SALVE RAGAAA UN AIUTINO!

Age Of Mythology: l'RTS che rimarrà nella sto_Oria!
Locked
God of war
FoOrum guest
FoOrum guest
Posts: 3
Joined: 03/05/2006 14:25

SALVE RAGAAA UN AIUTINO!

Post by God of war » 04/05/2006 14:11

Ragazzi, io possiedo(come ho postato nel vekkio sito) una versione gold di age of mythology, sarebbela confezione del primo, + l'espansione" the titan" sto giocando anche online, ma il gioco è del mio amiko, e quindi, gli ho dovuto riportare(con tanta amarezza :bomb: ) il gioco, adesso, ho scaricato una crack, il gioco funziona, ma non parte L'ONLINE!!!MI DICE CHE HO BISOGNO DI UNA VERSIONE AGGIORNATA come faccio, senza l'online non resistoun altro poco divento pazzo :bevibevi: , se potete, postatemi un indirizzo edk(emule-edonkey) della crak giusta, per la versione gold, grazie


Ps: ho scaricato il programma per parlare, vorrei sapere come si usa nell'online, ma soprattutto,l'indirizzo del server,(mi chiede il nick?!?) che cavolo devo comvbinare, magari prendete il mio indirizzo msn e me lo dite

GRAZIE :wink:

Angel
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 195
Joined: 02/11/2005 17:13

Post by Angel » 04/05/2006 14:28

per qel che riguarda il crack posso solo ripetere una cosa..... compratelo originale!!! ormai la versione gold non costa niente, al'incirca 6 euro alla mediaworld!!!! :overlord:
per ts troverai qui tutto il necessario: http://www.mplayer.it/aom/forum/forum_p ... PN=1&TPN=1 :smokerdevil:


P.S : aspettati una ramanzina dai mod :bomb:

Bugbuster
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 199
Joined: 19/10/2005 23:35

Post by Bugbuster » 04/05/2006 14:45

Scaricati manualmente le patch e installatele :pc: Le puoi trovare sul vecchio sito :pc:

FdD_IgNoTo
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 520
Joined: 26/10/2004 21:36

Post by FdD_IgNoTo » 04/05/2006 18:36

infatti non si può parlare di carck nel forum :sick: ti consiglio pure io: 6 euro e hai il gioco originale! Sopratutto online, perchè cmq se giochi tu e gioca il tuo amico online, cn lo stesso cd key, bè ,non funziona:)


saluti!

Bugbuster
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 199
Joined: 19/10/2005 23:35

Post by Bugbuster » 05/05/2006 09:17

Rubba la CD key al tuo amico, fai prima :alchool:

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 4 guests