Errore Sincro insopportabile
-
- FoOrum PRO
Errore Sincro insopportabile
In questi ultimi giorni mi capita sempre più spesso di veder saltaree partite per errore sincronia.. mi è capitato almeno in 2 partite su 5... E mi pare ci sia anche più difficoltà a lanciare le partite quando si va in conf. rapida..
Oltretutto mi è capitato anche un fatto strano, in una partita 3 vs 3 era rimasto un solo avversario ed a partita ormai decisa è saltato il tutto per errore sincro, ma il bello (o brutto) è che quella partita mi è stata data persa.. Non avevo mai visto casi in cui c'è errore sincronia e la partita viene comunque attribuita..
Strano..
Oltretutto mi è capitato anche un fatto strano, in una partita 3 vs 3 era rimasto un solo avversario ed a partita ormai decisa è saltato il tutto per errore sincro, ma il bello (o brutto) è che quella partita mi è stata data persa.. Non avevo mai visto casi in cui c'è errore sincronia e la partita viene comunque attribuita..
Strano..
-
- FoOrum Enthusiast
Attento anke alle utility ke installi: alcune possono essere molto utili (vedi contavillici, o texture di units uppate) altre (solitamente i file "anim") possono mandare il gioco in oos. Cmq il gioco va in oos anke se stacchi la presa del telefono o addirittura solo se alzi la cornetta, e in quel caso perdi pure i pti (solo col 56k succede).
-
- FoOrum PRO
-
- FoOrum Enthusiast
a volte gany basta ke il tuo avversario inizi a fare i themes(ovvero i 999) a raffica.......e se lo fanno in 2 è anche peggio.....da err di sincroganimede_o_O wrote:No non ho alcuna utiliy mai avuto conta Vill. o cose simili..
Ho il 56 K e qualche problemino in passato mi è capitato ma questa volta la cosa è diversa, questi problemi ci sono anche quando la connessione va bene senza problemi
Mboh.. speriamo sia solo un periodo sfortunato
-
- FoOrum Enthusiast
-
- FoOrum Enthusiast