cioè come quando giocaviMarcoz_o_O wrote:hehe nono il mio post era inteso a dire: allora neme è vivo!
Non oso neanche pronunciarmi sul quesito di adriano visto che io Aom nn lo so manco più installare

Il gioco è originalissimo al 100%Faramir wrote:NemesisLars_o_O wrote: PUPPATEMELO111111Posso capire che il nostro amico di Copertino sia un pò stravagante, ma rispondergli cosi'... non è certo da voi!Marcoz_o_O wrote: Hahaha mancava neme!
Non credo gli siate stati di grande aiuto....![]()
Adriano Pappalardo wrote:Raga rinnovo il topic per chiedervi come risolvere un problema che ho da un po di tempo su ESO (AOT)...mi fa entrare 1 volta su 100 e le altre 99 volte mi dice " Impossibile convalidare il codice CD key" e più raramente mi dice " Mancata risposta dei server ESO"...il gioco è la gold edition..quindi è originalissimo e tra l'altro comprato da poco, non ho mai avuto problemi di connessione...e ho tutti i requisiti per giocare.
Raga di tanto in tanto una partita in ESO riesco a farmela..ma mi devo svenare per farmene una ormai..e dopo la consueta partita cado da ESO e non si riconnette più..
Raga come devo fare?
Quello di cui parli mi sembra essere il classico caso di CD-Key non valida perchè rubata.... molto probabilmente la cd-key è attualmente in uso da qualche altro player oppure è stata Bannata dalla Esemble stessa.... chi puo' dirlo?
A me non resta che ribadirti la domanda:
-Sei certo che il gioco sia ORIGINALE?
-Sei certo che al momento dell'acquisto la tua Gold Edition fosse ben impacchettata e sigillata?
-Sei sicuro che non sia stato un acquisto di seconda mano?
Anch'io stesso problema!Adriano Pappalardo wrote:Risolto!!!!
Ufo_Robot_o_O wrote:Alla fine cos'era?Adriano Pappalardo wrote:Risolto!!!!
Ho comprato un altro gioco...il cd-key del tuo Aom evidentemente non è adatto per giocare on-line oppure già è utilizzato da un altro user...cmq credo che per giocare contro altri players dovrai per forza comprare un altro Aom...andrew777 wrote:Ufo_Robot_o_O wrote:Alla fine cos'era?Adriano Pappalardo wrote:Risolto!!!!
Perfavoreeeeeeeeeeeee.....
Come hai risolto????
Adriano Pappalardo wrote:Ho comprato un altro gioco...il cd-key del tuo Aom evidentemente non è adatto per giocare on-line oppure già è utilizzato da un altro user...cmq credo che per giocare contro altri players dovrai per forza comprare un altro Aom...andrew777 wrote:Ufo_Robot_o_O wrote: Alla fine cos'era?
Perfavoreeeeeeeeeeeee.....
Come hai risolto????la gold edition originale
P.S: un saluto dal vostro Adriano Pappalardo
Users browsing this forum: No registered users and 1 guest