Ciao a tutti, comincio subito con una questioncina.....

Age Of Mythology: l'RTS che rimarrà nella sto_Oria!
Locked
unkman75
FoOrum guest
FoOrum guest
Posts: 3
Joined: 28/01/2007 00:42

Ciao a tutti, comincio subito con una questioncina.....

Post by unkman75 » 28/01/2007 00:52

Anzitutto ciao a tutti e complimenti per il forum! sono nuovo e spero di non avere sbagliato thread per postare questo messaggio.


Da quando leggo i vostri post, mi sono molto incuriosito e vorrei provare a giocare online, sia AOM sia a The Titans, tuttavia quando provo a creare un nuovo account, mi si presentano i seguenti problemi:

1) in AOM mi esce una maschera (presumo d'errore) completamente vuota e non prosegue con la registrazione dell'account.

2) in The Titans invece nella fase di creazione dell'account mi da l'errore "per connettersi a ESO la lingua di internet explorer deve essere impostata correttamente. per ulteriori informazioni visitare il sito web http://www.eso.com (1)" e non mi fa proseguire con la registrazione. ho provato a cercare in rete ed ho verificato nella sezione strumetni>opzioni internet>lingue di explorer se c'era una lingua impostata, c'era solo l'italiano ed ho aggiunto anche inglese U.S.. Il problema non si e' risolto.

Per la connessione utilizzo un router modem zyxel wireless del quale ho provato anche a disabilitare il firewall, ma per ora nulla di fatto ! Windows Firewall e' attivo ma come a tutti gli altri software ho consentito l'accesso anche ai 2 Games.

Non so' piu' che cosa fare..........Naturalmente sia AOM che The Titans sono originali, no crack neppure per partire senza CD !

Concludo con . . . . . . A I U T O ! Grazie mille, buona giornata a tutti !

User avatar
Faramir
oO
oO
Posts: 691
Joined: 17/04/2005 17:59

Post by Faramir » 29/01/2007 14:09

Negli ultimi giorni il server ha avuto dei problemi e non mi sorprenderebbe sapere che i disguidi che hai avuto sono dovuti a questo... cosa puoi fare?

Prova a creare l'account nella serata di domani (nel pomeriggio di giorno 30 è infatti previsto un down del server per manutenzione)

In alternativa, se proprio non riesci a creare il nick, ne potresti momentaneamente "adottare" uno di qualche altro utente: ad esempio ho dei nick che non uso da tempo, potrei benissimo passarti nick e password e tu potresti loggarti normalmente.. facci sapere!

Su ESO mi trovi in questi giorni come FdD_Faramir ^_^

unkman75
FoOrum guest
FoOrum guest
Posts: 3
Joined: 28/01/2007 00:42

Post by unkman75 » 29/01/2007 20:29

Grazie mille faramir, sono riuscito a recuperare un vecchio mio utente ESO....ma i problemi permangono ! :cry:

adesso il problema si e' trasformato nel seguente messaggio d'errore che mi esce 99 volte su 100:

"impossibile convalidare il codice "cd key". attendi alcuni minuti e riprova."

Sono riuscito a connettermi solo 3 volte fino ad ora, e di quelle 3 solo 1 volta sono riuscito a giocare ! :cry:

Mi ripeto, il gioco AOM e The Titans sono originali e li ho comprati sigillati quindi non penso sia un problema di sottrazione di key ! spero sia come hai detto tu una serie di problemi di ESO !

Spero di trovarti in rete, e se ti va di fare una partita con te ! (anche se duro poco ! :king: ) e ti ringrazio per la disponibilita' che mi hai dato !

Ciao !

User avatar
Faramir
oO
oO
Posts: 691
Joined: 17/04/2005 17:59

Post by Faramir » 29/01/2007 23:36

Credo sia un problema del server... è successo anche a me oggi di non riuscire a loggarmi.... attendi/amo fiduciosi che da domani sera si risolva ogni cosa ... nel frattempo dicci quale divinità ti inspira di più e come mai sei tornato in ESO dopo una lunga assenza (come tu dici)....
Ultimamente uso parecchio i nordici, Odino e Loky soprattutto, e non sono affatto forte.... anzi.... prendo più legnate che altro, ma il gioco mi rilassa e mi diverte (a meno che non becco qualche idiota lamer che a fine game mi insulta anche :laugh: )

unkman75
FoOrum guest
FoOrum guest
Posts: 3
Joined: 28/01/2007 00:42

Post by unkman75 » 30/01/2007 15:57

Mi associo alla tua speranza di una sistemazione del server, sempre che non lo chiudano, considerata la controparte :rofl: !

Piu' che un ritorno la mia e' un inizio in ESO in quanto in rete gioco solo ad MOHAA (medal of honor) ed in passato a Age of Empires I e II su Gamespy, in effetti con ESO mi ero appena registrato !

Per tornare alla domanda del mio Dio preferito, essendo io un tradizionalista, affezionato, ti devo dire che è Zeus !

Grazie ancora, spero di porter risolver i miei problemi e di potermi connettere da questa sera !

Ciao e Grazie ancora !

Jericho
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 21
Joined: 07/11/2005 19:05

Post by Jericho » 07/05/2007 10:54

Vai sul sito di ESO,, nelle ricerche dei forum scrivi :STATS ERROR, ti manda in una discussione che ti spiega la procedura per sostituire un file WINPROX da scaricare nella cartella del gioco dopo aver rinominato il file "vecchio" in : "OLD_WINPROX".

ciao a tutti

Aot non deve morire!!!!!!

Jericho
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 21
Joined: 07/11/2005 19:05

Post by Jericho » 07/05/2007 11:04


Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 4 guests