quoto, morire no... probabilmente si svuoterà e in base a come sarà aoe3, aom tornerà con tanta gente come prima oppure ne avrà poca: se aoe3 spacca aom sarà semi vuoto, se non spacca aom sarà come ora.ganimede_o_O wrote:Molto dipenderà da come sarà AoE3.
Se sarà così bello come dicono 8e come speriamo) AoM non morirà ma si svuoterà sicuramente..
Se invece AoE3 sarà deludente allora...
Io penso che comunque periodo iniziale tutti (o quasi) si getteranno su AoE3 poi dopo non si può prevedere cosa accadrà
le tue parole mi hanno commosso, voglio una tua foto da usare come santino.LK_STEIL_DIVINO wrote:raga parliamoci chiaro... aom è già morto... si vede gente nuova ogni morte di papa... la comunità di aom è diventata stagnante sempre gli stessi...
Poi aom TT è un gioco di merda.. non vince chi raida o micra meglio vince chi sa più lamerate... vince chi ti fa antenati + eclissi al cc, vince chi ti fa il vill rush oppure semplicemente ti droppa... io gioco solo ed esclusivamente PER il mio clan questo gioco ha smesso di divertirmi da mesi.
Con AoM era più sopportabile... nn c'era la coda automatica, non c'erano gli atlas (incarnazione del lamering), non c'erano così tante lamerate insomma... ci si riusciva a divertire... con TT invece uno schifo.
mader_o.O wrote:le tue parole mi hanno commosso, voglio una tua foto da usare come santino.LK_STEIL_DIVINO wrote:raga parliamoci chiaro... aom è già morto... si vede gente nuova ogni morte di papa... la comunità di aom è diventata stagnante sempre gli stessi...
Poi aom TT è un gioco di merda.. non vince chi raida o micra meglio vince chi sa più lamerate... vince chi ti fa antenati + eclissi al cc, vince chi ti fa il vill rush oppure semplicemente ti droppa... io gioco solo ed esclusivamente PER il mio clan questo gioco ha smesso di divertirmi da mesi.
Con AoM era più sopportabile... nn c'era la coda automatica, non c'erano gli atlas (incarnazione del lamering), non c'erano così tante lamerate insomma... ci si riusciva a divertire... con TT invece uno schifo.
Sarà una opinione mia personale (ma penso di no) ma il fatto che ci sia sempre meno gente che gioca ad AOM oltre al fatto che come gioco è vecchio sia anche dovuto alla enorme mucchio di merda che c'è in ESO siano essi laer o dropper che ti fa passare la voglia di giocare.
Io ieri sera mi sono collegato sul tardi, in chat italiana nn c'era nessuno e nessuno trai miei contatti con cui giocare. L'unica possibilità era andare rated, nn volevo farlo perchè sapevo che al 70% avrei preso un lamer ed al 25% un cheater , con un misero 5% di possibiltà di farmi un bel game.
Bhè ho provato ho peccato uno dei più classici mono turman e spam di torrette... bhè nonostante la voglia di giocare sono andato a dormire.
ma dai gani.... i veri expert non esistono più la stessa top ten è formata da lamer di merda.... dove cazzo sono finiti i vari salska halens e compagnia? quelli si che erano giocatori.... poi spiegami la cura di antenati + eclissi neanche un top 100 ha il dono del teletrasporto se l'avversario ha esercito lontano il cc cade nn c'è storia... e definire questo un danno di poco conto mentre magari stai pure attaccando è impossibile.... poi ovvio ci sono le lamerate che una volta viste si possono benissimo contrastare con un po' di attenzione ma è cmq un fattore che toglie divertimento al gameganimede_o_O wrote:STEIL è vero che TT è la patria dei lamer ma è anche vero che ad ogni lamerata c'è la sua cura.. ad un 1800 ECLISSI+ANTEANATI gli fa il solletico.. ed il rush di Seth contro un giocatore sopra 1700 è un suicidio.. Piuttosto la vera cacata è il Titano oltre ovviamente alla coda..
Ma il tutto sarebbe (secondo me) ancora accettabile se la metà dei giocatori non fosse composta da cheaters e droppers...
Il problema è che se giochi partite 3 vs 3 quasi mai finisci in 6 e quelli che cadono spesso lo fanno volutamente per droppare..
I lamer sono il male minore...
Speriamo in AoE 3
Users browsing this forum: No registered users and 2 guests