Idee e suggerimenti...
-
- FoOrum User
Idee e suggerimenti...
Ciao a tutti!
Aprò questo topic per communicare che per chi avesse idee brillanti che possano abbellire il mio scenario può scrivere anche qua!
In questo momento nello scenario, mi sto concentrando di più sulle "prigioni"... per cui se qualcuno di voi ha delle idee le scriva...
Ciao!
Aprò questo topic per communicare che per chi avesse idee brillanti che possano abbellire il mio scenario può scrivere anche qua!
In questo momento nello scenario, mi sto concentrando di più sulle "prigioni"... per cui se qualcuno di voi ha delle idee le scriva...
Ciao!
-
- FoOrum User
-
- FoOrum PRO
- FdD_Leviatano
- Veteran
-
- FoOrum User
Beh, non lo sapete però ci sono migliaia e migliaia di persone che ci giocano ancora...comunque per idee brillanti intendo ad esempio...se vai in una determinata zona la porta si apre automaticamente...non so!
oppure io vi do alcune immagini e voi mi dite cosa manca.. non bisogna essere esperti di scenari per aiutarmi! va bene così? i trigger c'è li devo mettere io non voi!
oppure io vi do alcune immagini e voi mi dite cosa manca.. non bisogna essere esperti di scenari per aiutarmi! va bene così? i trigger c'è li devo mettere io non voi!
-
- FoOrum User
E' davvero un peccato che molti degli ex fdd abbiano deciso di abbandonarlo , rimane cmq un bel gioco!!FdD_Leviatano wrote:Eh si, AOM lo abbiamo un po abbandonato
forse se si giocasse piu assieme la voglia vi ritornerebbe, io gioco soprattutto i 2vs2 col compare faramir e forse per questo mi diverto tutt'ora (considerando che niubbiamo sempre )!!!!!
- FdD_Leviatano
- Veteran
-
- FoOrum User
Se c'è la faccio lo finisco tra 3 giorni (massimo)...
Ma non ne sono sicuro!
--------------------
Comunque va bene se io vi faccio vedere le immagini e mi date i consigli? ad esempio cosa manca tipo, serve la foschia, una torre, una porta, alberi, cancelli, pipistrelli, ponti, promontori non so! OK?
Ma non ne sono sicuro!
--------------------
Comunque va bene se io vi faccio vedere le immagini e mi date i consigli? ad esempio cosa manca tipo, serve la foschia, una torre, una porta, alberi, cancelli, pipistrelli, ponti, promontori non so! OK?
-
- FoOrum User
-
- FoOrum User
Qui va male metterle perchè non si vedono...
Mandami una e-mail a simone1994@gmail.com con scritto quello che voi e te le mando via e-mail che mi viene meglio OK?
Mandami una e-mail a simone1994@gmail.com con scritto quello che voi e te le mando via e-mail che mi viene meglio OK?
-
- FoOrum User
Allora, per poter rispondermi bisogna mandarmi un'e-mail per vedere le immagini!..
Allora le domande sono le seguenti!
Ci va bene una giungla?
Il mare va bene?
Il faro?
L'isola?
La base nemica?
Il regno degli inderi?
La miniera?
La grotta?
il terreno?
gli alberi?
le costruzioni?
gli effetti?
le strade?
Il ponte?
beh ciao!
Allora le domande sono le seguenti!
Ci va bene una giungla?
Il mare va bene?
Il faro?
L'isola?
La base nemica?
Il regno degli inderi?
La miniera?
La grotta?
il terreno?
gli alberi?
le costruzioni?
gli effetti?
le strade?
Il ponte?
beh ciao!
-
- FoOrum User
-
- FoOrum User
mmmmmhhh alcune parti dell'isola le ho rese più tetre.. ma per il resto penso che vada abbastanza bene!mader_o.O wrote:Bhè che dire... tutto molto bello complimenti!!
Sinceramente non saprei che consigli darti, l'unica cosa che mi viene in mente è rendere più "tetra" l'atmosfera
ciao
e grazie per il consiglio!