Finalmente scappo un po'

Tutto "solo" da leggere, il mastodontico archivio Matusalem.
Locked
il bepi
Veteran
Veteran
Posts: 1427
Joined: 27/03/2003 10:25

Finalmente scappo un po'

Post by il bepi » 31/03/2004 14:13

Dopo giorni trascorsi a fare ore ed ore di straordinario per tirare su servers per un applicativo web con cluster e menate varie, finalmente da venerdì mi prendo un po' di ferie. Non mi vedrete prima di martedì. Non ne voglio sapere di PC, application-server e qualsiasi cosa che mi ricordi un PC. Sono letteralmente esusto. Pensate che mi sono messo pure in ferie negli scacchi e credemi non è da Bepi vista l'adorazione che il Nostro nutre per questo fantastico gioco. Quindi entro breve non troverete più posts del sottoscritto per un po'.
Salutos amigos

Bepi :bepi: & Banana :banana:

User avatar
snuffz
Veteran
Veteran
Posts: 4381
Joined: 07/01/2003 14:09
Location: Torino
Contact:

Post by snuffz » 31/03/2004 14:21

bepi maledetto elfaccio scansafatiche e pagna-pane-a-tradimento, dove credi di andare, a gozzovigliare cazzeggiare fancazzeggiare, mentre il povero pelle verde si prende anche il tuo carico da venti sulle stanche spalle?!? :mad:

comunque GL HF (e pure FF)

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4594
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Post by Maloghigno » 31/03/2004 14:37

Il titolo del topic é adatto anche alla mia avventura di questi giorni...

oggi ho dato le dimissioni dall'azienda in cui lavoro, dicendolo a capi e responsabili...

devo ammettere che mi aspettavo reazioni più fredde e vendicative, invece ho ricevuto solo tantissimi auguri da tutti con grande cordialità... una bella soddisfazione! :oops:

Tornando in tema... buon week al Bepi (ci siamo sentiti ieri), goditi la meritatissima pausa e grazie per la consulenza che mi hai dato in questo periodo... :G: !

User avatar
Lysor_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 2448
Joined: 12/12/2002 00:31
Location: Milano

Post by Lysor_o.O » 31/03/2004 16:37

Buon week end al Bepi, ma soprattutto auguri 7ede!
P.S.: Ora 7ede ha tempo per ladderare, è la volta buona che ci ammazza tutti! :asd:
Image
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich

il_guru_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 150
Joined: 21/01/2003 16:11

Post by il_guru_o.O » 31/03/2004 21:41

7ede_o.O wrote:
oggi ho dato le dimissioni dall'azienda in cui lavoro, dicendolo a capi e responsabili...

devo ammettere che mi aspettavo reazioni più fredde e vendicative, invece ho ricevuto solo tantissimi auguri da tutti con grande cordialità... una bella soddisfazione! :oops:
sai che festa che devono aver fatto dopo ? :asd:

il bepi
Veteran
Veteran
Posts: 1427
Joined: 27/03/2003 10:25

Post by il bepi » 01/04/2004 06:30

Grande 7ede :wink: Finalmente ti sei liberato di questo «peso» e adesso tutto il mondo lo sa. Inizia la nuova avventura: in bocca al lupo. Nessuna consulenza (quelle le faccio pagare :asd: ) solo piccoli scampi di esperienza personale. A presto my friend

Bepi :bepi: & Banana :banana:

P.S: - 24 ore alle ferie (che poi tecnicamente non sono nemmeno ferie!... sono recuperi di ore di strordinario che non mi pagano in quanto ne ho accumulate troppe... ihihi)

ZeAvIs_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 330
Joined: 24/07/2003 12:11

Post by ZeAvIs_o.O » 01/04/2004 18:08

HF!

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest