Chissà se Snuffz sta sclerando?

Tutto "solo" da leggere, il mastodontico archivio Matusalem.
Locked
il bepi
Veteran
Veteran
Posts: 1427
Joined: 27/03/2003 10:25

Chissà se Snuffz sta sclerando?

Post by il bepi » 11/06/2003 10:59

Come spesso faccio il mercoledì non sono nel mio solito ufficio ma vado a controllare la situazione informatica in altro loco. E come quasi sempre accade quando non ci sono il povero Snuffz riceve tonnellate di chiamate e rotture di scatole. Chissà se anche oggi è così? :lol:
Ma per un LAMER come Snuffz non ci sono problemi... marca a uomo con torretamento del PC e poi fa del creep su file corrotti non dimenticando di tekkare il SO. Inoltre sa micrare bene gli utenti trifolapalle.Insomma Snuffz è un G... e sarà GG. :wink:

Bepi :old: & Banana :banana:

User avatar
snuffz
Veteran
Veteran
Posts: 4381
Joined: 07/01/2003 14:09
Location: Torino
Contact:

Post by snuffz » 11/06/2003 11:20

Snuffz non sta solo sclerando.
Sta "scimmiando".
Per i meno avvezzi spiegherò che scimmiare è lo stadio successivo allo sclerare. Far sclerare un sistemista non è facile, anche perchè i sistemisti vengono dalla scuola di SanFrancesco e la loro pazienza certosina viene affinata nel corso di molti anni con esercizi di yoga, meditazione e concentrazione sinaptica, sedute di ipnotismo e agopuntura. Tuttavia esistono utenti fuoriclasse, veri pezzi da novanta capaci con le loro domande di far bestemmiare pesantemente pure un vescovo.
E così il sistemista "scimmia".
Scimmiare è quella sensazione di ordinaria follia in cui la fronte gronda sudore e le ascelle si pezzano vistosamente. All'arrivo di ogni nuovo utente il labbro del sistemista "scimmiatore" comincia a tremare ed a arricciarsi come quello di un Babbuino Reale che lotti contro un altro maschio per una femmina.
Appena l'utente (di solito celebro-utente) comincia a dire "Sai mentre copiavo un file ho inavvertitamente cancellato la cartella windows\system" il sistemista scimmiatore comicia a tremare nervosamente sulla sua sedia girevole, poi vi salta sopra con un balzo e comincia a far versi mostruosi colpendo la sua tastiera coi pugni chiusi. Dalle sue labbra colano bave idrofobe, mentre perde il controllo delle sue primerie funzioni (tipo vescica).
Oggi è così.

User avatar
LouStrong_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 510
Joined: 06/12/2002 20:48
Blizzard BattleTag: Loustrong#2623
Location: Stra VE

Post by LouStrong_o.O » 11/06/2003 11:31

Snuffz che per caso volevi un pannolone? :hihi:

il bepi
Veteran
Veteran
Posts: 1427
Joined: 27/03/2003 10:25

Post by il bepi » 11/06/2003 11:51

snuffz4lorda wrote:... scimmiatore comicia a tremare nervosamente sulla sua sedia girevole, poi vi salta sopra con un balzo e comincia a far versi mostruosi colpendo la sua tastiera...
Ora capisco come hai demolito la tua poltroncina girevole!! :king:
Vi racconto una simpatica curiosità di Snuffz. Dovete sapere che come McGiver il caro vecchio Snuffz si è costruito un gancio fatto con clips, cavi di rete e chip di scheda madre e ogni tanto trafuga dalla mia scrivania. Oggi un telefono, domani una biro e dopodomani... un monitor? Vedila così Snuffz... se decidi di cambiare mestiere hai una carriera da pescatore florida di fronte a te.
W le trote

Bepi :old: & Banana :banana:

User avatar
snuffz
Veteran
Veteran
Posts: 4381
Joined: 07/01/2003 14:09
Location: Torino
Contact:

Post by snuffz » 11/06/2003 12:01

ehehehehehehe
il mio mitico arpione....

ogni tanto lo lancio dall'altra parte della barricata e pesco qualcosa. Di solito aggancio i fili del telefono
La chiamo "la pesca miracolosa"
Non si può lavorare come sistemisti ed essere del tutto normali :arcanoid:

il bepi
Veteran
Veteran
Posts: 1427
Joined: 27/03/2003 10:25

Post by il bepi » 11/06/2003 12:12

Eheheh... infatti sei un FANTASTICO sistemista :lol: Se rispondi al forum vuol dire che sei davanti al pc... ma allora perché cazzarola di quella baldrac**** maiala non rispondi al telefono? :shock:
Occhio che le reti a strascico sono illegali

Bepi :old: & Banana :banana:

User avatar
snuffz
Veteran
Veteran
Posts: 4381
Joined: 07/01/2003 14:09
Location: Torino
Contact:

Post by snuffz » 11/06/2003 14:18

ma che cacchio di caldo fa oggi?

io e dax siamo andati a mangiare al ristorante, ravioli di magro al ragù.....

siamo tornati così sudati che un utente mi ha visto e mi ha detto
"Ma dddai, mitico, hai la camicia de La carica dei 101!!?"?"

User avatar
HandorIII_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 722
Joined: 15/01/2003 12:35
Location: Milano

Post by HandorIII_o.O » 11/06/2003 14:45

Ma :lolol: !!!!!!!
Image

Arnia
FoOrum guest
FoOrum guest
Posts: 7
Joined: 12/05/2003 12:15

Post by Arnia » 11/06/2003 19:05

snuffz da casa di arnia

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 3 guests