Quanto ci mettete a fare il Titano?

Age Of Mythology: l'RTS che rimarrà nella sto_Oria!
Locked
ganimede
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 669
Joined: 24/05/2004 14:22

Quanto ci mettete a fare il Titano?

Post by ganimede » 23/06/2005 09:21

In queste sere faccio tutti 3 vs 3 con random God.. sono partite assurde dei veri e propri terni al lotto.. gente che cade, noob assurdi, dropper.. Però qualche partita è davvero bella e ierisera ne ho giocate 2 che mi sono piaciute parecchio..
In particolare una è quella in cui siamo 3 vs 3 solo per 10 secondi poi cade un mio alleato ed allora dico all'altro di fare il titano velocemente e senza fare un soldato.. o la va o la spacca.. Siamo in Anatolia ed entrambi Atlas (per fortuna cade quello in mezzo quindi abbiamo entrambi mare vicino).. Io faccio inizio il portale a circa 12 minuti lui poco dopo.. provano ad attaccarci ma gli altri sono tutti in eroica, non hanno God Power che possono rompere il portale e ce la facciamo a resistere.. Ci ritroviamo a 20 minuti di partita con 2 Titani e la Meraviglia che ho fatto io.. ed è GG anche perchè di lì in avanti costruiamo di tutto attorno alla meraviglia e facciamo esercito..
Gli avversari non erano granchè tutti circa 1600-1650 però giocare in 2 vs 3 non è mai facile..

Prendendo spunto da questa cosa mi chiedevo se voi attuate mai come tattica di fare velocemente il Titano.. Credo che in partita contro avversari sotto 1700 fare il Titano in poco più di 10 minuti sia sempre decisivo.. Naturalmente bisogna valutare le situazioni (se ad esempio hai difronte Crono o Loki meglio evitare)

User avatar
MIKY
oO
oO
Posts: 554
Joined: 14/02/2003 21:14

Post by MIKY » 23/06/2005 10:19

il titano in game come dici tu 3vs3 nn e' una brutta idea farlo veloce... specialmente quello ke sta in mezzo mentre gli altri lo coprono... i + veloci a fare il titano sono gaia e thor per la loro OP economia e per il loro ridotto tempo ke c mettono a costruire il gate...

mi piacerebbe vedere il game gani, perke' mi sembra davvero strano ke siate riusciti a fare sia titano ke meraviglia resistendo senza esercito...
attenzione soprattutto quando si fa il titan gate di costruirlo vicino a un monumento di iside o a un albero delle driadi, o guardarsi bene dai poteri come meteore implosione terremoto ecc...
inoltre quando costruite un titano secondo me e' sempre meglio mandarci i civili a mano piuttosto ke usare quel rikiamo ke c'e' sul portale per far venire tutti a costruire... perke' se avete tutti i civ a costruire la vostra eco praticamente va a zero e lasciarci invece qualke civ lontano a procurare ancora risorse nn e' male...
[sc2unit]dark-templar[/sc2unit]

Catrazz
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 103
Joined: 30/11/2004 16:56

Post by Catrazz » 23/06/2005 10:53

anatolio é sempre una buona idea fare FT !! :sisisi:

ganimede
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 669
Joined: 24/05/2004 14:22

Post by ganimede » 23/06/2005 11:25

L'esercito non l'ho fatto fintanto che ho cliccato per iniziare la costruzione del portale e comuqnue non mi attaccava nessuno.. Avevo le MU gratis dei passaggi di era e 3-4 Turma.. Ti garantisco che non avevo altro.. però non appena iniziato il portale ho iniziato pure esercito.. Quando avevamo la meraviglia finita avevamo anche un discreto esercito ed anzi il mio titano l'ho sato lontano dal mio CC sia per rompere un portale che i nemici avevano iniziato sia per tenere impegnato esercito nemico

Ymir_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 228
Joined: 09/10/2004 14:56

Post by Ymir_o.O » 23/06/2005 12:55

Il FT è molto utile vs Isis su alcune mappe. Io ho perso parecchie volte su pozze vs Urano alla stessa maniera: mi aspetto un classic war quindi passo presto, invece l'Urano booma fa un cc in arcaica e fa il Titano intorno ai 12 min e avendo l'albero che protegge dai gp e turma eroi diventa un problema riuscire ad entrare e sfondargli il portale visto ke non si possono usare gp e mandare un rok con unità dentro è un suicidio

Scarpa
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 399
Joined: 03/10/2003 09:59

Post by Scarpa » 23/06/2005 15:43

9 settimane e mezzo. :asd:

User avatar
mader_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 2204
Joined: 28/11/2004 19:40
Location: Oltre la barriera

Post by mader_o.O » 23/06/2005 18:24

A me il Titano nn piace farlo, e quindi basare una strategia sulla FT proprio nn l'ho mai fatto.
Di solito lo faccio in game lunghissimi 2 vs 2 o 3 vs 3 quando il game nn si sblocca o gli avversari sono dei lamer allora io lamero ancora di più con titano e meraviglia :asd:

Hells_o_O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 292
Joined: 25/05/2004 14:06

Post by Hells_o_O » 23/06/2005 18:39

io praticamente faccio il titano solo quando mi trovo con meno cc dell'avversario, solo con gaia ed eggy xkè con loro boomo e quindi non posso andare al centro a prendere cc :wink:

User avatar
Faramir
oO
oO
Posts: 691
Joined: 17/04/2005 17:59

Post by Faramir » 24/06/2005 14:01

Premesso che sono un noob.... anche io come mader nn baso la mia strategia di gioco sulla cereazione del titano.. è una specie di ultima spiaggia per sbloccare una partita che si fa rigida e lamer...
capisco perfettamente che trovarsi 2 vs 3... qualcosa bisogna pur inventarsi...
a parte questo.. ma come si fa a cominciare a costruire il titano dopo 12 minuti? Ganimede come si fa? Ma chi avevi di fronte? degli avversari deficienti o il pc a livello easy? :asd: :asd: :asd: :?:

User avatar
gnaffo_o.O
Administrator
Administrator
Posts: 1917
Joined: 06/12/2002 22:07
Location: Roma

Post by gnaffo_o.O » 24/06/2005 14:45

molto probabilmente gli avversari avranno fatto mare dando il tempo a gani di fare il titano :asd: :asd:

Knight_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 269
Joined: 07/03/2005 21:38

Post by Knight_o.O » 24/06/2005 22:17

Come si fa a fare il titano in 12 minuti cn thor?

User avatar
Faramir
oO
oO
Posts: 691
Joined: 17/04/2005 17:59

Post by Faramir » 24/06/2005 23:32

si, gnaffo.. sicuramente hai ragione.. ma se quei tre avessero avuto un minimo di gnegno :idea: .. appena gani passava in mitica cominciavano a darci dentro con le truppe e lo doppiavano mentre il terzo teneva a bada l'alleato di gani... se io vedo che il mio avversario fa il titano... be :terminator: ... nn aspetto passivamente che lo finisca! :asd:

Catrazz
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 103
Joined: 30/11/2004 16:56

Post by Catrazz » 04/07/2005 02:33

LW_Knight wrote:Come si fa a fare il titano in 12 minuti cn thor?
facile,ma con thor nn conviene !!! con thor raidi, o rushi con mono-fanteria a circa 4 min ! FT funziona facilissimo e benissimo con atlas e greek( x me :asd: ) greek solo in anatolia e in casi rari su pozze ! con atlas lo puoi fare praticamente quando vuoi e come vuoi :asd:

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 3 guests