pronto a lavorare...lavoro, lavoro, lavoro

Tutto "solo" da leggere, il mastodontico archivio Matusalem.
il bepi
Veteran
Veteran
Posts: 1427
Joined: 27/03/2003 10:25

Post by il bepi » 20/05/2004 15:35

Per la cronaca a Sniffz gli sta un po' sulle palle, per cui quando può lamerare lo fa moooooolto volentieri. Non credo che abbia l'odio che io provo per una paio di rincoglionite (una pure francese), ma forse poco ci manca. Dovevate vedere la faccia terrorizzata di *****... muahahah. Mitticcccccooooo

Bepi :bepi: & Banana :banana:

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Post by Maloghigno » 31/05/2004 14:11

Deperimento e resurrezione del codice in caso di errore. ( Nunguardo Manco, "Leggi di programmazione Che magari ti fa bene " Vol.2)

Mr. X : "Federico questa modifica che hai fatto tu NON FUNZIONA"
Federico: "come mai?"
Mr. X : "Non lo so."
Federico: "..."
Mr. X : "Risolta?"
Federico: " :menato: no sto guardando altro, non ce la fai da solo?"
Mr. X : "Non lo so."
Federico: "ma hai capito cos'é che non va?"
Mr. X : "Non lo so."
Federico: "..."
Mr. X : "Ah no niente, ora funziona."
Federico: " :censored: "
Image

User avatar
snuffz
Veteran
Veteran
Posts: 4381
Joined: 07/01/2003 14:09
Location: Torino
Contact:

Post by snuffz » 18/06/2004 13:15

voglia lavorà saltame addosso
ma famme lavorà meno che posso...


oggi è venerdì, venerdì, venerdì, ... il pensiero mi tiene in vita, mentre aggrappato alla scrivania fatico a rispondere a utenti MAI stanchi
"Non riesco a mandare le mail in brasile"
"E' normale che mi dia errore irreversibile?"
"Il mio piccì è lento"
"Il mio collega ha configurate 6 stampanti, io invece solo 5"

Ieri volevo uscire un po' prima (nel senso: in orario) ed invece sono rimasto incastrato in una telefonata con gli USA (e bepi al mio fianco). Risultato: sono uscito un'ora dopo.
E mentre sfrecciavo verso casa, desideroso solo di spogliami e gettarmi in una vasca ghiacciata, all'autoradio hanno detto "Incidente sulla tangenziale di Torino, 8 chilometri di coda"
Ho preso la città
Semafori rossi come se piovesse
Code
gente che doveva girare a sinistra dove non si poteva
inchiodata davanti a me la solita vecchietta che non osa ingranare la terza
........
...
.

User avatar
snuffz
Veteran
Veteran
Posts: 4381
Joined: 07/01/2003 14:09
Location: Torino
Contact:

Post by snuffz » 01/07/2004 14:32

l'estate alle porte, anzi già incollata addosso come una figurina Panini, e mentre io e il beppo si cerca di sopravvivere alla fonderia sostenensoci a vicenda con barze sulle tette della segretaria o caffè su caffè presi a ritmo di uno all'ora, ecco che ci si spreme con qualche idea per sbarcare il lunario, superare ste cacchio di otto fottute ore, fra un backup fallito, uno sguardo sul forum, un .....

oggi in pausa pranzo il beppo vedendomi particolarmente provato, ha fondato un club.
Ed io sono il primo membro.... :lol:

il bepi
Veteran
Veteran
Posts: 1427
Joined: 27/03/2003 10:25

Post by il bepi » 01/07/2004 14:41

Ebbene sì, miei cari... Pro1 ancora una volta ha dimostrato di essere troppo avanti rispetto a noi poveri mortali. Ogni sua impresa, ogni sua parola, ogni suo gesto hanno una risonanza nel netgaming italiano senza rivali. A questo punto non potevo esimermi dal creare ed essere il vero e unico fondatore del Pro1 Official Fun Club.
Ora non mi resta che aspettare senza indugio una vostra partecipazione; come? Mettete come signature questo nuovo banner:

http://www.tessiore.com/w3/upload/files/pro1.jpg

Vi aspetto numerosi. In omaggio riceverete un simpatico e virtuale guanto estivo da vero G con il ricambio della "palla" Trackball.
Ed è GG

Bepi :bepi: & Banana :banana:

User avatar
snuffz
Veteran
Veteran
Posts: 4381
Joined: 07/01/2003 14:09
Location: Torino
Contact:

Post by snuffz » 01/07/2004 14:53

aspetta bepi, andiamoci piano con questo fan club, che forse abbiamo trovato di meglio... ma chi è questa nuova leva così promettente?
http://forum.blizzardworld.it/showthread.php?t=4073
chi è questo baldo giovane che vuole andare in vacanza SERENO, senza il timore di arruginirsi le dita, di guadagnarci in tintarella ma ahimè di perderci in micro :? ??

ragazzo: eccoti i miei consigli per restare in forma:

in spiaggia:
al posto del solito, inutile e parecchio infantile castello di sabbia :? , con un po' di pazienza e l'aiuto di uno stecchino di gelato, puoi costruirti una tastiera di sabbia, ed esercitarti immaginando una partita

ai tavolini di un bar:
anzichè perder tempo a fissare quella tipa col bikini striminzito, siediti ad un tavolino tranquillo, prendi un block notes ed una Bic (al limite puoi chiedere al barista). Disegna una tastiera su carta ed esercitati con le hot-key

la sera sul lungomare:
amico mio non dimenticarlo mai: la sera è la miglior amica del netgamer :G: ! Non perdere tempo davanti allo specchio per ingellarti un ciuffo che non starà mai su. Accenditi un ventilatore, mettiti davanti alla tele e inserisci nel videoregistratore il video che hai girato allo Smauilp quando Cafone ara Legend. Guarda attentamente il video e riproduci i movimenti delle dita sul bracciolo della poltrona.

GG :king:

User avatar
snuffz
Veteran
Veteran
Posts: 4381
Joined: 07/01/2003 14:09
Location: Torino
Contact:

Post by snuffz » 12/07/2004 16:36

ieri mentre mi radevo mi ha squillato il cellulare.
ho risposto con le mani bagnate e la faccia piena di schiuma.
Ed il cellulare ha smesso di funzionare.

Ho tirato fuori il nano-sistemista che c'è in me ed armato solo di un coltellino (giuro: coltellino svizzero) ho smontato il cellulare. Dopo 10 minuti di monta e smonta, trita e ritrita, gratta e incolla, sono riuscito a farlo funzionare, anche se a volume molto molto molto basso.

Allora mi son detto : Snuffolo sei sulla strada giusta, dagli ancora un colpetto di quelli che solo tu sai dare e vedrai che l'aggiusti.

Ancora un colpetto, quindi.

ora non funziona più, non suona, non emette BEP, non fa un emerito cazzo.
anzi no, qualcosa fa: vibra e mi appare la chiamata sul display.
ed allora, se ho il numero in rubrica, alzo l'altro telefono e richiamo...

storia di vita vissuta

K.M.P.

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Post by Maloghigno » 12/07/2004 19:25

GG Snuffz.sys!

Io se vuoi con la mia nuova Clio Nokia ho un cellulare che m'avanza... te lo vendo :naughty:

Io domani ho la demo dal cliente del mio progetto... sarà un bagno di sangue (il cliente polverizza il mio capo, il mio capo smaterializza me, ed io sodomizzo i miei 4 sudditi :twisted: )
Image

il bepi
Veteran
Veteran
Posts: 1427
Joined: 27/03/2003 10:25

Post by il bepi » 13/07/2004 09:00

Sniffz... sei semplicemente fantastico! Ora capisco perché questa mattina al solito squillino la fanfara della mia suoneria ha suonato per 20 secondi! Non la finiva più :klap: Sei troppo un lamer anche con i cellulari. Ricordami che se avrò problemi... non ti cercherò

Bepi :bepi: & Banana :banana:

User avatar
snuffz
Veteran
Veteran
Posts: 4381
Joined: 07/01/2003 14:09
Location: Torino
Contact:

Post by snuffz » 13/07/2004 10:26

azzzz ecco subito il bepi polemico che cambia avatar...
(qualcuno deve averglielo cancellato, ed io ho un alibi a prova di Colombo: so la sua password ma quel giorno ero con un monaco tibetano a ritrovare i miei sacri chakra)Image

ed allora io mi metto (tnx bepi):

il bepi
Veteran
Veteran
Posts: 1427
Joined: 27/03/2003 10:25

Post by il bepi » 15/07/2004 20:22

Mi spiace non essere molto presente in queste settimane nel forum, ma Snuffzoolo ed io siamo un po' presi dal lavoro ultimamente. E' più facile trovare il tempo per postare da casa che in ufficio. Pensate voi!!
Adesso poi di nuovo in Francia e poi finalmente inizio le vacanze. Aaah, giusto per chiarire. Io dal 4 di agosto stacco e non mi ritroverete fino a SETTEMBRE :klap: GG

Bepi :bepi: & Banana :banana:

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Post by Maloghigno » 15/07/2004 23:40

idem come sopra (bepi il tuo banner dovrà attendere ancora un poco...) .
faccio la spola tra il centro e il Sanpaolo a moncalieri... mamma mia che posto triste... :cry:
Image

ZeAvIs_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 330
Joined: 24/07/2003 12:11

Post by ZeAvIs_o.O » 16/07/2004 12:26

com'è che dite voi piemontesi... a muncalè anche l'asu vano a pè? >_< o qualcosa di simile =_=;;;

User avatar
Lysor_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 2448
Joined: 12/12/2002 00:31
Location: Milano

Post by Lysor_o.O » 16/07/2004 16:11

il bepi wrote:E' più facile trovare il tempo per postare da casa che in ufficio. Pensate voi!!
Bepi... Tesoro... Dal profondo del cuore... Compra una vocale:
V_FF_NC_L_
:mad: :mad:
Image
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich

il bepi
Veteran
Veteran
Posts: 1427
Joined: 27/03/2003 10:25

Post by il bepi » 20/07/2004 17:34

Grazie Lysor :asd: Forse a te sembrerà assurdo ma è proprio così! Sto davanti al pc ore e ore in ufficio tra server, pc e ammennicoli vari e ormai non riesco nemmeno a postare due righe. Ti pare possibile? A volte riesco giusto a dare una lettura veloce veloce dei post nuovi. Ecco dove sta l'assurdo!! :crazyeye: Dove sono sempre collegato non riesco a trovare 2 minuti che siano 2 :cry:
Comunque visto che invece stasera missà che la tirerò per le lunghe (credo fin verso le 20), ne ho approfittato per andarmi a leggere un po' di arretrati. Buona serata a tutti

Bepi :bepi: & Banana :banana:

User avatar
Lysor_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 2448
Joined: 12/12/2002 00:31
Location: Milano

Post by Lysor_o.O » 24/07/2004 02:17

Cerca di capirmi... Io non lavoro, vado all'uni... E quando sono in aula RARAMENTE mi capita di potermi collegare e farmi i cazzi miei intanto che il prof spiega la convoluzione circolare... E' per quello che odio chi lavora: perché non siete lì per seguire qualcun altro, quindi potete anche permettervi di staccare un attimo e di concentrarvi su altro. A noi non è dato tanto! :cry:
Image
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich

il bepi
Veteran
Veteran
Posts: 1427
Joined: 27/03/2003 10:25

Post by il bepi » 24/07/2004 07:47

Capisco quello che vuoi dire... ci sono passato pure io. Ma se tu vuoi leggere i posts, andare a fare una passeggiata, uscire con la bella, o semplicemente dormire, puoi tranquillamente staccare la sveglia o comunque puoi farlo. Didatticamente non sarà produttivo, ma sicuramente possibile :lol: Ad esempio... tra 10 giorni inizio le ferie, ma la prossima settimana mi tocca andare in Polonia :cry: :cry: Non si riesce proprio a rilassarsi :asd:

Bepi :bepi: & Banana :banana:

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Post by Maloghigno » 02/08/2004 23:14

mi sto trascinando alle ferie, striscio in un lago di sangue ... mai sudate come quest'anno... e il caldo non c'entra...

:rip:
Image

User avatar
snuffz
Veteran
Veteran
Posts: 4381
Joined: 07/01/2003 14:09
Location: Torino
Contact:

Post by snuffz » 15/10/2004 13:21

ennesima perla di vita vissuta, in casa Matu.

Stamattina qui al lavoro non va un cacchio, ed i prodi Bepi e Snuffz (Palmira è in malattia da ieri :cry: ) si arroventano le orecchie a rispondere al telefono.
Chiama un utente da fuori, mi pare Toscana o Emilia.
Non riesce a collegarsi e a scaricare la posta.
Dopo mezzora di "Apra Internet... strumenti... opzioni internet..." io e il bepi ci rendiamo conto di esser al telefono con un aborigeno che fino a ieri cacciava antilopi nel fitto della savana.
"Ma la connessione l'ha fatta, vero?" chiediamo pazienti
"Sì, sì"
"C'è trasmissione di dati, la connessione lampeggia?"
"La connessione..."
"Quei due computerini nell'angolo in basso a destra... si illumina niente, cambia qualcosa?"
"Beh, cambia...cambia l'orario".

Sul "cambia l'orario" il bepi quasi sviene e inizia a piangere (GRONDARE!!) dal ridere. E' costretto a fuggire via dalle risate. Io per miracolo riesco a dire "Senta...la richiamiamo noi". Appena attacco scoppio in una risata che mi morde la vescica.

GG

Palmira
FoOrum guest
FoOrum guest
Posts: 7
Joined: 13/10/2004 15:15

dopo due giorni di assenza...

Post by Palmira » 19/10/2004 08:34

torno ieri , io , la vecchia dinosaura unixiana. Io che vivo a "vi"( editor di testo che se utilizzato con dovizia si trasforma in vera e propria arte), a ksh, a csh, mi collego al mio serverone vecchiotto sì, ma ancora regge bene. e.... :crazyeye: oh my god TUTTI I BACKUP notturni incriccati da giovedì notte. :cry: poteva andare peggio ? Chi può credere che la mia vita sia appesa al filo dei backup ? Dite che il mio fruttivendolo ci crederebbe ?? Sto pensando che potrei fondare una setta e io fare la gran sacertotessa dei dlt ...
:morning: oggi andrà meglio ????? Quasi quasi :naughty: per mettere un po' di pepe a questa giornata e far venire uno skioppo a snuffolo vado a srotolare un nastro in una delle nostre librerie ... muahhahahaha

hasta la victoria siempre
Palmira

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests