problema multiplayer

Age Of Mythology: l'RTS che rimarrà nella sto_Oria!
Locked
Arsenico
FoOrum guest
FoOrum guest
Posts: 1
Joined: 03/12/2006 16:12

problema multiplayer

Post by Arsenico » 03/12/2006 16:21

Edit by IgNoTo:


*Si può giocare online ad AoM solo con la versione originale*

User avatar
mader_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 2204
Joined: 28/11/2004 19:40
Location: Oltre la barriera

Post by mader_o.O » 03/12/2006 16:40

No per giocare on line devi avere la versione originale. Ed in questo forum nn si parla di crack et similia.

User avatar
Ufo_Robot_o_O
Veteran
Veteran
Posts: 1999
Joined: 09/04/2003 16:17
Location: Brescia

Post by Ufo_Robot_o_O » 05/01/2007 21:25

Abuso di questo 3d per riaffrontare nuovamente il mio problema: VOGLIO TORNARE A GIOCARE IN RETE!!!! :shock: Il nocciolo del problema è la connessione: prima provavo ad entrare in eso con una connessione GPRS ma mi diceva che non ero connesso ad internet e di verificare ciò. Ho pensato che il problema poteva essere la connessione lenta e non riusciva a connettersi. Ma ora ho provato con un cell. UMTS ma mi dice la medesima cosa.
Sapete darmi consigli? Devo impostare qualcosa? Scaricare un programma che mi permetta di accedere? Sapreste indirizzarmi a qualche sito con consigli utili? Vi prego aiutatemi, voglio tornare a lamerare su Eso e passare serate davanti al pc con la moglie che mi ossessiona di staccarmi dalla rete!!! :zombie:
Image

FdD_IgNoTo
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 520
Joined: 26/10/2004 21:36

Post by FdD_IgNoTo » 06/01/2007 15:26

È vietato parlare di queste cose nel forum. Non chiudo il topic perchè ufo ha una problematica che va risolta, mi limito così ad editare il post iniziale.

Per ufo: Mi dispiace ma non ho idea di come si possa risolvere il tuo problema :neutrale:

FdD_giullare
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 62
Joined: 21/07/2005 09:10

Post by FdD_giullare » 07/01/2007 09:12

Mi chiedo come mai per collegarti a internet usi il telefonino, nn hai la linea telefonica?

Perche in alternativa esistono delle offerte adsl che ti permettono di avere la linea adsl senza che ti allacci con la telecom (e quindi pagare il canone)..... un esempio è SIadsl che dovrebbe essere intorno i 24€ al mese solo adsl, oppure c'è tiscali (tandem free) che con 29€ al mese(+un centinaio di euro per l'attivazione) hai adsl a 4mb + puoi telefonare (tramite voip pagando solo lo scatto alla risposta). Spero di essere stato di aiuto :wink:

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests