pronto a lavorare...lavoro, lavoro, lavoro

Tutto "solo" da leggere, il mastodontico archivio Matusalem.
User avatar
snuffz
Veteran
Veteran
Posts: 4381
Joined: 07/01/2003 14:09
Location: Torino
Contact:

Post by snuffz » 17/12/2004 08:19

ieri riceviamo la telefonata dal bigboss numero2
"Meeeee, sono in un taxi, a Londra, e non riesco a mandare una mail."

...ed io mi immagino, invece, il taxista che se la ghigna davanti, ed intanto spamma mail a destra e a manca, lui che può, ridendo come uno scaricatore di porto dopo una bottiglia di Jack Daniels...

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Post by Maloghigno » 17/12/2004 17:31

mi hanno dato il panettone galup e l'agenda giornaliera. -.-

ma continuo a non avere un cazzabubbolo di niente da fare. :tsk:

pessimismo e fastidio, noia e abbandono. :tsk:
Image

BlackRoseKnight
FoOrum Vip
FoOrum Vip
Posts: 91
Joined: 30/01/2003 01:31

Post by BlackRoseKnight » 18/12/2004 01:11

Io niente panettone, come l'anno scorso daltronde, ma in compenso da lunedi' (quindi anche da oggi) sono in ferieeeee!!!!!!
:klap: :klap: :klap: :klap: :klap:

pot
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 849
Joined: 25/04/2003 05:09

Post by pot » 19/12/2004 02:07

Sono in congedo! Venerdì ho preso il grado di soldato, quindi tra le altre cose anche doppia paga! :D E durante queste tre settimane di congedo, senza fare un bel nulla, mi pigghio i bei soldini perché sono comunque in servizio. :asd:

Viva Natale! :cow:

User avatar
snuffz
Veteran
Veteran
Posts: 4381
Joined: 07/01/2003 14:09
Location: Torino
Contact:

Post by snuffz » 23/12/2004 08:51

Ieri sera ho sostenuto l'esame finale del corso di inglese che sto seguendo la sera. Per la cronaca: il mio inglese è buono quanto l'italiano di un Biscardi col mal di gola, eppure sono andato bene sia all'orale che allo scritto :klap:
Unico neo, nella mia prestazione, quando l'insegnante mi ha chiesto di descrivere il mio lavoro, ho detto di essere il "Right Leg" del bigboss.
E poi, vedendola sghignazzare, ho subito corretto "ARM!! Sorry, ARM!!!"
:asd: :asd:

il bepi
Veteran
Veteran
Posts: 1427
Joined: 27/03/2003 10:25

Post by il bepi » 23/12/2004 08:58

Dopo aver sostenuto l'esame lo Snuffzolo mi ha inviato un SMS e raccontandomi dell'esame e dell'errore. Ero in macchina con la Bepa che mi ha letto il messaggio. Ho sbandato dalla risata!! Muahahah :klap: Troppo G, Snuffz. But compliments :wink:

Bepi :bepi: & Banana :banana:

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Post by Maloghigno » 23/12/2004 09:10

... :asd:

:klap: Grande Snuffolo!

...gli esami non finiscono mai... siamo sempre sotto esame... é bene fare qualche esame... esaminami nelle mutan...

cercavo una considerazione inerente all'argomento ma non la trovo... :dho: have a nice day
Image

Grosso[FA]
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 60
Joined: 30/11/2004 18:34

Post by Grosso[FA] » 23/12/2004 14:57

Dalle mie parti invece, pranzo col Capo Supremo a base di pesce e Vermentino di Gallura da 14° che ti si deposita sotto le rotule!!!
Risultato: un pomeriggio da ubriaco al lavoro!

Buone Feste a tutti!!! Hic... hic...

:drunk:

User avatar
snuffz
Veteran
Veteran
Posts: 4381
Joined: 07/01/2003 14:09
Location: Torino
Contact:

Post by snuffz » 27/12/2004 10:11

Folletto vs Microsoft: 1-0

Io ho l'abitudine di rimuovere dalle mie keyboard il tasto "windows" sinistro. Per la sua collocazione fra tasti "strategici" quali shift, ctrl e alt, mi rompe le balle quando gioco a TFT e agli sparatutto. E io lo rimuovo. Sux!
A casa avevo tolto il malefico tasto colpevole di tanti ritorno al desktop durante frenetici attacchi di micro su due fiumi, e poggiato in un ripiano sotto la scrivania.
Insomma: non l'avevo buttato sto cacchio di tasto, poteva sempre tornarmi utile, e un domani dovessi vendere baracca e burattini una tastiera sdentata non fa bella figura. :nod:
Ieri Snuffa, ossia la mia quasi moglie, è passata con l'aspirapolvere e GLOM!! Il tasto Windows è sparito.

L'idea di sventrare il malvagio folletto mi ha sfiorato, ma l'immagine delle mie mani che ravanavano fra riccioli di polvere, capelli e briciole di pane, alla ricerca del microscopico cubetto bianco, mi ha fatto desistere.
Bye bye Bill
:morning:

User avatar
Sky79_o.O
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 1580
Joined: 02/02/2003 02:06
Location: Brescia

Post by Sky79_o.O » 28/12/2004 13:13

Nonostante un pò di influenza e intasamenti interni vari :) :) sono a lavoro,mi aspettano ancora 3 giorni da 10 ore continuate ma poi arriva il meritato riposo:

Rosicate cari ragazzi dal 31 Dicembre al 10 Gennaio sono in Ferie :asd: :asd:


Fede non è che hai ancora posti letto a Bardonecchia??? :)
Image

il bepi
Veteran
Veteran
Posts: 1427
Joined: 27/03/2003 10:25

Post by il bepi » 03/01/2005 06:48

Sono tornato poche ore fa dalle sospirate vacanze (e la tentazione era di rimanerci ancora) e leggendo questo post ho immaginato il volto di Snuffz nel vedere quel tastino con la bandierina essere ingoiato dal folletto. Il babrbone di snuffz si deve essere rizzato, così come i capelli... be sì... anche quelli. Insomma... propongo una piccolissima collettina. Bastano in tutto pochi centesimi per far riavere quell'amatissimo tasto allo Snuffzolo.
Go gente... go

Bepi :bepi: & Banana :banana:

il bepi
Veteran
Veteran
Posts: 1427
Joined: 27/03/2003 10:25

Post by il bepi » 04/01/2005 09:21

Vi racconto una simpatica cosuccia successa al lavoro. Mentre ero in ferie (già... sono finite... sigh sigh... :neutrale: ) una dirigente avendo problemi di connessione da casa il 30 di dicembre ha chiamato il povero snuffzolo che era al lavoro. Non gestendo noi la posta ha ribaltato il problema a chi di dovere attraverso mail e telefonate affinché reindirizzassero tutte le mail lavorative ad un indirizzo di mail privato della dirigente. Sembrava tutto ok e semplice, ma la dirigente ha telefonato nuovamente a Snuffzolo per dire che non le arrivava nulla nella sua mail privata. Il 3 mattina (5 giorni dopo) torno anche io in ufficio e leggo tra le varie mail accumulatesi durante le ferie l'ultima sull'argomento dove veniva chiesto se il reindirizzamento serviva ancora. La risposta ovvia è stata: "certo visto che non funziona ancora!!!" La risposta loro è stata: "nooo, chiedevamo se serviva ancora perché non è mai stato fatto il reindirizzamento"... :gnash: :idea: Quando si dice... non ho parole!!

Bepi :bepi: & Banana :banana:

User avatar
snuffz
Veteran
Veteran
Posts: 4381
Joined: 07/01/2003 14:09
Location: Torino
Contact:

Post by snuffz » 19/01/2005 08:46

quanto è bella la neve quando si devono macinare 50km per andare al lavoro? La cosa che preferisco sono i dieci minuti spesi a grattare via il ghiaccio dal parabrezza, una vera goduria... quanto rientri in macchina le mani hanno perso la sensibilità, ci potresti piantare chiodi attraverso, ed hanno un colore tipo cadavere di CSI.

Bepi: e vogliamo parlare della nebbia che stagna 365 giorni l'anno su questo posto?


:no: :no:

Che differenza c'è fra un sognatore, un pazzo ed uno psicologo?
Il sognatore costruisce castelli in aria, il pazzo li abita, e lo psicologo riscuote l'affitto.


NOTA:
Ieri ho trovato questo sito di immago 3d
http://www.ctrl-c.liu.se/ftp/IMAGES/

Alcune sono bellissime.

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Post by Maloghigno » 19/01/2005 09:32

Amministratore Delegato : "complimenti per il sito, mi é piaciuto, ho dato a D. alcune cosette da guardare ma ancora compliementi"

D. (il mio capo) : "ci sarebbe da fare altre prove sul sito, l'amministratore delegato dice di provare a togliere quella linea, spostare di due pixel in basso quella scritta, usare un altro font ma non sa quale e magare di colore aranciomarrone " ...

:coltello: :azz: -.- :dho:
Image

il bepi
Veteran
Veteran
Posts: 1427
Joined: 27/03/2003 10:25

Post by il bepi » 19/01/2005 11:00

Beh, la neve me la sono trovata pure mentre viaggiavo ieri sera tornando dall'ufficio. Io comunque ho un sistema molto semplice per i vetri ghiacciati: mi porto una bottiglietta di acqua bollente da casa e la verso sui vetri. In un batter di ciglio è tutto ok; il ghiaccio sparisce all'istante e basta un colpo di tergicristalli. Per quanto riguarda la nebbia che ci vuoi fare. E' una caratteristica del posto. Senza ci sentiremmo un po' più poveri.

Per quanto riguarda quel sito non ho visto una che sia una immagine!! Sigh sigh :no:

Bepi :bepi: & Banana :banana:

User avatar
snuffz
Veteran
Veteran
Posts: 4381
Joined: 07/01/2003 14:09
Location: Torino
Contact:

Post by snuffz » 21/01/2005 15:22

Bepi vs Snuffz

Snuffz: qual è quell'animale che la mattina ha 4 zampe, al pomeriggio ne ha 2 e la sera ne ha 3?
Bepi: l'uomo!
Snuffz: no, la donna!
Bepi: la donna?
Snuffz: Sì. La mattina lava il pavimento, quindi si mette a 4 zampe, al pomeriggio cucina, quindi è in piedi, e ne ha 2. E la sera poi si becca la terza gamba.

:sisisi:

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Post by Maloghigno » 21/01/2005 16:42

...perché tra colleghi maschi i discorsi alla macchinetta sono così, o tette-culi o calcio.

Ieri che due colleghi bisticciavano di politica mi sembrava di aver sbagliato ufficio... ma almeno per tutto il 2005 siamo a posto.

Poi ci sono le eccezioni... ho sentito che in provincia di Torino parlano di tette-culi-warcraft ... :asd:
Image

il bepi
Veteran
Veteran
Posts: 1427
Joined: 27/03/2003 10:25

Post by il bepi » 31/01/2005 09:13

Ieri pomeriggio mi chiama un mio responsabile mentre tranquillamente trotterellavo per bancarelle in quel di Grugliasco (comune vicino a Torino)e mi dice "sai mica la password del pc del sindaco"? E io "ancora? Ma possibile che quello dimentichi sempre qualcosa?" - per la cronaca: in 6 mesi che è quì ha dimenticato:
- 1 computer
- 3 alimentatori
- 2 volte la schedina di connessione
... e da oggi si è pure dimenticato le sue password.
Ovviamente ci siamo fatti una grassa risata (parola non usata a caso!) e ho continuato a girare per bancarelle :)
GG "sindaco"

Bepi :bepi: & Banana :banana:

User avatar
snuffz
Veteran
Veteran
Posts: 4381
Joined: 07/01/2003 14:09
Location: Torino
Contact:

Post by snuffz » 11/02/2005 08:32

sarà il giorno dell'anello che è sempre più vicino, sarà che ultimamente al lavoro siamo sempre più scimmiati... ma stamattina, mentre col bepi si sorseggiava il solito marocchino in autogrillo, io ho guardato le Barbie in vendita nel reparto giocattoli, ed ho commentato
"Certo che 'ste Barbie le fanno sempre più fighe"
bepi (ridendo): "Questa la posto sul forum"
io: "Ma perchè scusa, tu non glielo daresti un colpetto a 'sta Barbie?"
bepi: "Ma le Barbie sono tutte uguali da sempre"
io (prendendo in mano la barbie): "Ma vaaaaaaa. Guarda questa che occhi che ha. Che sguardo voglioso"
:asd:

il bepi
Veteran
Veteran
Posts: 1427
Joined: 27/03/2003 10:25

Post by il bepi » 11/02/2005 08:36

Che altro dire... ha già detto tutto lui. Il nostro Snuffz è un autentico pervertito... :) Non immaginate la faccia vogliosa con cui scrutava quelle Barbie. C'era la bava del marocchino che gli colava lungo il barbone. Insomma... troppo superiore :asd:

Bepi :bepi: & Banana :banana:

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 3 guests