I veri gosu sono io

Tutto "solo" da leggere, il mastodontico archivio Matusalem.
User avatar
Lysor_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 2448
Joined: 12/12/2002 00:31
Location: Milano

Post by Lysor_o.O » 28/01/2005 02:24

(Segnalata scossa di terremoto, violenta e duratura: epicentro individuato nella tomba di Tolkien. Che si stia rivoltando un pochettino? :asd: )

Ci sono tante di quelle cose da commentare, che qualcuna verrà inevitabilmente tralasciata, ed è un peccato.
Comunque, Lex, stavo pensando una cosa: sono ormai 1-2 anni che ci conosciamo (quanti? Giuro che non ricordo... Era l'inverno scorso?), ma ancora non ho un'immagine chiara di te. Ma cosa fai nella vita? Uno che riesce a conciliare cose come lo spendere centinaia di euro alla volta in drink e locali "giusti", e il ritenere concepibile guadagnarsi da vivere come progamer? Ma che caspita di lavori faresti tu? Poi le ragazze che subiscono il fascino del progamer me le vedo proprio...

Bah, ma tanto ormai ho verificato fin troppe volte che non rispondi a queste cose. Chissà perché. Avrai mica niente da nascondere? Poi la gente pensa male...

Last but not least (visto che ti piace infarcire di inglese le frasi, mi adeguo):
Siamo un clan motivato pieno di aspirazioni per TFT. Vedo che invece da voi la sezion fa polvere e ragnatele e?
Come al solito, hai capito TUTTO dello spirito o.O, non c'è che dire. Complimenti. E ancora insisti con questi mezzi tentativi ("ormai sono un o.O ad honorem") di farti prendere. 7ede ti avrebbe invitato nel clan? :asd: :asd: :asd:
E tu come mai avresti rifiutato? Dai, sentiamo! :klap: :klap:
Image
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich

User avatar
Sky79_o.O
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 1580
Joined: 02/02/2003 02:06
Location: Brescia

Post by Sky79_o.O » 28/01/2005 07:29

Ma lol quelli sono errori di battitura,visto che il post l'ho scritto durante la pausa pranzo di tutta fretta non sono stato lì a controllarlo poi...ma tu oltre a farne 50 in ogni post hai grossi problemi con l'italiano ragazzo mio :) :)
POi a 7ede vorreii chiedere: xche' questo accanimento nei miei confronti? forse invidia xche' ora sono LpG? Mi avevi chiesto tu di entrare negli OO. Eccoti il PM

Quote:
Ciao Mitico Lex sono 7ede.
Vorrei che entrassi assolutamente nel mio clan e nel mio forum. xche' no? sei forte e molti ti adorano e venerano. Sei stato quasi SOL. Dai faresti contenti molti di noi e io di piu'. Io sottoscritto 7ede capoclan degli OO ti chiedeo ufficialmente di entrare. Dammi una risposta. E che sia positiva.


Te la ricordi vero? O adesso comincerai a dire che non e' vero e a negare di fronte all'evidenza dei fatti? vabbe' mi aspetto di tutto.
Comunque I repeat for the ennesima volta: io non son qui x far polemica.
C'e' chi l'ha capito e chi no. Io si.
:asd: :asd: :asd:

Ma credi davvero alle favole? :asd: :asd: :asd:
Image

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Post by Maloghigno » 28/01/2005 11:13

Ecco il sito del clan:
http://www.lastprogamers.tk/
(si non ho molto da fare :asd: ... ma oggi é l'ultimo giorno di pacchia... :rip: )

E c'é anche il forum... Lysor forse se guardi il forum scopri il volto di Lex come suo avatar... o mi sbaglio Lex? Certo che le apparenze ingannano... :asd:
Image

User avatar
snuffz
Veteran
Veteran
Posts: 4381
Joined: 07/01/2003 14:09
Location: Torino
Contact:

Post by snuffz » 28/01/2005 11:42

7ede TI AMO
:hearts:

Comunque Lex, se sei tu quello nella foto, hai una faccia abbastanza familiare... Hai partecipato a qualche smauilp? Tipo quello di due anni fa.
Visto che io e il bepi avevamo le magliette rosse come i tizi della security (e la stazza non ci manca) molti ragazzi ci fermavano per chiederci informazioni sui posti pc o per lamentarsi delle rete. Potresti avermi fermato? Hai un che di davvero familiare... io e beppo ci stiamo arrovellando nel tentativo di scavare nella memoria... :?:

cacchio adesso vado a cercare quei due filmati dello smauilp, guardo se ti vedo fra i ragazzi. :sisisi:

il bepi
Veteran
Veteran
Posts: 1427
Joined: 27/03/2003 10:25

Post by il bepi » 28/01/2005 13:13

In effetti ecco come me lo immaginavo il caro e vecchio Lex. Direi che ci somiglia da matti all'originale... che ne dite? :)

Image

Grazie 7ede di condividere con noi questi momenti di gloria. Onore al nostro RE! Sì... probabilmente era uno di quelli che incazzosissimo allo Smauilp di 2 anni fa ce ne diceva di tutti i colori perché non funzionava una mazza :asd:

Bepi :bepi: & Banana :banana:

User avatar
Lysor_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 2448
Joined: 12/12/2002 00:31
Location: Milano

Post by Lysor_o.O » 28/01/2005 22:38

http://www.forumfree.net/?t=2785745

...Snuffz, Bepi, voi che coi replay siete ferrati... Com'era quella storia del succhiaculi? :asd:

Basta, mi fermo qui, è meglio.
Image
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich

User avatar
snuffz
Veteran
Veteran
Posts: 4381
Joined: 07/01/2003 14:09
Location: Torino
Contact:

Post by snuffz » 31/01/2005 09:32

che faccia di tolla, il buon Lex. :asd:
Senza andare troppo lontano basta dare un'occhiata ai due rep del contest del GG più veloce.
Ecco gli screen delle "conversazioni"

Image

User avatar
Sky79_o.O
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 1580
Joined: 02/02/2003 02:06
Location: Brescia

Post by Sky79_o.O » 31/01/2005 13:12

Ecco qua,si capisce di che pasta è fatta il buon Lex.Hai 24 anni ma ne dimostri 15.

In ESO solo i bambini fanno come te,io persone così non le sopporto e poi fa tanto la morale quando lo si prende un pò in giro.


P.S. Se sei tu nella foto mi spieghi che cosa deridi gli altri :asd: :asd:
Image

MasterminD
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 285
Joined: 24/10/2003 18:33

Post by MasterminD » 31/01/2005 22:54

Ok ho letto abbastanza.... ma cmq ti immaginavo meno brutto Lex... senza offesa naturally!!!

Bye bye e gg!!!! :klap:

User avatar
lex(Luthor
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 45
Joined: 09/01/2004 13:51

Post by lex(Luthor » 04/02/2005 15:08

7ede io ti rispetto ma cosa sei venuto a fare lo sbirro sul nostro sito? Fai cosi’ vai in un prato taglia un bel mazzo di membri maschili e comincia a farti un pacco di cazzi tuoi vai. Che io non sono mai venuto a sbirrare. Ho portato un ragigo di sole in questo forum triste e come le tette di mia nonna con le mie battute e voi come mi ringraziate? Sbirrate.
Allora mi metto acnh’io a sputare quello che penso di ognuno di voi.
Snuf hai rotto le palle a tutti con la tua finta saggezza. Posti 3d come se ti aspettassi l’applauso. Qui nessuno ti applaude e anche i bepi quando non ci sei parla male di te. Te lo sei mai chiest?
Bepi io aspetto ancora il nostro game. Sei scarso e sensza qualita’ agonistiche ma sei onesto con te stesso e quindi ti rispetto..ma ance tu la storia del mazzo di membri maschili dovresti seguirla. E quella caricatura mi ha ridere. Forse un giorno pubblichero’ la tua e vedremo quanto la troverai funky.
Aspettache non ho ancora finito poi se vorrete mi bannerete o cancellerete per tutta l’eternita’ il mio nick dal forum.
Sky79. Sei simpatico e superficiale. Pero’ non rispondi mai quando ti mando messaggi da bnet. E non posso credere che tu sei sempre in game. Scendi dal pulpito.
Stessa cosa per Nyrlat e France. Vi ho riempiti di sms in bnet per giocare ma voi acqua nelle orecchie avete. Ignorandomi come fossi appestato. E poi volete fare la cw contro di noi? Contro i LgP? Contro il nostro clan?
Vorrei solo giocare contro 7ede per dargli una testata col mio demon su quel zuccone di farseer (me le farei le torrette? Sicuro non sai fare altro)

Ah che soddisfazione.
Ora bannatemi o fate quello che volete.
Ma io sono sincereo SINCEROOOOOOOO volete capirlo? Dico quello che penso. Quello che vedete io sono. Non come certi di voi che sembrano bighella e poi di persona sono dei cento per cento sfiga.

notate che nonho fatto smily questa volta. perche' non c'e' intenzione di minimizzare in cio' che dico.

asta la magnana hombre

alex mai piu' OO

User avatar
Nyarlath
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 589
Joined: 08/03/2004 13:11

Post by Nyarlath » 04/02/2005 15:28

Jojo! Il massimo che hai trovato contro di me è che non rispondo ai sussurri... questo mi consola!
Ma adesso lascia che ti spieghi: l'unica volta che ci samo beccati in bnet io ero impegnato (impegnatissimo!) in una partita veramente frenetica!
Faccio fatica a parlare mentre gioco, sai com'è...
Se lasci bnet prima che io finisca la partita, come faccio a giocare con te?

PS: Stesso discorso vale anche per France che stava facendo at con me. :asd:
lex(Luthor wrote:E poi volete fare la cw contro di noi? Contro i LgP? Contro il nostro clan?
Esattamente! Qual'è il problema? Fun per noi e fun per voi (almeno si spera).
Anzi hai l'occasione per farcela pagare una volta per tutte! :wink:
Image
- Due lettere ripetute due volte @ Horror Gaming!

il bepi
Veteran
Veteran
Posts: 1427
Joined: 27/03/2003 10:25

Post by il bepi » 04/02/2005 16:35

Mio caro Lex, in genere mi piace scherzare, ridere, fare battute e prenderti un po' in giro, ma visto che sei sprovvisto di faccine e sorrisini e sei serio questa volta sbotto pure io. Me l'hai fatta a fette con queste tue continue offese a tutti noi. Ogni volta arrivi quì, fai un post di scuse o simpatico e poi inizi a sparlare e straparlare. Ma non hai di meglio da fare durante la giornata? Quì nessuno è malvisto o non accetto ma ci vuole anche educazione e civiltà di cui tu sei completamente sprovvisto.
Non me ne frega nulla di ciò che dici sul sottoscritto in quanto una tua opinione ha la stessa valenza di un pidocchio. L'unica cosa che tengo a ribadire è di darti una calmata. Sei negli LPG? Bravissimo... mi fa piacere... ma non venire quì a rompere. Se ti va di fare quattro chiacchiere tra amici o battute vieni, altrimenti chiudi quella fogna latrinosa e torna. CHIARO?

Bepi :bepi: & Banana :banana:

User avatar
snuffz
Veteran
Veteran
Posts: 4381
Joined: 07/01/2003 14:09
Location: Torino
Contact:

Post by snuffz » 04/02/2005 17:05

Sì, Lex hai proprio stufato tutti. :tsk:
Ho sempre considerato i tuoi post ad un passo dal patetico: sgrammaticati e privi di qualsiasi concetto di "italiano", farciti di uno pseudo-gergo da bulletto di periferia, e conditi con panzanate talmente incredibili da disegnare attorno a te l'immagine del quattordicenne che quando torna dal mare racconta a tutti di aver scopato, mentre è stato tutte le sere a farsi le vasche da solo sul lungomare (solo che il problema è che tu hai 10 anni di +)
Stavolta però hai passato il limite.
Sai cosa stavo pensando? Di andare a "sbirrare" sul forum degli LpG un po' di link al nostro forum... così, tanto per gradire.
:tsk: :tsk: :tsk: :tsk:

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Post by Maloghigno » 05/02/2005 01:53

Lex non chiudo topic da mesi e non banno da molto più tempo.
Gli ultimi "flame" risalgono ai tempi dei Bw, ma erano di tutt'altro spessore.

Penso che tu possa calmarti e cambiare registro, mio caro raggio di sole, o davvero mi vedrai costretto a bannarti.

E se vuoi nascondere la tua foto ed il tuo forum, per paura degli sbirri come me, non li mettere su internet (idiota).

Poi di sicuro mi batteresti a TFT e anche a Dama slovacca, ma tanto chi si diverte sdraiato nel prato dei mazzi di cazzi non sono io... :asd:
Image

User avatar
Sky79_o.O
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 1580
Joined: 02/02/2003 02:06
Location: Brescia

Post by Sky79_o.O » 05/02/2005 12:11

Ma no non me lo bannare Fede e poi con chi mi diverto io?? :)

Prima come al solito voglio puntualizzare una cosetta
Sky79. Sei simpatico e superficiale. Pero’ non rispondi mai quando ti mando messaggi da bnet. E non posso credere che tu sei sempre in game. Scendi dal pulpito.
1-Io non voglio assolutamente esserti simpatico,anzi tutt'altro

2-Superficiale perchè?Perchè dico quello che penso di te poveretto?

3-Ma che mesaggi mi mandi o bambo di uno???Non sono mai entrato in Bnet ciccio io gioco ad AoM ed a AoT,W3 non so manco cosa significa :)


Penso che Snuff,Bepi e 7ede ti abbian già risposto e quoto i loro mesaggi,ma lasciami aggiungere una cosa:tu continui a identificare le perone dal loro livello di gioco,ma non ti rendi conto che la vita reale è un'altra??Altro che avere 2 fighe tu manco sai cos'è :) :)

Sai cosa stavo pensando? Di andare a "sbirrare" sul forum degli LpG un po' di link al nostro forum... così, tanto per gradire.
Dai snuffolo facciamolo1111 :wink: :) :)
Image

User avatar
Sky79_o.O
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 1580
Joined: 02/02/2003 02:06
Location: Brescia

Post by Sky79_o.O » 05/02/2005 14:54

Ho appena guardato il forum caro lex :)


E questo non dovevi scriverlo http://www.forumfree.net/?t=2844216

sono bravo pure io a sbirrare,penso che snuff debba postarlo qualche link ora per fare chiarezza

Pure questo topic non è male http://www.forumfree.net/?t=2812259
Image

User avatar
Nymph_o.O
oO
oO
Posts: 555
Joined: 23/01/2004 20:07
Location: Paestum (SA)

Post by Nymph_o.O » 06/02/2005 02:34

Sky79_o.O wrote:
Sky79. Sei simpatico e superficiale. Pero’ non rispondi mai quando ti mando messaggi da bnet. E non posso credere che tu sei sempre in game. Scendi dal pulpito.



1-Io non voglio assolutamente esserti simpatico,anzi tutt'altro

2-Superficiale perchè?Perchè dico quello che penso di te poveretto?

3-Ma che mesaggi mi mandi o bambo di uno???Non sono mai entrato in Bnet ciccio io gioco ad AoM ed a AoT,W3 non so manco cosa significa
:panik: AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH STO MORENDO

P.S.non ho mai visto visto in internet una persona che fa così tante figure di m***a e ne va fiero... :menato:

( :klap: )
Last edited by Nymph_o.O on 06/02/2005 02:42, edited 1 time in total.
RITAAAAAAAAA

pot
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 849
Joined: 25/04/2003 05:09

Post by pot » 06/02/2005 02:37

È incredibile, ogni volta che vedo Lex)Luthor sul fianco sinistro della pagina mi viene un sogghigno... :asd: E come al solito, finisce tutto in un mal di pancia dal ridere misto a pelle d'oca. :ghost:

Caro Lex, potrai anche essere erudito quanto vuoi, ma non sei per niente astuto. No, neanche un po'. Ho già capito che stai per rispondere con qualche fesseria a quest'affermazione, ma è così, e come direbbero i tuoi colleghi di Zelig: "I fatti mi cosano." :sisisi:

Per quanto riguarda il vivere da pro gamer... Il nostro pseudo-saggio Snuffz ha fatto una proposta di lettura: Alessandra C, Skills, Einaudi. L'ho letto, l'ho passato a France, il quale ne è pure stato entusiasta. Fanne scorrere qualche pagina. Rinunci a una vodka-redbull e te lo acquisti. Poi riparliamo del progaming.

PS: se proprio vuoi fare il ganasa, dal mio piccolo ho avuto la seria possibilità di far parte dei SoL, quando avevo le mie 300 partite con 85%+ di vittorie... Ho solo preferito gli amici alla gosuaggine.

MasterminD
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 285
Joined: 24/10/2003 18:33

Post by MasterminD » 07/02/2005 14:57

Posted: 06/02/2005 02:37 Post subject:

By pot
--------------------------------------------------------------------------------

È incredibile, ogni volta che vedo Lex)Luthor sul fianco sinistro della pagina mi viene un sogghigno... E come al solito, finisce tutto in un mal di pancia dal ridere misto a pelle d'oca.

Caro Lex, potrai anche essere erudito quanto vuoi, ma non sei per niente astuto. No, neanche un po'. Ho già capito che stai per rispondere con qualche fesseria a quest'affermazione, ma è così, e come direbbero i tuoi colleghi di Zelig: "I fatti mi cosano."

--------------------------------------------------------------------------------

Scusate se quoto così ma nn mi accetta più i tasti e le faccine il mio explorer!!!

Cmq be concordo, con pot....

.. e non ho parole per ciò che hai scritto Lex http://www.forumfree.net/?t=2844216

Sei un lammer ma come stai, questa è una tuo pensiero personale derivante dal fatto che ti reputiamo un idiota.. o quasi!!

E poi a leggere sul tuo forum http://www.forumfree.net/?t=2812259

..... be anche li ti considerano un idiota!!
Ci sono molti altri topic in cui vieni schernito o ti prendi del saputello buffone... ma fatti una bella analisi di coscenza e come ti hanno detto ormai quasi tutti...... prima di parlare accertati che il cervello sia collegato!!!!

User avatar
snuffz
Veteran
Veteran
Posts: 4381
Joined: 07/01/2003 14:09
Location: Torino
Contact:

Post by snuffz » 10/02/2005 09:00

Sorry, non avevo letto che il buon Lex aveva buttato fango su di noi.
Comunque ho postato sul forum dei LpG, per fare un po' di chiarezza (tnx del consiglio, Sky).

http://www.forumfree.net/?t=2883495

GG :menato:

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest