Cafone > Tillerman

Tutto "solo" da leggere, il mastodontico archivio Matusalem.
Locked
User avatar
snuffz
Veteran
Veteran
Posts: 4381
Joined: 07/01/2003 14:09
Location: Torino
Contact:

Cafone > Tillerman

Post by snuffz » 20/11/2003 13:52


Berserk_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 306
Joined: 28/01/2003 15:00
Location: Verona 7 millano... piu milano

Post by Berserk_o.O » 20/11/2003 14:03

:shock:

User avatar
HandorIII_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 722
Joined: 15/01/2003 12:35
Location: Milano

Post by HandorIII_o.O » 20/11/2003 17:28

Ragazzi, la questione è che tutto ciò non è una bufala! :?
Siamo arrivati a questo?

Va bene allora lo faccio anche io! :wink:

Corso accellerato per Newbee:

Totale ore: 1000

Costo Corso: 20.000 €

Lo so è un po' caro, ma uno niubbo come me non esiste in tutto il mondo! :twisted:
Image

ZeAvIs_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 330
Joined: 24/07/2003 12:11

Post by ZeAvIs_o.O » 20/11/2003 17:55

La cosa è seria, e non ci vedo nulla di male nel fare soldi praticando il proprio hobby.... mi fanno un po ridere le persone che su blizzardworld commentano la cosa con le parole "scandalo" e "vergogna" , perchè probabilmente sono rosiconi che vorrebbero essere al posto del caf :D

Personalmente se fossi al posto suo avrei fatto la stessa cosa.

Berserk_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 306
Joined: 28/01/2003 15:00
Location: Verona 7 millano... piu milano

Post by Berserk_o.O » 20/11/2003 18:33

Handoruccio.. ne sei proprio sicuro??? scommettimao che io ti batto in nubbagine?






FIGURATI STA SCENA: facciamo game per vedere chi è più noob... dopo 5 minuti nessuno dei due ha mosso nulla... dopo 2 ore entrambi prendiamo un peone e andiamo a vedere che ha fatto l'altro...
una volta scoperto che nessuno ah fatto nulla... ogniuno parte per andare a farsi killare i peoni dai creep... naturalmente... io me li faccio killare prima vinco e tu mi dai 200.000 euro perchè ho vinto la scommessa! :wink:

il bepi
Veteran
Veteran
Posts: 1427
Joined: 27/03/2003 10:25

Post by il bepi » 20/11/2003 18:45

Chissà che anche il Bepi.... :lol:

Bepi :old: & Banana :banana:

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4594
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Post by Maloghigno » 21/11/2003 00:40

- CLAN MANNAGGEMENT AND STUPIDS RECRUITMENT -
7ede_o.O 's PRIVATE LESSONS . To be admin or go outdoor (essere admin o uscire come un balcone)

Dopo un attento esame delle mie possibilità, ho individuato questo come il campo in cui posso vantare la skill più importante, ed ho deciso di far dono alla popolazione mondiale di queste mie innate capacità. Perché sento una forza dentro che neanche io so spiegare come.

5$ (o 42.750 scellini ugandesi) un minuto di chat per imparare un trucco di CLAN MANNAGGEMENT (tecnica di importazione americana di imprecazione verso membri del proprio clan o comunità).

10$ ( o 25.000 lire ) 3 risposte a 2 vostre domande su 1 tema di mia scelta inerente il "go outdoor" con metodi naturali o scientificamente e clinicamente testati (su cavie vegetali).

25$ ( o 2 galline messicane) lezione in chat pubblica su "fondamenti di individuazione, alienazione, schiavizzazione e reclutamento idioti e storditi per il proprio clan o comunità" (con test, dimostrazioni e prova in loco).

1250$ ( o 3 notti con un'amica carina che abbia passato almeno le selezioni provinciali di miss-italia) creazione di un clan a vostro piacimento secondo gli standard "STUPIDS RECRUITMENT" . 20 membri senza sovraprezzo. 30 membri + 1$ . 150 membri + 3,10$ . Nel caso facciate richiesta di Berserk_o.O il prezzo totale é scontato dell'80% ... anzi 90%.

Per info : 10$ al sottoscritto.

HaliDon_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 173
Joined: 06/12/2002 22:10

Post by HaliDon_o.O » 21/11/2003 00:44

ma che stronzata si è rincoglionito pure cafone ora ....

User avatar
France
Veteran
Veteran
Posts: 2748
Joined: 10/06/2003 22:03
Location: Zürich, CH

Post by France » 21/11/2003 01:21

secondo me cafone e' un figo c'e' gente che e' riuscita a vendere la propria merda al grammo lui vende il suo giocare a tempo

User avatar
Lysor_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 2448
Joined: 12/12/2002 00:31
Location: Milano

Post by Lysor_o.O » 21/11/2003 01:58

Su TGM ne avevamo parlato a lungo un anno fa per Tiller... E la conclusione finale era: furbo chi vende, fesso chi compra. Se Cafone riesce a fare dei soldi con sta cosa, buon per lui. Se qualcuno decide di spendere dei soldi per sta cosa, peggio per lui.
Personalmente sono convinto che oltre a essere decisamente eccessivo (io i soldi li spendo per qualcosa a cui tengo... Essere gosu? Mhh, sì, credo che sarei disposto a spendere... Quanto costa una caramella? Ecco, circa così) è anche inutile... Andiamo, ma con un 1v1 con Cafone cosa impari? Un nuovo tipo di dolore? E se anche ti fa una lezione di micro? Non è che dopo che lui ti ha detto che devi evitare di farti circondare l'eroe ci riesci e prima no... Bah...

