governo ladro!

Tutto "solo" da leggere, il mastodontico archivio Matusalem.
Locked
pot
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 849
Joined: 25/04/2003 05:09

governo ladro!

Post by pot » 31/10/2003 17:55

Ci vogliono eliminare! :firefire: Ma noi :old: lotteremo, guardate cosa ho trovato negli archivi di Stato! :mad:



PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI


Decreto n° 2457 - riferimento Legge n° 453 del 02.09.2003 Provvedimento n° 12.457.354.

OGGETTO: Ristrutturazione del Sistema Pensionistico Italiano: controllo della popolazione anziana.

Gentile Signore, la presente per comunicarLe che secondo le nostre liste di controllo, Lei ha raggiunto il limite di età prescritta ai fini della riscossione della pensione mensile. Conseguentemente, secondo le statistiche, la Sua vita non offre più alcun interesse, né vantaggio per la Società ma, al contrario, apporta un carico supplementare per l'Istituto Nazionale della Previdenza Sociale, oltre che per la A.S.L. del Suo Distretto nonché per la Sua rispettabile famiglia.

Per quanto sopra Lei deve, in virtù del Decreto citato in riferimento, presentarsi entro giorni 3 (tre) dal ricevimento della presente, alle ore 9:00, al CREMATORIO MINISTERIALE, sede di staccata presso la Sua Provincia, davanti al forno che Le verrà indicato dal personale ivi incaricato, per permettere di procedere al Suo incenerimento.

Voglia portare con sé:

Carta d'Identità (o documento equivalente) in corso di validità;
N° 1 vaso in metallo della capacità di litri 5 (cinque) per raccogliere le sue ceneri, con impresso il Suo nome e cognome in stampatello;
Un sacco di legna secca, od in alternativa litri 5 (cinque) di benzina verde (non sarà ammessa miscela);
N° 1 marca da bollo da ? 10,33 da apporre sull'apposito certificato che verrà rilasciato ai Suoi famigliari.

Con la partecipazione obbligatoria alle spese:

Per soggetti con peso fino a Kg. 80 (ottanta) ?. 200,00;
Per soggetti con peso superiore a Kg. 80 (ottanta) ?. 300,00;
(riduzione per gli amputati di ?. 20,00 ad arto).

Per evitare rischi di esplosione La invitiamo a non ingerire alcolici od altri liquidi infiammabili dalle ore 24 (ventiquattro) prima della Sua presentazione.

Al fine di poter agire velocemente, al Suo arrivo al Crematorio voglia rivolgersi, munito di quanto sopra, all'Operatore incaricato, che Le rilascerà il numero progressivo per la chiamata, fatto salvo il diritto di sopravanzare per i titolari di apposito tagliando per disabili.

Grazie ai contributi da Lei versati nel corso dell'attività lavorativa, è stato istituito il numero verde 800.327.893 presso il quale potrà ricevere eventuali informazioni in merito alla cremazione congiunta con il proprio coniuge.

Roma, 08 settembre 2003

Il Presidente del Consiglio

Cav. Silvio Berlusconi

User avatar
Lysor_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 2448
Joined: 12/12/2002 00:31
Location: Milano

Post by Lysor_o.O » 01/11/2003 02:33

Io andrei carico di alcool, una serata (anzi, giornata) passata a Negroni e Long Island, così il loro rischio di esplosione glielo faccio vedere io! :twisted:
Image
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich

Lelus_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 243
Joined: 06/12/2002 21:15

Post by Lelus_o.O » 01/11/2003 10:13

Qualcuno scherza ma ci sono grandi intellettuali (Sofri ndr) che hanno accennato alla cosa, la questione è matematica, uno lavora 30 anni, da circa il 33% in contributi dei suoi stipendi perciò la copertura inps è di 10 circa anni in quanto danno circa lo stipendio della vita lavorativa, il che significa che se uno va in pensione a 50 anni, l'inps lo copre fino a 60, ma con l'eta media di 73 sparati ci sono 13 anni si scoperto, perciò:
1) Si lavora di più fino ai 60 magari rimbecilliti zoppi e orbi. :old:
2) Si dimezzano le pensioni :motosega:
3) Si abolisce l'Inps :rules:
4) Si ammazza i vecchietti a 60 anni :sniper:
5)Facciamo crollare il sistema sociale, niente più assistenza gratuita e crisi da terzo mondo. :coltello:
E' un dilemma non ci sono alternative favorevoli, ovunque si perde qualcosa, voi per cosa optereste?
Io la 1 o al limite la 3.

P.s: Risposta delirante n 4)L'INPS l'ha fondata Mussolini, quindi è sozzo feticcio contro i compagni comunisti, il popolo lavoratore non ha bisogno di queste assurdità da porco capitalista, bruciamo l'Inps, i vecchietti e gli impiegati.
Avanti Poppollooooo!

il bepi
Veteran
Veteran
Posts: 1427
Joined: 27/03/2003 10:25

Post by il bepi » 01/11/2003 10:47

:lolol: anzi... forse dovrei preoccuparmi... io mi sto avvicinando rapidamente a quell'età :lol: Scusate, ma oggi non ho proprio voglia di fare discorsi impegnati... eheheh

Bepi :old: & Banana :banana:

User avatar
HandorIII_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 722
Joined: 15/01/2003 12:35
Location: Milano

Post by HandorIII_o.O » 03/11/2003 11:14

Ma :lolol: ! Che scasso sta lettera! Tanto mi aspettano ancora tanti anni di lavoro prima che mi arrivi! :roll:
Image

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 4 guests