MATU GAYYYYYYYYYYY

Tutto "solo" da leggere, il mastodontico archivio Matusalem.
Locked
User avatar
snuffz
Veteran
Veteran
Posts: 4381
Joined: 07/01/2003 14:09
Location: Torino
Contact:

MATU GAYYYYYYYYYYY

Post by snuffz » 10/06/2003 13:10

azzz ma solo io ed il_bepi ci siamo iscritti al torneo o.O. !!!!!!
Dove siete MATUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
:evil:

nota:
non so per quale arcano disegno del destino il_bepi sia capitato con una bestia come pot :shock:

ehheehheehheeh

sappiate che il_bepi ha appena cominciato un rito voodoo infilzando una bambolina di pezza (sulla quale ha attaccato una foto di pot presa dalla firma) con lunghi spilloni avvelenati con succo di scorpione e spremuta di cobra, tarantola e serpente corallo.

il bepi
Veteran
Veteran
Posts: 1427
Joined: 27/03/2003 10:25

Post by il bepi » 10/06/2003 14:12

In effetti sarebbe stato bello che qualche altro MATU si fosse iscritto al torneo! Eccaspiterina!! Dove è finito lo spirito dei MATU "for fun"? L'idea del torneo la trovo simpatica e sarebbe bello aderire in gran numero all'iniziativa.
Vai 7edeeeeeee

Bepi :old: & Banana :banana:

P.S: continuerò tutto il giorno con riti voodoo. Chissà che la partita non mi duri almno 6 minuti!! Eheheh... Ho visto le stats di pot e sono impressionanti!! Compliments guy!! :banana:

gintech
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 13
Joined: 12/05/2003 15:32

...

Post by gintech » 10/06/2003 14:54

Ma io mi iscrivo!!! Non ne sapevo nulla :(

Sono ancora in tempo? fatemi sapere cazzarola....

User avatar
snuffz
Veteran
Veteran
Posts: 4381
Joined: 07/01/2003 14:09
Location: Torino
Contact:

Post by snuffz » 10/06/2003 15:06

anche arnia e dax non si sono iscritti

http://forum.oostyle.net/viewtopic.php?t=770

SE LEGGESTE IL FORUM OGNI TANTO.... !!!!!!!!!

:roll:

stasera alle 19.00 io ho il primo scontro

il bepi
Veteran
Veteran
Posts: 1427
Joined: 27/03/2003 10:25

Re: ...

Post by il bepi » 10/06/2003 15:06

gintech wrote:Ma io mi iscrivo!!! Non ne sapevo nulla :(

Sono ancora in tempo? fatemi sapere cazzarola....
Ma come non ne sapevi nulla? E' da settimane che c'è il post sul forum degli o.O!! Credo che ormai non ci sia più nulla da fare inquanto è/sta iniziando adesso. Comunque prova a scrivere a 7ede e vedi se riesci ancora. Non posso dire altro

Bepi :old: & Banana :banana:

User avatar
Lysor_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 2448
Joined: 12/12/2002 00:31
Location: Milano

Post by Lysor_o.O » 10/06/2003 15:16

Più che altro, c'è il banner da un sacco... :rules: Ma non avete notato quel bello sfondo azzurro cielo? Direi che salta abbastanza all'occhio...
Image
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich

gintech
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 13
Joined: 12/05/2003 15:32

..

Post by gintech » 10/06/2003 15:57

io il forum lo leggo sempre....ma quello dei MATU....quello degli O.o quasi mai...sarebbe stato il caso di mettere un topic anche da noi..... Comunque ok provo a chiedere al magnanimo fede... speriamo mi piacerebbe giocare...proprio ora che sto progredendo...

pot
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 849
Joined: 25/04/2003 05:09

Post by pot » 10/06/2003 21:17

Bepi: ecco cos'era che mi faceva male quando mi sedevo... Uno spillone sui ciapp! :panik: Dai piantala, che poi mi viene il bruciaculo! :firefire:

il bepi
Veteran
Veteran
Posts: 1427
Joined: 27/03/2003 10:25

Post by il bepi » 11/06/2003 08:22

pot wrote:Bepi: ecco cos'era che mi faceva male quando mi sedevo... Uno spillone sui ciapp! :panik: Dai piantala, che poi mi viene il bruciaculo! :firefire:
E come disse un vecchio saggio: "Con la calma e la vasellina il lupo si fece anche la gallina". Bene... bene... i miei riti voodoo iniziano ad avere effetto. Dai... vai sereno... non ti umilierò! :lol: Magari ti faccio anche vincere una partita :shock: Comunque contro i bruciori sembra che il Dentsan+ abbia ugualmente benefici effetti... provalo :D Ci sentiamo per metterci d'accordo... nel pm che ti ho inviato hai tutti i dati possibili... eheheh W gli ELFIIIIII... ehi... calma... fermi tutti.... ok... ok... non lo dico più... la pianto... ma basta randellate sulla testa!!

Bepi :old: & Banana :banana:

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest