Dove è finito il fair-play?
- Faramir
- oO
Dove è finito il fair-play?
Come da titolo, quello che mi chiedo e su cui vorrei stimolare la discussione è: dove è finito il fair play in ESO?
Ultimamente mi è capitato di giocare qualche partita rated e va a finire sempre allo stesso modo:
- se perdo spesso si devono subire gli sberleffi e gli sfotto' dei vincitori (e va bene.. ci puo' stare.. è un gioco!)
- se vinco, i perdenti tentano di droppare
La goccia che fa trabboccare il vasino mi è capitata oggi... ho fatto un game piuttosto tirato (piu' di 50 minuti) contro un crono... lasciamo perdere le fortezze una accanto all'altra, lasciamo perdere il lamerismo bello e buono contro il quale esistono le contromisure... dopo aver subito per gran parte della partita, riesco a sovvertire l'esito della battaglia ed a guadagnare terreno.. ad un certo punto il crono mi dice "save plz" ed io rispondo che se non ne ha piu' abbandoni.. si tratta solo di un gioco.. il tipo mi riempie la scehermata di "plz" e "plz" dopodiche' comincia a battere continuamente 999 (ma io l'ho disattivato e non mi fa un baffo! ) per culminare poi nella droppata finale... è davvero cosi' grave abbandonare un game? Scusate lo sfogo, ma queste cose capitano solo a me? :mad:
Ultimamente mi è capitato di giocare qualche partita rated e va a finire sempre allo stesso modo:
- se perdo spesso si devono subire gli sberleffi e gli sfotto' dei vincitori (e va bene.. ci puo' stare.. è un gioco!)
- se vinco, i perdenti tentano di droppare
La goccia che fa trabboccare il vasino mi è capitata oggi... ho fatto un game piuttosto tirato (piu' di 50 minuti) contro un crono... lasciamo perdere le fortezze una accanto all'altra, lasciamo perdere il lamerismo bello e buono contro il quale esistono le contromisure... dopo aver subito per gran parte della partita, riesco a sovvertire l'esito della battaglia ed a guadagnare terreno.. ad un certo punto il crono mi dice "save plz" ed io rispondo che se non ne ha piu' abbandoni.. si tratta solo di un gioco.. il tipo mi riempie la scehermata di "plz" e "plz" dopodiche' comincia a battere continuamente 999 (ma io l'ho disattivato e non mi fa un baffo! ) per culminare poi nella droppata finale... è davvero cosi' grave abbandonare un game? Scusate lo sfogo, ma queste cose capitano solo a me? :mad:
- mader_o.O
- oO Team
Purtroppo succedono fin troppo spesso pure a me ed è uno dei motivi per cui gioco sempre meno. Mi faccio un game se ho voglia di divertirmi ma se ogni volta deve essere una rosicata nun se po'.
E ogni volta è un continuo di mono arcieri e mono bighe e spam di fortezze e spam di torri, droppate, sberleffi finali
E ogni volta è un continuo di mono arcieri e mono bighe e spam di fortezze e spam di torri, droppate, sberleffi finali
- Faramir
- oO
be', neanche a me tocca piu' di tanto.. il rate nemmeno lo guardo, quello che nn comprendo è questa coltura del "devo vincere per forza!" si gioca per divertirsi, passare una mezz'oretta di svago... dropper o non dropper.. finche' mi divertiro' continuero' a giocare!FdD_derek_ wrote:No succedono anche a me...ma sinceramente non mi tocca minimamente.
- Faramir
- oO
-
- FoOrum User
forse vado un po' OT ma decisamente non ho voglia di aprire un nuovo topic
quanta gente ce attualmente in aoe3?? e quanta in eso?? a mio parere aot piace molto piu di aoe3, io sto giocando solo a quest ultimo ma non vedo mai nessuno on line( infATTI per giocare mi sono fatto qualche amico tedesco e francese )
quindi il punto e questo: se si gioca ancora ad aot io piu che volentiere metto da parte aoe3 per tornare a spassarmela un po' con voi (che forse pure il gioco e anche piu berllo)
fatevi sentire ciao!!
quanta gente ce attualmente in aoe3?? e quanta in eso?? a mio parere aot piace molto piu di aoe3, io sto giocando solo a quest ultimo ma non vedo mai nessuno on line( infATTI per giocare mi sono fatto qualche amico tedesco e francese )
quindi il punto e questo: se si gioca ancora ad aot io piu che volentiere metto da parte aoe3 per tornare a spassarmela un po' con voi (che forse pure il gioco e anche piu berllo)
fatevi sentire ciao!!
- FdD_Leviatano
- Veteran
- Ufo_Robot_o_O
- Veteran
-
- FoOrum Enthusiast
- MIKY
- oO
inizio a odiare sti gioki basati su ESO.. io contro gli stranieri nn c gioco, brutti cheateroni pezzenti ke nn son altro.
Mi piaceva il fair play ora e' unfair tutto
il brutto e' ke nn c'e' gioco, ke sia RTS FPS o MMORPG, ora dove nn c siano cheaters! tristezza + assoluta.. rivoglio di amiciiiciiciciiccii o_O anke se ho deciso di mollare sto clan tempo addietro!
il brutto e' ke nn c'e' gioco, ke sia RTS FPS o MMORPG, ora dove nn c siano cheaters! tristezza + assoluta.. rivoglio di amiciiiciiciciiccii o_O anke se ho deciso di mollare sto clan tempo addietro!
[sc2unit]dark-templar[/sc2unit]
-
- oO
il mondo del multigaming e'un diretto specchio del mondo reale:vince chi e'poi'furbo.MIKY wrote:inizio a odiare sti gioki basati su ESO.. io contro gli stranieri nn c gioco, brutti cheateroni pezzenti ke nn son altro.
il brutto e' ke nn c'e' gioco, ke sia RTS FPS o MMORPG, ora dove nn c siano cheaters! tristezza + assoluta.
certo se lotti per il rank e'molto scocciate,ma se ti diverti insieme a persone che "CONOSCI"online il discorso cambia.
Mi dici di cosa ti fai?MIKY wrote:per cui accettare questo dato di fatto mi fa accettare meglio
rivoglio di amiciiiciiciciiccii o_O anke se ho deciso di mollare sto clan tempo addietro!
sembra molto potente