1° 7ede Lan Party - 7 Agosto 2003

Tutto "solo" da leggere, il mastodontico archivio Matusalem.
Locked
User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4594
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

1° 7ede Lan Party - 7 Agosto 2003

Post by Maloghigno » 08/08/2003 12:25

Ieri sera c'é stato il PRIMO 7EDE LAN PARTY.

Hanno partecipato Snuffz, il Bepi, Gintech e 7ede, con una fugace apparizione all'inizio della serata di Handor.
Il tirapacchi di turno é stato ARNIA :tsk: , che non é venuto per non meglio precisati motivi famigliari :eek: (si dice che abbia improvvisamente dovuto aiutare suo figlio, che in realtà é sua sorella, a dare il bianco alla casa della nonna mentre la mamma era dal dentista e l'idraulico metteva a posto una tapparella, :dead: inoltre la macchina era senza benzina e il gatto ha avuto una crisi epilettica dovuta ad granello di sabbia infilatosi tra il secondo ed il terzo dito della zampa anteriore destra :sleeping: ... insomma uno scenario apocalittico, facciamo ad ARNIA i nostri migliori auguri :ziplip: ).

In un caldo torrido e un'aria resa densa da sudori ed effluvi molto poco informatici :zombie: , i nostri quattro impavidi eroi hanno montato una LAN in cui 7ede giocava in mondovisione senza poter a sua volta spiare i movimenti avversari :oneye: .
Le sfide si sono susseguite senza soluzione di continuità, e senza che nessun pasto le interrompesse: Il Bepi porta a casa la perfetta media del 100% (di loss) e Gintech una storica vittoria contro Snuffz. :ola:
Come dei bambini alienati ci siamo quasi dimenticati di mangiare... e quando ce ne siam ricordati la voglia di mettere qualcosa sotto i denti non é stata più forte di quella di continuare a giocare. :pc: :flower:

La serata ha visto alcuni momenti magici di intensità epica: la partita Snuff-ilBepi vs Gintech-7ede con quest'ultimo che urlava in diretta per spronare l'avversario in ogni modo; Snuffo che si toglie la maglia :love: per riuscire a sopportare il caldo senza che cambi nulla perché ha una maglia anche sotto, fatta di peli, e proprio in quel momenti le casse suonano SASUKE, Gintech che impazzisce per rimontare la LAN domestica e solo alla fine scopre che c'erano due entrate nell'AB, con 7ede che guarda esterefatto ilBepi che cerca di dare consigli parlando una lingua a lui incomprensibile.

:wink: Questo é quello che mi aspettavo quando abbiamo creato la Co.Ommunity: non dei pazzi scleratopatici da 2.000.000 di click al minuto senza rapporti sociali e senza più nome, solo nick ... "solo" 4 persone pazze-sane che si divertono assieme e portano fuori da casa, in fila indiana, i loro PC all'una di notte ... sembrando la banda bassotti :sisisi: .

il bepi
Veteran
Veteran
Posts: 1427
Joined: 27/03/2003 10:25

Post by il bepi » 08/08/2003 12:50

Eheheh... come al solito sono imbattibile nelle percentuali :roll: Comunque quando sono arrivato a casa mi sono fatto una bella docciona e ho mangiato un buon gelatone: avevo proprio voglia :lol: Dopo il caldo TORRIDO della serata era il minimo. 7ede... sei sicuro che il condizionatore non raffreddasse l'ambiente esterno e riscaldasse l'interno? :P
Comunque in definitiva una serata fighissima anche se per il sottoscritto legata a 5, 6, 7, 8, 9, 10 (non ricordo più) sconfitte su altrettante partite. Ma chi mi batte. E come dicevo ieri sera: "ormai la prima vittoria è MATUra".
Forza Bepiiiiiiiii

Bepi :old: & Banana :banana:

Azhag_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 371
Joined: 15/12/2002 19:22

Post by Azhag_o.O » 08/08/2003 13:00

più lo vedo scrivere e più volgio conoscere il bepi :D ...allo smau aspettati il pegigo :wink:

il bepi
Veteran
Veteran
Posts: 1427
Joined: 27/03/2003 10:25

Post by il bepi » 08/08/2003 13:44

darkAntares_o.O wrote:...allo smau aspettati il pegigo :wink:
Sei sicuro che sarò io a dovermi aspettare il peggio? :D E preparati a portarmi il "borsone" o la "cartella" come preferisci! Noi "veci" abbiamo le ossa stanche! Una settimana in psicanalisi dopo avermi conosciuto non te la leva nessuno. Parola del Bepi

Bepi :old: & Banana :banana:

User avatar
snuffz
Veteran
Veteran
Posts: 4381
Joined: 07/01/2003 14:09
Location: Torino
Contact:

Post by snuffz » 08/08/2003 15:27

chissà perchè le lan si devono sempre accompagnare a serate torride e senza un filo di vento, ed a cene saltate o rinviate "Ancora un game dai, uno veloce" e poi ci si scorda del tutto di mangiare...
Sono andato a letto che sentivo ancora nel cervello "Sei furbo. Sei forte. Sconfiggi...la morte. O piccolo guerriero samuraaaaaaaaai. Sasuke Sasuke..."

Davvero divertente come serata, nonostante il caldo ci abbia letteralmente piegato (ah, dimenticavo: togliersi la maglietta alle lan è OBBLIGATORIO, come in sala di registrazione. Togliersi la maglietta fa sembrare tutto + G... :P )

Devo sottolineare una storia vittoria di Gintech sul sottoscritto (per la cronaca: oggi mi sono reinstallato Tomb Raider 2 ed ho ripreso a far correre Lara, lo smacco è stato troppo forte.....). Il malvagio Gin sta davvero venendo su davvero bene, credo che allo Smau sarà l'uomo rivelazione...

Il Bepi ha mantenuto la sua media, senza sgarrare. Prima di separarci gli ho chiesto "Mi sembrava che stessi per vincere contro 7ede, poi improvvisamente hai mollato. Perchè, amico mio?". E lui mi ha risposto "Non volevo rovinarmi la media".

del game 2v2 io+il_bepi vs 7ede+gintech posso solo dire due cose:

1-7ede invitava gintech a coordinarsi con lui negli attacchi in questo modo "Muovimi, cacchio, ma che ffai lì?!? Stai contando le mosche? Gin sveglia sono dall'altra parte! Gin ma che fai, dormi? Gin veloce dai! Gin hai un ragno che si è addormentato su un sasso!"

2-durante lo scontro decisivo dei nostri 4 eserciti Gintech ha INVOLONTARIAMENTE scollegato col piede il monitor del sottoscritto, e mi ha subito detto, "Oh, scusa, ti secco il farseer e te lo ricollego subito..."

GG

il bepi
Veteran
Veteran
Posts: 1427
Joined: 27/03/2003 10:25

Post by il bepi » 08/08/2003 16:17

snuffz4lorda wrote:Il Bepi ha mantenuto la sua media, senza sgarrare. Prima di separarci gli ho chiesto "Mi sembrava che stessi per vincere contro 7ede, poi improvvisamente hai mollato. Perchè, amico mio?". E lui mi ha risposto "Non volevo rovinarmi la media".
Uahahah... non avresti potuto trovare parole migliori :pinocchio:
snuffz4lorda wrote:del game 2v2 io+il_bepi vs 7ede+gintech posso solo dire due cose:

1-7ede invitava gintech a coordinarsi con lui negli attacchi in questo modo "Muovimi, cacchio, ma che ffai lì?!? Stai contando le mosche? Gin sveglia sono dall'altra parte! Gin ma che fai, dormi? Gin veloce dai! Gin hai un ragno che si è addormentato su un sasso!"

2-durante lo scontro decisivo dei nostri 4 eserciti Gintech ha INVOLONTARIAMENTE scollegato col piede il monitor del sottoscritto, e mi ha subito detto, "Oh, scusa, ti secco il farseer e te lo ricollego subito..."

GG
Sì, è stato uno spasso non tanto vedere, ma piuttosto sentire loro due. Infatti ho detto a 7ede: "Con te non tiuscirei mai a giocare... odio chi mi urla nelle orecchie", anche se a volte è necessario data la mia atavica sordità :) Poi quell'episodio del monitor me l'ero completamente dimenticato... ahahah Ho iniziato a ridere come un matto. Snuffz che urlava "fermi tutti... mi si è spento il monitor" e 7ede "ma come... dai?" e una volta capita la causa a dare del lamer al non-morto Gintech è stato uno spasso senza precedenti :lol:

Bepi :old: & Banana :banana:

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest