Posso...

Tutto "solo" da leggere, il mastodontico archivio Matusalem.
Locked
SoulRaiden-Dw-
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 63
Joined: 22/05/2003 20:12

Posso...

Post by SoulRaiden-Dw- » 03/10/2003 00:32

... entrare nei matu ??
Eddai fatemi entrare...
Eddaiiiii ...
Vi insegno a giocare ai gdr di qualita`
Eddaiiiii....
cosa volete in cambio su su su
Dai su....

Piu` che altro stavo pensando di mettere in progetto quell'ideuzza a casa di snuffolo.

(Perche` nn creiamo un clan di soli torinesi ? e tutti a ridere ....)

pot
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 849
Joined: 25/04/2003 05:09

Post by pot » 05/10/2003 23:17

Età? Bastoni? Ernie? Memoria? Malattie? Bianchezza dei capelli? Pannoloni? Dentiera? Dentsan+? Rispondi! :D

il bepi
Veteran
Veteran
Posts: 1427
Joined: 27/03/2003 10:25

Post by il bepi » 06/10/2003 09:20

Soul... ti mancano un sacco di requisiti, primo tra tutti l'età!! La tua pelle è ancora troppo liscia come il culetto di un bambino, sei ancora troppo agile, troppi denti, troppe cose.... uhmmm... non so mica sai. Soprattutto adesso che i MATU diventano la parte anziana degli o.O

Bepi :old: & Banana :banana:

User avatar
snuffz
Veteran
Veteran
Posts: 4381
Joined: 07/01/2003 14:09
Location: Torino
Contact:

Post by snuffz » 06/10/2003 09:26

Soul i MATU sono entrati a far parte degli o.O.
Non è più possibile far parte dei MATU se non per gli o.O che abbiano raggiunto un certo grado di anzianità :D , superati i 26 anni (dal 27 quindi).
Ma come ben sai non ci sono assolutamente problemi a giocare insieme, su battlenet o alle nostre lannate, e per quanto riguarda i gdr... ne possiamo parlare, magari la prima volta che andiamo a berci una birra insieme (credo non questa settimana ma la proxima).

ps: e muoverti prima per lo smauilp no, vero? :mad: Cacchio, hai perso l'occasione di farti arare dal bepi, che si è rivelato essere la vera rivelazione dello smauilp (davvero!). O forse avevi paura di me.. ?
GG

snuffz

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests