Il ritorno dei dropper
-
- FoOrum User
Il ritorno dei dropper
Ragazzi.... guardate questo Top20_PT_fukers è secondo in classifica, sembra che abbia iniziato da poco.... la cosa interessante sono i suoi avversari sembrerebbero dei suoi colleghi .... si scannano anche tra di loro...... chi vincera la coppa del miglior dropper?
-
- FoOrum Enthusiast
-
- FoOrum User
- gnaffo_o.O
- Administrator
-
- FoOrum Enthusiast
si gnaffo ok....ma allora perchè nei games Blizzard l'incidenza è moooolto ma mooolto +bassa?...ke dobbiamo dedurre ke i programmatori Blizz sono +bravi di quelli Ensambles?...secondo me c'è una ottica sistematica diversa....cioè Blissard a mio parere si mette di +a tutela id ki acquista il gioco onde non rischiaredi perdere utenza.....mente Ensambles,ke ha alle spalle il colosso Microsoft,va di +sul perfezionamente successivo....e se non vede l'opportuno rientor economico-finanziario(AoM e TT hanno venduto meno di AoE e esapnsioni) se ne sbatte altamentegnaffo_o.O wrote:Le pach durano 3-4 giorni .... Se sei un programmatore ci metti poco ad aggirare il sistema
Non ho mai mirato a scalare le classifiche mondiali
Anche perchè gnaffo.....ma se si vende ancora la gold di AoM....uno ke la compera adesso dovrebbe essere tutelato...invece nulla
- gnaffo_o.O
- Administrator
Non si tratta di colossi alle spalle ma di utenza .... Chi ha mai visto più di 5000 utenti onlinesu Aom ??? Io mai ...
Warcraft III ha più di 10000 utenti ad oggi pensa a quanti potevano essere 5 anni fa quando è uscito il gioco!!
A questo va aggiunto la diversa politica della blizzard e dell'ensemble Ma questo non toglie che anche su warcraft ci siano i cheater
Warcraft III ha più di 10000 utenti ad oggi pensa a quanti potevano essere 5 anni fa quando è uscito il gioco!!
A questo va aggiunto la diversa politica della blizzard e dell'ensemble Ma questo non toglie che anche su warcraft ci siano i cheater
-
- FoOrum User
-
- FoOrum User
Drop, Point Trading , Hack per salire a 2k e alla fine quando vai avanzata dicono minchia che pro questo spe che mi metto con lui e scopri che neanche sa cosa sono gli up economici , lo dico per esperienza personale come alcuni o tutti sanno , addirittura sono stato insultato da persone che hanno fatto la stessa cosa mia e addirittura di peggio(Xage)
-
- FoOrum Enthusiast
- MIKY
- oO
il sorgente di AOM a mio avviso e' troppo semplice, sin dall'inizio lo hanno iniziato a moddare... cosi' anke l'interfaccia di ricerca di ESO fa cacare... poi il gioco in se' sembra lo abbiano lasciato perdere proprio i programmatori stessi... come quasi un esperimento sfuggito al controllo... ricordate pure ke sono riusciti a scrivere per filo e per segno tutti i bug e come risolverli... e nn si e' vista nessuna patch... ??? MistESO!
[sc2unit]dark-templar[/sc2unit]