Un'altro snuffz...abbastanza noob

Tutto "solo" da leggere, il mastodontico archivio Matusalem.
Locked
User avatar
Sky79_o.O
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 1580
Joined: 02/02/2003 02:06
Location: Brescia

Un'altro snuffz...abbastanza noob

Post by Sky79_o.O » 28/06/2003 14:08

voi non ci crederete ma ieri sera io e mio fratello abbiamo giocato un game rated in AoM contro 2 giocatori stranieri..

e uno si chiamava snuffz_ :lolol: :lolol:

Dai dimmi la verita sei tu vero??? !!:lolol:

Cmq per la cronaca li abbiamo arati in 10 minuti e snuffz(secondo me lo stesso :lol: :lol: ) e caduto al primo rush di Cochinud_o_O(il fratello)
Image

pot
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 849
Joined: 25/04/2003 05:09

Post by pot » 28/06/2003 15:45

Beh, io in real life sono soprannominato Tama (abbreviazione del cognome) e ho già giocato contro uno di nome TAMA appunto. :lolol:

Lelus_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 243
Joined: 06/12/2002 21:15

Post by Lelus_o.O » 28/06/2003 16:58

Mmmmm, Snuffz mi sa molto di suono onomatopeico, Snauffz, chiarscici le origini del tuo fastidioso nome impronunciabile per i senza denti, senza dentiera coma fanno a chimarti se non riescono a fare le f e le z???
Io di Lelus non ne ho mai visto nessuno (per sua fortuna).

User avatar
snuffz
Veteran
Veteran
Posts: 4381
Joined: 07/01/2003 14:09
Location: Torino
Contact:

Post by snuffz » 30/06/2003 09:42

no, non ero io.
ehheheheheehhehehehe

breve storia del mio nick

Il mio primo nick starcraftiano è stato snuff-topo.
In quel periodo mi aveva scioccato molto il film 8mm e quasi come un segno del destino avevo trovato una scatolina di tabacco da fiuto mentolato chiamato Ozona Snuff.
Mi ero collegato la prima volta con snuff-topo
In seguito, vista la decisione di abbracciare definitivamente lo sciame (cioè l'orda zergggg) contro gli odiatissimi protoss e gli ancor più rivoltanti terran, ho cambiato il nick, praticamente ho contratto il topo in Z, ed ho cominciato a chiamarmi snuffz.
Quando con Arnia abbiamo fondato il miniclan 100lische (http://web.tiscali.it/snuffz/) ho cambiato il nick in snuffz(100)
Durante il passaggio da starcraft a broodwar ho usato il nick Majinsnuffz(100) ma l'ho abbandonato presto, perchè molti (troppi) avevano cominciato a chiamarmi Majin, e c'era molta confusione con nick simili (Majinboo, Majinvegeta, Majinstorm...). Ho quindi mantenuto snuffz(100) anche con broodwar.
Per Warcraft ho cercato un nick che mantenesse le caratteristiche originarie (snuff perchè oramai ero io snuff+ z perchè comunque la fede zerggg rimane) senza però il 100 di 100lische, perchè comunque si trattava di un altro gioco. Volevo inoltre un nick che indicasse che era la 4° metamorfosi del mio nick, e che mostrasse già la mia fazione (gli orchi).
quindi snuffz4lorda

poi sono arrivati i MATU e visto che snuffz4lorda[MATU] sarebbe stato eterno, ho preferito semplificare in snuffz[MATU]

naturalmente con TFT qualcosa cambierà....
:D

User avatar
Lysor_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 2448
Joined: 12/12/2002 00:31
Location: Milano

Post by Lysor_o.O » 30/06/2003 20:15

Credevo che il 4 fosse da leggere come un four = for: Snuffz per l'orda. Comunque ZERG FOREVER, bravissimo!!!!
Image
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich

User avatar
snuffz
Veteran
Veteran
Posts: 4381
Joined: 07/01/2003 14:09
Location: Torino
Contact:

Post by snuffz » 30/06/2003 20:35

infatti sfrutta il gioco di parole
:)

il bepi
Veteran
Veteran
Posts: 1427
Joined: 27/03/2003 10:25

Post by il bepi » 01/07/2003 10:12

snuffz4lorda wrote:infatti sfrutta il gioco di parole
:)
Sempre il solito sfruttatore... non sarai mica anche pedofilo!! :mad:

Bepi :old: & Banana :banana:

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest