelto.
Comunque la beta parla italiano e il client pesa "solo" 17giga!:)
Comunque la beta parla italiano e il client pesa "solo" 17giga!:)
- Bubillus
- oO
Ebbasta! E' uscito anche un elenco di glifi nuovi o modificati, come al solito quelli del lock rappresentano una serie di scemenze inutili (il cavallo che fa le fiamme, il tal talento che fa una cosa ma non ne fa più un'altra) mentre i nostri rivali numeri 1, i prediletti dalla Blizzard, i raccomandatissimi maghi hanno glifi che aumentano danni fatti, introducono immunità, riducono cooldowns... EBBASTA!!!!
http://www.mmo-champion.com/content/269 ... New-Glyphs
http://www.mmo-champion.com/content/269 ... New-Glyphs
- Leorgrium
- oO
- Leorgrium
- oO
http://youtu.be/zeDcEWrFM_o non so se ridere o piangere...
in aggiunta il troll: http://youtu.be/m-2krk2xkhQ
in aggiunta il troll: http://youtu.be/m-2krk2xkhQ
- Decio
- oO
A me divertono, alcune sono le stesse di WC3 mi pare
- Leorgrium
- oO
http://youtu.be/mTEgboORmdU
http://youtu.be/8JL5NG6jQZ4
bhe alcune sono fatte veramente bene e si sente che alcuni sono anche quelli di warcraft3
http://youtu.be/8JL5NG6jQZ4
bhe alcune sono fatte veramente bene e si sente che alcuni sono anche quelli di warcraft3