processo di Matuizzazione

Tutto "solo" da leggere, il mastodontico archivio Matusalem.
Locked
User avatar
snuffz
Veteran
Veteran
Posts: 4381
Joined: 07/01/2003 14:09
Location: Torino
Contact:

processo di Matuizzazione

Post by snuffz » 14/10/2003 15:39

Come oramai sapete tutti, la fusione MATU - o.O ha portato interessanti novità nella nostra Co.Ommunity. I MATU sono stati accolti e integrati nella o.O family, ed hanno a loro volta aperto le porte del loro ospizio ai nuovi "anziani". :asd:
Vi annuncio quindi che è cominciato il processo di Matuizzazione degli o.O.
:old: :bepi: :old: :bepi: :old: :bepi: :old: :bepi: :old: :bepi: :old: :bepi:
Spiegazione: tutti gli o.O che hanno raggiunto (o superato) i 27 anni, entreranno a far parte degli "anziani", dei MATU, appunto.
:panik:
Cosa significa essere un MATU, un Matusalem? Significa essere vecchi. Non sottovalutate questa definizione è più seria di quanto potreste pensare. Essere MATU per noi è una filosofia, un modo di essere. :cannone:
Significa nonostante l'età non proprio novella, il lavoro che ci costringe a levarci all'alba tutti i giorni, la famiglia, la casa, le bollette salate, i buoni sconto al supermercato, il mutuo da pagare, il lavandino che gocciola, i sacchetti dell'aspirapolvere da comperare ... nonostante tutto ciò...avere ancora la voglia di GIOCARE. Significa vivere all'interno di un gruppo diverso dal proprio (anagrafico), significa parlare con quelli della propria età di orchi ed elfi ed essere scambiato per pazzo o alla meno peggio per IMMATURO, Significa parlare un meta-linguaggio incomprensibile a tutti TRANNE A QUELLI CHE SOFFRONO DELLA NOSTRA STESSA MALATTIA, LA WARCRAFTITE. Essere MATU significa avere ancora la voglia di trovarsi per una lan a casa di Handor, nonostante i primi peli bianchi sulla mia barba (al momento 3), o casa di Arnia a giocare fino all'una di notte a Magic, inventandosi sul momento le regole sui Ratti dai Denti di Rasoio, o mangiare pizza e bere birra ascoltando estasiati le gosuate di Legend... :look:

MATU

quindi.... :bepi:

in vista dell'aggiornamento del nostro nuovo sito esorto tutti gli o.O che hanno i requisiti (cioè più di 27 anni) a postare qui sotto. Specificando età, uploadando o spedendomi all'indirizzo snuffz@katamail.com la foto del "nonno" che vogliono vedere associata al loro profilo, e scrivendo una breve descrizione personale
(andate a dare un'occhiata alla nostra home http://matu.funurl.com ) :pc:

nota: Pot è ufficialmente la mascotte portafortuna dei Matu. :klap:

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 3 guests