lamer ne ho conosciuti tanti, ma come....

Tutto "solo" da leggere, il mastodontico archivio Matusalem.
User avatar
HandorIII_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 722
Joined: 15/01/2003 12:35
Location: Milano

Post by HandorIII_o.O » 28/05/2003 11:17

Parole sante! 8)
Image

User avatar
snuffz
Veteran
Veteran
Posts: 4381
Joined: 07/01/2003 14:09
Location: Torino
Contact:

Post by snuffz » 28/05/2003 13:12

ma quale lamer e lamer, che quando gioco con nick smurf e becco il the-original-noob alla fine gli lascio la win per il livello.....(praticamente babbo natale, altro che lamer!)

le torrette sono un passaggio obbligato. L'orco è obbligato a tekkare, perchè i grunt costano una schioppettata ed ogni 3 grunt devi costruire un burrow :( e mica siamo Rockfeller?!?!?!?
Le torrette servono per rallentare l'avversario, per costringerlo a tekkare + lentamente.... Naturalmente, come dice giustamente 7ede, se poi vedo che posso tranquillamente seccarlo con le torrette, che faccio? "Scusa-scusami-assolutamente-il-torrettamento, me ne torno subito nella mia base, tu riprenditi con tutta calma, vai tranquillo, fatti due espansioni e chiamami SOLO quando i tuoi eroi sono tutti a livello 6...."

come Raj insegna "mai prolungare un game ladder più del necessario".

e poi un minimo di lameraggine è accettabile. Da qualunque parte venga.

il bepi
Veteran
Veteran
Posts: 1427
Joined: 27/03/2003 10:25

Post by il bepi » 28/05/2003 14:09

Aaaah, ecco che il LAMER che c'è in Snuffz esce poco alla volta. Lo sapevo che sei un Lamerone :lol: Se fossi una persona per bene non andresti MAI a disturbare il tuo avversario in base. E se magari le sue unita sono intente a "riprodursi" come è naturale? Pensa interrompessero te durante l'atto! Non credo saresti contento. Insomma... vergognati :)
Sul discorso della Ladder me ne ero già accorto da solo come funziona, ma le parole di Raj e le tue non fanno altro che confermmarmele.
Salutos

Bepi :old: & Banana :banana:

User avatar
HandorIII_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 722
Joined: 15/01/2003 12:35
Location: Milano

Post by HandorIII_o.O » 28/05/2003 14:28

snuffz4lorda wrote:ma quale lamer e lamer, che quando gioco con nick smurf e becco il the-original-noob alla fine gli lascio la win per il livello.....(praticamente babbo natale, altro che lamer!)
Con me l'altra sera però hai torrettato di brutto (anche se non ti andata bene... eh eh eh :twisted: ) e io sono un noobbissimo e potevi star certo che anche se non mi torrettavi potevi vincere lo stesso!! :wink:
Quindi ricordati.... sei un LAMER!!! :evil:


Cmq non ti offendere, mi piace scherzare, e anzi quando giochi come con me puoi fare tutte le torrette del mondo xchè un giorno quando sarò di 20° livello ti schiaccerò... ahahahahahahahahahahahahahahahah :twisted:

P.s. Scusate a tutti ma oggi mi sono svegliato con la voglia di sparare ca#@ate!!!!!! :roll:
Image

User avatar
snuffz
Veteran
Veteran
Posts: 4381
Joined: 07/01/2003 14:09
Location: Torino
Contact:

Post by snuffz » 28/05/2003 16:11

in realtà sono andato a nord "al buio", sperando di trovare l'avversario l'elfo...
L'idea era semplice: io arrivavo su con eroe e peone, dax solo con l'eroe che addormenta. Poichè gli elfi tekkano ci sarebbe stato solo il dh ad aspettarci. L'idea era di addormentare il dh, e farci fuori tutti i raccoglitori mentre il peone torrettava.
fast-gg

peccato

alla proxz

User avatar
Lysor_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 2448
Joined: 12/12/2002 00:31
Location: Milano

Post by Lysor_o.O » 29/05/2003 23:52

I raccoglitori di un elfo sono ben protetti dentro la miniera... E se quelli alla legna li attacchi, beh, lui ne tira fuori uno sano dalla miniera e quello malconcio lo mette dentro, al sicuro. Con questo giochetto perdi un sacco di tempo, e intanto il DH con pozzi ti martella. Considera anche che il sonno lo fai 3 volte e finisci il mana...Non lo fermi a lungo. E le torrette... Beh, a quel punto devi vedere come sei messo!
Image
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests