Ierisera solite partitelle a scazzo 3 vs 3 di cui alcune giocate con Wollas ma altre giocate con un nuovo nick che ho fatto partire da 1400

Giocare con giocatori che valgono realmente 1400-1500 è troppo divertente... In una partita 3 vs 3 un nostro avversario usava SET ed ha provato a fare il FAMOSO RUSH di Set quando però io ero gia in EROICA da un pezzo ed avevo un buon esercito..

Mi son visto arrivare il Faraone con 6-7 Vill. ed un paio di giraffe

Probabilmente l'aveva visto fare in qualche REC

Ma poi non è finita qui..
Nella partita successiva un mio alleato nick "puccettone" che è italiano (andate pure a vedere le sue statistiche...) usava Gaia e mi ha lanciato il PORTALE DEL TARTARO accanto al mio CC

Ma la cosa forse più divertente è stato che subito dopo l'altro mio alleato che usava RA ha scritto qualcosa in inglese della seria "TRANQUILLI CI PENSO IO!!!!" e mi ha lanciato il GPTORNADO sul CC credendo di distruggere il PORTALE DEL TARTARO ed invece mi ha definitivamente distrutto le case e le caserme che era lì vicino..

Per la cronaca la partita l'ho vinta e FACILMENTE lostesso perchè gli avversari dopo circa 20 minuti non avevano praticamente neanche un soldato...
NOI NIUBBI SIAMO TROPPO DIVERTENTI