Una sola cosa mi dà fastidio: il fatto che lui crei account per altri. A parte che, scusate, ma che senso ha? Dopo che ho il mio bel livello 20 con 90% di win cosa me ne faccio? Vado in giro a dire che sono gosu? Se tocco la ladder mi disintegrano, se non la tocco vado in decay, se mi sfidano per un 1v1 o se faccio un AT mi scoprono e mi ricoprono di merda... Ma, dicevo, a parte questo, trovo che sia una grandissima bastardata creare account così! :evil: Insomma, è un altro smurf (e CHE SMURF!!) in giro, che falcerà una serie di poveracci che vorrebbero solo divertirsi con un gioco che ti DOVREBBE proporre una sfida equilibrata. Decisamente, l'idea non mi piace, sono sempre stato contro gli smurfi e lo sono ancora. Questa cosa mi stava sulle palle per Tiller e mi sta sulle palle anche per Cafone, e che nessuno mi venga a dire "Sì ma Cafone è meglio di Tiller, è più simpatico" o cretinate del genere. Si giudica l'azione indipendentemente da chi la compie, e non ci sono 2 pesi e 2 misure. :evil:
Image
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich

ZeAvIs_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 330
Joined: 24/07/2003 12:11

Post by ZeAvIs_o.O » 21/11/2003 11:39

Sticazzi li vorrei fare io i soldi giocando a tft, piantatela di rosicare :P

User avatar
HandorIII_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 722
Joined: 15/01/2003 12:35
Location: Milano

Post by HandorIII_o.O » 21/11/2003 12:57

Zeavis wrote:piantatela di rosicare :P
Piantatela di rosicare?

Secondo te io sto rosicando?

Dunque:

1- Non ho neanche TFT
2- Faccio una partita ogni morte di papa perchè non ho il tempo materiale
3- Non ho mai vinto con nessuno
4- Io sono GOSU (a casa mia)
5- Farmi i soldi con un Viodeogame lo trovo assurdo (tranne se sono un negoziante s'intende :wink: )
6- Spendere soldi per diventare GOSU è altrettanto assurdo visto che basta pratica per diventarlo ed è molto più bello farcelo con le proprie mani (vabbè io pago IL BEPI per darmi lezioni ma questa è un'altra storia... 8) )

Conclusione:
Suppongo che CAFONE in questo momento sia POVERO e ha bisogno di soldi! :wink:
Image

il bepi
Veteran
Veteran
Posts: 1427
Joined: 27/03/2003 10:25

Post by il bepi » 21/11/2003 13:42

Bersek non prendere come troppo facile essere un niubbo! :shock: Ci vuole classe anche in questo e permettimi ma in questo il vecchio Handoruccio e il sottoscritto siamo imbattibili. Quindi voi G parlate pure da G, semiG e così via, ma non entrate nel nostro regno... grassie :D Comunque Cafone fa benissimo! Che c'è di male? Se volete vi insegno a giocare a scacchi... a pagamento :twisted: !! Cosa c'è di male? Vi ricordate il post di quel pazzo che piangeva come un bambino perché faceva pena a scuola e i suoi gli avevano tolto il PC e TFT? Quello lì voleva essere un professionista e vedeva TFT come la sua vita futura; ebbene quello avrebbe pagato per avere lezioni... eheh Secondo voi è l'unico? :wink:

Bepi :old: & Banana :banana:

Azhag_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 371
Joined: 15/12/2002 19:22

Post by Azhag_o.O » 21/11/2003 14:08

Secondo voi è l'unico?
lo spero tanto, se no sarebbe un segno tangibile della demenza che avanza :D

User avatar
snuffz
Veteran
Veteran
Posts: 4381
Joined: 07/01/2003 14:09
Location: Torino
Contact:

Post by snuffz » 21/11/2003 14:16

non trovo che vi sia qualcosa di sbagliato nel far fruttare le proprie capacità.
Ad esempio: io dipingo miniature di Warhammer. Se fossi MOLTO bravo (cosa che assolutamente non sono :P ) ed avessi decine e decine di persone a stressarmi e a pregarmi di insegnare loro come dipingere, probabilmente non ci vedrei niente di male a organizzare un corso di pittura a pagamento.
Altra cosa è invece la costruzione del nick, che vedo veramente come una cosa squallidissima. Cioè: uno pagherebbe davvero per avere un nick da G? e non stiamo parlando di una pizza e una coca, parliamo di euro sonanti ?!?!Mhmhmm.
D'altra parte esistono persone che spendono 50euro per comprarsi uno sparatutto, e appena uscite dal negozio corrono a casa a finirselo in due ore usando il cheat modalità God :tsk:
Naaa, la costruzione dell'account è veramente squallida.

User avatar
Sky79_o.O
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 1580
Joined: 02/02/2003 02:06
Location: Brescia

Post by Sky79_o.O » 22/11/2003 07:19

Io la trovo una cosa ridicola.

Ridicolo mettere in vendita la capacita di giocare o molto ridicolo spendere dei soldi per imparare a giocare.Spero che davvero al mondo non esista una persona cosi malata da andarea spendere dei quatrini per la creazione di un nick :shock: :shock:

Cmq io vendo 7ede,Gnaffo e snuffo a 5 euri....anzi no 7ede lo vendo per 2,50 euro per ovvie ragioni :lolol: :lolol:
Image

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests