Tuttavia va tenuto presente che i GP sono una caratteristica fondamentale di AoM (e Titan) e secondo me neanche così sgradevoli...
Se difronte un Iside sai benissimo che antenati+eclissi ha una probabilità enorme di esser utilizzato ed allora se te lo aspetti di fai un paio di eroi e stai attento a tenerli pronti in difesa.. 2 Hersir o 2 eroi greci bastano (ed i greci hanno anche il CC più resistente)..
Per gli Atlas fare eroi è anche più semplice e li puoi fare in un attimo quando subisci quel tipo di attacco.. Eppoi da non dimenticare che quella LAMERATA (perchè nessuno dice che non lo sia) costa 2 GP a Iside quindi non la conserido così terribile.
Voglio solo dire che alcune lamerate fanno parte del gioco ma se uno è barvo sa anche come risponde.
E' lamer fare tregua e costruire un CC.. E' lamer usare i poteri Atlas (per esempio.. teletrasporto e decostruzione).. E' lamer il ragnarock.. E' lamer Antenati + Eclissi.. MA QUESTE COSE SONO ANCHE IL SALE DEL GIOCO.. Io credo che non sia tanto questo il problema quanto i cheaters, i droppers, gli smurf ecc..
Intendiamoci non è che io voglio difendere chi gioca solo lamer, voglio solo dire che in questo gioco certe cose sono inevitabili..
Se poi vogliamo parlare della CODA, dei porti che sparano, del Titano allora è un altro discorso..
P.S. Steil.... FORZA INTER