Ma AOT è morto e sepolto?
- Faramir
- oO
Ma AOT è morto e sepolto?
Ragazzi, stando a vedere come questa board sia poco frequentata sembrerebbe proprio che ad AoT non gioca piu' nessuno... ma è proprio vero? Dopo una lunga astinenza di ben due mesi son tornato a farmi la mia partitina giornaliera in ESO, riscontro con piacere che c'è un numero di player addirittura maggiori di 3-4 mesi fa (sebbene di poco) con piacevoli picchi di utenti nel fine settimana.. insomma AOT non è proprio sotto due metri di terra.. magari solo sotto qualche centimetro di polvere...
chi ci gioca ancora con una certa assiduità? Diciamo almeno 3-4 partitine settimanali?
Si, lo so, ci sono i cheater, ci sono i dropper, ci sono i bug, ci sono i lamer... ma non faranno anche loro parte del gioco come fenomeno folkloristico.. immancabile tema di discussione da bar per cui ridere e rosikare???
chi ci gioca ancora con una certa assiduità? Diciamo almeno 3-4 partitine settimanali?
Si, lo so, ci sono i cheater, ci sono i dropper, ci sono i bug, ci sono i lamer... ma non faranno anche loro parte del gioco come fenomeno folkloristico.. immancabile tema di discussione da bar per cui ridere e rosikare???
-
- FoOrum Enthusiast
Io ci sono.
E vi do con grande piacere che stamattina sono stati bannati 50% dei citter in classifica Gli hanno bannato la CD key ! non il nick Che bello senza citters
http://agesanctuary.com/index.php?porta ... 54837&st=0
E vi do con grande piacere che stamattina sono stati bannati 50% dei citter in classifica Gli hanno bannato la CD key ! non il nick Che bello senza citters
http://agesanctuary.com/index.php?porta ... 54837&st=0
-
- FoOrum User
-
- FoOrum User
A tal proposito: vedo solo Zar e LTK su eso 1,immagino voi siate tutti su eso 2!
Ho bisogno di un clan..ma gioco solo a titans..
Preferirei i FDD anche perchè ho imparato a giocare con le strategie vecchio forum e perchè DEREK mi fa troppo ridere quando va nei forum LTK.
Datemi un consiglio please..
Ho bisogno di un clan..ma gioco solo a titans..
Preferirei i FDD anche perchè ho imparato a giocare con le strategie vecchio forum e perchè DEREK mi fa troppo ridere quando va nei forum LTK.
Datemi un consiglio please..
- Faramir
- oO
-
- FoOrum User
-
- FoOrum Enthusiast
-
- FoOrum Enthusiast
Infatti, oramai sei wowwizzato, l'altro giorno to battuto random godMarcoz_o_O wrote:io son troppo sgravato non torno
mi faro giusto qualche game ognitanto giusto per avere la soddisfazione di vedere sheva rosicare
Marcozz mi chiedeva perche gli animali che uccideva con i villi non droppavano niente
-
- oO
AoT a me non piace... però se qualcuno vuole giocare a AoM io ci sono, ogni tanto...
contattatemi su xfire(karnikh) o MSN(doc_cice@yahoo.it)
contattatemi su xfire(karnikh) o MSN(doc_cice@yahoo.it)