MATU

Tutto "solo" da leggere, il mastodontico archivio Matusalem.
Locked
ChAoS
FoOrum guest
FoOrum guest
Posts: 9
Joined: 03/04/2003 20:55

MATU

Post by ChAoS » 16/10/2003 19:48

cari MATU scusate ma apparte il mio pottino nn vi vedo quasi mai, probabilmente per un prob di orario... mi sapreste dire quando vi connettete + o meno?
snuffz mi machi :cry: :D
a proposito bepi penso di aderire all'iniziativa BEPI MANIA dopo averti conosciuto all'ilp ^^ mi darai l'onore di scrivere BEPI >>>>>>>> sul profile ? :D

il bepi
Veteran
Veteran
Posts: 1427
Joined: 27/03/2003 10:25

Post by il bepi » 16/10/2003 23:03

Ciao ChAos. Permesso accordato!! :wink: Beh, io non mi connetto molto spesso e comunque sicuramente dopo le 21 in quanto non riesco prima di quell'ora tra lavoro, cena, doccia & C. (non mi chiedere cosa significa & C. in questo caso, ma stava bene!!). Sai,... non gioco tanto (si vede? :lol: ). E poi quelle rare volte che mi collego, ne trovo pochi di voi (vedasi l'altra sera e questa sera. Non è nemmeno mezzanotte!! Tutti dormiglioni?... eheheh). Eeeeeh, se non ci fossimo noi vecchietti!!

Bepi :old: & Banana :banana:

pot
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 849
Joined: 25/04/2003 05:09

Post by pot » 17/10/2003 00:08

Io ho la venerazione beposa dal primo istante in cui ho visto il suo faccione rotondo in fotografia (quella del sito). :D È stata quella foto a farmi scattare la molla per diventare MATU. :old: E ora ho già aderito all'iniziativa. 8)

Comunque, nonostante tutto, anch'io sto mancando molto su Battle.net. Mancanza di voglia perlopiù, ma anche coi tempi ho avuto varie restrizioni...

Ma se non ci fossimo noi vecchietti...! :old:

User avatar
Sky79_o.O
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 1580
Joined: 02/02/2003 02:06
Location: Brescia

Post by Sky79_o.O » 17/10/2003 01:19

Cliccate sul mio nick,guardate in profilo....la BEPI MANIA mi ha contagiato :lolol: :lolol: :lolol:
Image

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 3 guests