Statistiche utilizzo varie civiltà

Age Of Mythology: l'RTS che rimarrà nella sto_Oria!
ganimede
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 669
Joined: 24/05/2004 14:22

Statistiche utilizzo varie civiltà

Post by ganimede » 15/06/2005 12:32

Statistiche ufficiali sulle civiltà utilizzate e sui vari Dei..

Il periodo d'oro degli Eggy sembra finito.. Forse perchè in tanti hanno capito che con gli Atlas si lamera anche di più :)

CIVILTA':
Atlantean: 30%
Norse: 27%
Greek: 24%
Egyptian: 19%


DEI:
Kronos: 12%
Isis: 11%
Loki: 11%
Oranos: 11%
Zeus: 10%
Thor: 10%
Hades: 8%
Gaia: 6%
Odin: 6%
Poseidon: 5%
Ra: 5%
Set: 3%

dati presi qui:
http://eso.die-ohne-clan.de/index.php?n ... ox=1&gmt=0

User avatar
mader_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 2204
Joined: 28/11/2004 19:40
Location: Oltre la barriera

Post by mader_o.O » 15/06/2005 13:43

eh già ormai il mono-turman fa proseliti da tutte le parti :asd: :asd:

Catrazz
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 103
Joined: 30/11/2004 16:56

Post by Catrazz » 15/06/2005 16:25

Norse R00x!!! atlas sono easy !!! appunto percio( :asd: ) che vengono molto usati :asd:

NemesisLars_o_O
oO
oO
Posts: 966
Joined: 05/08/2003 11:39

Post by NemesisLars_o_O » 15/06/2005 17:43

appunto,gli atlas sono piu'facili da usare,eco facile,esercito facile.
hai la possibilita'di fare un ottimo esercito solo con la lenga e di passare rapidamente in hero,oppure scegliere se rushare o boomare senza troppi problemi....
atlas del cax,e'troppo divertente vedere tutti quei giocatori 1700-1830 che pensano di essere il top della skill giocando con atlas -.-

Catrazz
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 103
Joined: 30/11/2004 16:56

Post by Catrazz » 15/06/2005 18:44

vedi ceh e difficile tenere una economia equilibrata atlas !!! e difficile avere a fine game 3000 di tutto, invece con ade o iside e sicuro che hai un ottima eco -_- e poi, ci vogliono skill x usare gli atlas -_- se nn te ne sei accorto devi micrare tantissimo con le unita da counter, se le mandi cosi perdi al volo, invece con isisde fai elefanti, e bighe dietro, ed e fatto, nn devi manco muovere mouse :gnash:

NemesisLars_o_O
oO
oO
Posts: 966
Joined: 05/08/2003 11:39

Post by NemesisLars_o_O » 15/06/2005 19:15

beh alla fine anch'io mi sono stufato di iside,mi sto dilettando con zeus e set :)

Catrazz wrote:vedi ceh e difficile tenere una economia equilibrata atlas !!! e difficile avere a fine game 3000 di tutto, invece con ade o iside e sicuro che hai un ottima eco -_- e poi, ci vogliono skill x usare gli atlas -_- se nn te ne sei accorto devi micrare tantissimo con le unita da counter, se le mandi cosi perdi al volo, invece con isisde fai elefanti, e bighe dietro, ed e fatto, nn devi manco muovere mouse :gnash:
e'difficile tenere un'eco equilibrata forse perche'gli atlas player si fanno sedurre dalla possibilita'di fare esercito solo con la legna......il discorso che voi avete meno civili e che quindi sono piu'soggetti a essere massacrati e'il giusto contrappeso al fatto che voi non dovete fare centri di raccolta e che in genere il cittadino raccoglie piu'risorse degli altri lavoratori.

e poi che palle ragazze,ormai l'ho scritto na ventina di volte:non potete dire che iside fa elefanti e bighe come se fossero'unita della classica che non costano niente......prima deve passare in hero,e dopo essere arrivata in hero bisogna stare attenti all'eco e all'esercito insieme.....
le counter atlas costano poco,percio'non puoi pretendere che siano fortissime.

Catrazz
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 103
Joined: 30/11/2004 16:56

Post by Catrazz » 15/06/2005 19:57

NemesisLars_o_O wrote:beh alla fine anch'io mi sono stufato di iside,mi sto dilettando con zeus e set :)

Catrazz wrote:vedi ceh e difficile tenere una economia equilibrata atlas !!! e difficile avere a fine game 3000 di tutto, invece con ade o iside e sicuro che hai un ottima eco -_- e poi, ci vogliono skill x usare gli atlas -_- se nn te ne sei accorto devi micrare tantissimo con le unita da counter, se le mandi cosi perdi al volo, invece con isisde fai elefanti, e bighe dietro, ed e fatto, nn devi manco muovere mouse :gnash:
e'difficile tenere un'eco equilibrata forse perche'gli atlas player si fanno sedurre dalla possibilita'di fare esercito solo con la legna......il discorso che voi avete meno civili e che quindi sono piu'soggetti a essere massacrati e'il giusto contrappeso al fatto che voi non dovete fare centri di raccolta e che in genere il cittadino raccoglie piu'risorse degli altri lavoratori.

e poi che palle ragazze,ormai l'ho scritto na ventina di volte:non potete dire che iside fa elefanti e bighe come se fossero'unita della classica che non costano niente......prima deve passare in hero,e dopo essere arrivata in hero bisogna stare attenti all'eco e all'esercito insieme.....
le counter atlas costano poco,percio'non puoi pretendere che siano fortissime.
ma ricorda una volta in hero, metti una migdol vicino allóro e ti fai i tuoi beati murettini, ti fai l'eco e spammi di elefanti e nn devi far niente, noi atlas si costano poco ma ci dobbiamo fare un culo a micrare se no sukkamo, e poi dobbiamo star attenti ai raid -_- - 1 civile significa -3 :wink: secondo te allora perche hanno inventato il CENTAUR STRANGLE :wink:

Hells_o_O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 292
Joined: 25/05/2004 14:06

Post by Hells_o_O » 15/06/2005 21:51

sì è inutile girarci intorno gli attie sono semplici da usare, e visto ke oramai tutti mi davano addosso quando vincevo una partita con loro, ho deciso di passare a greek o a eggy, xrò dicono ke lamero lo stesso :asd: :menato:

cmq dai dati mi sembra strano ke loki sia così usato, io onestamente ne vedo veramente poki :?:

User avatar
MIKY
oO
oO
Posts: 554
Joined: 14/02/2003 21:14

Post by MIKY » 15/06/2005 23:53

mi piange un po' il cuore a vedere il 3% di set... a pensare ke agli albori set era OP con i suoi mega eserciti di animaloooooooooooooooooooooo

crono è il + EC e dato ke sono rimasti solo i niubbi a giocare a TT (vedi neme) nn mi sorprende!!! odio i Turmannn ke mi fottono le frombole PD
[sc2unit]dark-templar[/sc2unit]

NemesisLars_o_O
oO
oO
Posts: 966
Joined: 05/08/2003 11:39

Post by NemesisLars_o_O » 16/06/2005 01:04

set ha l'economia peggiore di tutte le civilta del gioco,pero'molti set player skillati sono forti perche'sono molto aggressivi,utilizzano serpenti e animali per evitare i rush o raidare eco

Catrazz
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 103
Joined: 30/11/2004 16:56

Post by Catrazz » 16/06/2005 09:02

set..... strano ma vero rooxa :sisisi: set nn e lamer come iside !!(oddio se fai mono frombole + sacerdoti + scarafaggi si :menato: )
cmq di loki player ce ne sono tanti, xke loki e un god fortissimo !!! :sisisi: nn come lo usa mader ma come lo usa qualcuno + forte :sisisi: :asd: scherzo mader :asd: :wink:

User avatar
gnaffo_o.O
Administrator
Administrator
Posts: 1917
Joined: 06/12/2002 22:07
Location: Roma

Post by gnaffo_o.O » 16/06/2005 15:49

Ma dai come si può parlare di skill degli atlas ?? Praticamente l'eco non ce l'ha !!! Per quel che riguarda micrare mio caro Catrazz non lo si fa solo con gli atlas ... Lo si fa con tutte le civ !!! Quindi se atlas fa eco easy è pure più facile micrare :sisisi: :sisisi:

Catrazz
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 103
Joined: 30/11/2004 16:56

Post by Catrazz » 16/06/2005 17:38

gnaffo_o.O wrote:Ma dai come si può parlare di skill degli atlas ?? Praticamente l'eco non ce l'ha !!! Per quel che riguarda micrare mio caro Catrazz non lo si fa solo con gli atlas ... Lo si fa con tutte le civ !!! Quindi se atlas fa eco easy è pure più facile micrare :sisisi: :sisisi:
no ma guarda che con i greek: lasci fare gli hopliti e i tox, mentre fai un giretto da dietro con gli hip !!! contro un norse basta che vai di 1-1-1 !!! con atlas se contro norse devi micrare con katapeltes, turmann e cheiro !!!! nn puoi mandare tutto cosi come puoi fare con gli eggy e i greek :sisisi: :wink: gli atlas nn sono facilissimi da usare, fidati :wink:.... ISIDE!!! e facilissimo da usare :wink:
vabbo nn nego che nn devi micrare x neinte !! oddio.... ma cn atlas anche un po di + ... e poi caro gnaffolus, un villy atlas sono 3 villy greek, se nn sbaglio un villy greek ha 80 di HP, un atlas 160 .... nn e il triplo quello .... quindi siamo molto fragili ai raid.... al centaur strangle... e poi tenere una eco costante e difficile con gli atlas !!! ma micrare in eco e facile :wink:
capisc ? :sisisi: [/u]

Hells_o_O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 292
Joined: 25/05/2004 14:06

Post by Hells_o_O » 16/06/2005 17:48

Catrazz wrote: .... quindi siamo molto fragili ai raid....
uhh uhm su queste cosa ho un pò da dire... gli atlas hanno come ben noto la possibilità di fare manieri ke posso contenere un pò di vills, nel late game poco importa autospaccarsi un maniero x costruirsene un altro tanto non conta molto.

Poi se un vill atlantideo si trasforma in eroe (cosa ke comporta un bel pò di cibo) può comodamente arare una mu di medio livello, (sfinge, valchiria, anubita) ke sono fra l'altro quelle più usate per fare raid.

Rimanendo su questo argomento ritengo ke siano i norse i più facili da raidare, come oramai è stato detto in 1000 salse diverse basta fare fuori il carretto per portare allo sbando intere decine di vills. :wink:

Catrazz
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 103
Joined: 30/11/2004 16:56

Post by Catrazz » 16/06/2005 18:01

Hells_o_O wrote:
Catrazz wrote: .... quindi siamo molto fragili ai raid....
uhh uhm su queste cosa ho un pò da dire... gli atlas hanno come ben noto la possibilità di fare manieri ke posso contenere un pò di vills, nel late game poco importa autospaccarsi un maniero x costruirsene un altro tanto non conta molto.

Poi se un vill atlantideo si trasforma in eroe (cosa ke comporta un bel pò di cibo) può comodamente arare una mu di medio livello, (sfinge, valchiria, anubita) ke sono fra l'altro quelle più usate per fare raid.

Rimanendo su questo argomento ritengo ke siano i norse i più facili da raidare, come oramai è stato detto in 1000 salse diverse basta fare fuori il carretto per portare allo sbando intere decine di vills. :wink:
erm .... anche se ce il maniero, con gli hipp attacchi il maniero -_- poi scappi e torni -_- nn e difficile, e poi un vills atlantideo e + lento di una catapulta ( :asd: ) quindi con 5 - 6 centauri, nn x forwa uppati, puoi rovinare facilmente i vills che cacciano, i vills che fanno oro, o quelli che fanno lenga fuori base ... tienici conto :wink: , erm norse ?? trasformi 2-3 in ulfs, combatti con eventuali hippi-predoni-cammelli mentre scappano i vills ...... :wink: giusto ? :menato:

User avatar
gnaffo_o.O
Administrator
Administrator
Posts: 1917
Joined: 06/12/2002 22:07
Location: Roma

Post by gnaffo_o.O » 16/06/2005 18:07

A parte che non si è capito na fava di quello che hai detto :asd: :asd:

Però per quello che mi ricordo
no ma guarda che con i greek: lasci fare gli hopliti e i tox, mentre fai un giretto da dietro con gli hip !!!
Gli hippikon ce l'hanno i greci casomai fai un giretto con i turman (maderao docet) ...
un norse basta che vai di 1-1-1 !!!
Questa mi sembra una frase da allenatore nel pallone .... che fai la bizona Catrazz??

Se tu con Iside non micri per forza e perchè davanti hai un avversario più debole e questo vale per tutte le civiltà... L'economia atlintidea è più "fragile" all'inizio ma se arrivi in eroica con tre cc ci metti esattamente treminuti a rifarti tutta la pop !!! E poi se l'avversario riesce a raidarti tutta l'eco è perchè è più forte di te ci sono pochi cazzi ....

capisc?

Catrazz
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 103
Joined: 30/11/2004 16:56

Post by Catrazz » 16/06/2005 18:10

sai almeno che significa fare 1-1-1 contro un norse ???
cmq se dici che nn va bene, prenditelo con killa :asd: lui me lo ha suggerito, e poi noi qtlqs siqmo sempre fragili nei raid
e quindi la mia tatticha anti raid:
circa 4-5 palazzi attorno la risorsa in uso :asd:
ma oddio... devi micrare con tutte le civ, ma con atlas e + diffilce .... diciamolo cosi :wink:
capisc ?

User avatar
gnaffo_o.O
Administrator
Administrator
Posts: 1917
Joined: 06/12/2002 22:07
Location: Roma

Post by gnaffo_o.O » 16/06/2005 18:21

no illuminami 1-1-1 non so che vuol dire .... Se te sei l'1 in mezzo posso capire ... Killa non ho idea di chi sia ...

TU continui a parlare di raid ... Ma per me il raid fa parte della fase di attacco del gioco e il difendersi dal raid è la stessa cosa non f aparte di quello che noi intendiamo come parte economica del gioco ....

La parte economica degli atlas non esiste è irrilevante :asd: :neutrale:

Catrazz
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 103
Joined: 30/11/2004 16:56

Post by Catrazz » 16/06/2005 18:24

ammetto che hai un economia tranquillissima con gli atlas :wink:
1-1-1, 1 caserma di ogni tipo, e iniziare a pompare fuori un militare da ogni caserma, da poter counterare tutto l'esercito nordica !
killa= LiVe4_Killa ..... 1900 ??? norse expert ??? :menato:
mah raid, parte militare che danneggia la parte economica :asd:'
E POI TU ZITTO !!! che ormai sai solo woware :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: scherzo gnaffolus :wink:

Tiger_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 317
Joined: 29/12/2004 12:12

Post by Tiger_o.O » 17/06/2005 11:28

nn sono sicuro ke atlas sn il migliori... a me è capitato un game in cui avevo 7 barakke con entrambi i potenziamenti di velocità fatti ma il norse con il mio stesso numero di barakke (o forse 1-2 in +) MA SENZA I POTE DI VELOCITA e nn ce stata storia mi ha stracciato.... entrambi avevamo tutti i potenziamenti dell' armeria.... ke dire

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest