Statistiche utilizzo varie civiltà
-
- FoOrum PRO
Statistiche utilizzo varie civiltà
Statistiche ufficiali sulle civiltà utilizzate e sui vari Dei..
Il periodo d'oro degli Eggy sembra finito.. Forse perchè in tanti hanno capito che con gli Atlas si lamera anche di più
CIVILTA':
Atlantean: 30%
Norse: 27%
Greek: 24%
Egyptian: 19%
DEI:
Kronos: 12%
Isis: 11%
Loki: 11%
Oranos: 11%
Zeus: 10%
Thor: 10%
Hades: 8%
Gaia: 6%
Odin: 6%
Poseidon: 5%
Ra: 5%
Set: 3%
dati presi qui:
http://eso.die-ohne-clan.de/index.php?n ... ox=1&gmt=0
Il periodo d'oro degli Eggy sembra finito.. Forse perchè in tanti hanno capito che con gli Atlas si lamera anche di più
CIVILTA':
Atlantean: 30%
Norse: 27%
Greek: 24%
Egyptian: 19%
DEI:
Kronos: 12%
Isis: 11%
Loki: 11%
Oranos: 11%
Zeus: 10%
Thor: 10%
Hades: 8%
Gaia: 6%
Odin: 6%
Poseidon: 5%
Ra: 5%
Set: 3%
dati presi qui:
http://eso.die-ohne-clan.de/index.php?n ... ox=1&gmt=0
-
- oO
appunto,gli atlas sono piu'facili da usare,eco facile,esercito facile.
hai la possibilita'di fare un ottimo esercito solo con la lenga e di passare rapidamente in hero,oppure scegliere se rushare o boomare senza troppi problemi....
atlas del cax,e'troppo divertente vedere tutti quei giocatori 1700-1830 che pensano di essere il top della skill giocando con atlas
hai la possibilita'di fare un ottimo esercito solo con la lenga e di passare rapidamente in hero,oppure scegliere se rushare o boomare senza troppi problemi....
atlas del cax,e'troppo divertente vedere tutti quei giocatori 1700-1830 che pensano di essere il top della skill giocando con atlas
-
- FoOrum Enthusiast
vedi ceh e difficile tenere una economia equilibrata atlas !!! e difficile avere a fine game 3000 di tutto, invece con ade o iside e sicuro che hai un ottima eco -_- e poi, ci vogliono skill x usare gli atlas -_- se nn te ne sei accorto devi micrare tantissimo con le unita da counter, se le mandi cosi perdi al volo, invece con isisde fai elefanti, e bighe dietro, ed e fatto, nn devi manco muovere mouse
-
- oO
beh alla fine anch'io mi sono stufato di iside,mi sto dilettando con zeus e set
e poi che palle ragazze,ormai l'ho scritto na ventina di volte:non potete dire che iside fa elefanti e bighe come se fossero'unita della classica che non costano niente......prima deve passare in hero,e dopo essere arrivata in hero bisogna stare attenti all'eco e all'esercito insieme.....
le counter atlas costano poco,percio'non puoi pretendere che siano fortissime.
e'difficile tenere un'eco equilibrata forse perche'gli atlas player si fanno sedurre dalla possibilita'di fare esercito solo con la legna......il discorso che voi avete meno civili e che quindi sono piu'soggetti a essere massacrati e'il giusto contrappeso al fatto che voi non dovete fare centri di raccolta e che in genere il cittadino raccoglie piu'risorse degli altri lavoratori.Catrazz wrote:vedi ceh e difficile tenere una economia equilibrata atlas !!! e difficile avere a fine game 3000 di tutto, invece con ade o iside e sicuro che hai un ottima eco -_- e poi, ci vogliono skill x usare gli atlas -_- se nn te ne sei accorto devi micrare tantissimo con le unita da counter, se le mandi cosi perdi al volo, invece con isisde fai elefanti, e bighe dietro, ed e fatto, nn devi manco muovere mouse
e poi che palle ragazze,ormai l'ho scritto na ventina di volte:non potete dire che iside fa elefanti e bighe come se fossero'unita della classica che non costano niente......prima deve passare in hero,e dopo essere arrivata in hero bisogna stare attenti all'eco e all'esercito insieme.....
-
- FoOrum Enthusiast
ma ricorda una volta in hero, metti una migdol vicino allóro e ti fai i tuoi beati murettini, ti fai l'eco e spammi di elefanti e nn devi far niente, noi atlas si costano poco ma ci dobbiamo fare un culo a micrare se no sukkamo, e poi dobbiamo star attenti ai raid -_- - 1 civile significa -3 secondo te allora perche hanno inventato il CENTAUR STRANGLENemesisLars_o_O wrote:beh alla fine anch'io mi sono stufato di iside,mi sto dilettando con zeus e set
e'difficile tenere un'eco equilibrata forse perche'gli atlas player si fanno sedurre dalla possibilita'di fare esercito solo con la legna......il discorso che voi avete meno civili e che quindi sono piu'soggetti a essere massacrati e'il giusto contrappeso al fatto che voi non dovete fare centri di raccolta e che in genere il cittadino raccoglie piu'risorse degli altri lavoratori.Catrazz wrote:vedi ceh e difficile tenere una economia equilibrata atlas !!! e difficile avere a fine game 3000 di tutto, invece con ade o iside e sicuro che hai un ottima eco -_- e poi, ci vogliono skill x usare gli atlas -_- se nn te ne sei accorto devi micrare tantissimo con le unita da counter, se le mandi cosi perdi al volo, invece con isisde fai elefanti, e bighe dietro, ed e fatto, nn devi manco muovere mouse
-
- FoOrum Enthusiast
sì è inutile girarci intorno gli attie sono semplici da usare, e visto ke oramai tutti mi davano addosso quando vincevo una partita con loro, ho deciso di passare a greek o a eggy, xrò dicono ke lamero lo stesso
cmq dai dati mi sembra strano ke loki sia così usato, io onestamente ne vedo veramente poki
cmq dai dati mi sembra strano ke loki sia così usato, io onestamente ne vedo veramente poki
- MIKY
- oO
mi piange un po' il cuore a vedere il 3% di set... a pensare ke agli albori set era OP con i suoi mega eserciti di animaloooooooooooooooooooooo
crono è il + EC e dato ke sono rimasti solo i niubbi a giocare a TT (vedi neme) nn mi sorprende!!! odio i Turmannn ke mi fottono le frombole PD
crono è il + EC e dato ke sono rimasti solo i niubbi a giocare a TT (vedi neme) nn mi sorprende!!! odio i Turmannn ke mi fottono le frombole PD
[sc2unit]dark-templar[/sc2unit]
-
- oO
-
- FoOrum Enthusiast
- gnaffo_o.O
- Administrator
-
- FoOrum Enthusiast
no ma guarda che con i greek: lasci fare gli hopliti e i tox, mentre fai un giretto da dietro con gli hip !!! contro un norse basta che vai di 1-1-1 !!! con atlas se contro norse devi micrare con katapeltes, turmann e cheiro !!!! nn puoi mandare tutto cosi come puoi fare con gli eggy e i greek gli atlas nn sono facilissimi da usare, fidati .... ISIDE!!! e facilissimo da usaregnaffo_o.O wrote:Ma dai come si può parlare di skill degli atlas ?? Praticamente l'eco non ce l'ha !!! Per quel che riguarda micrare mio caro Catrazz non lo si fa solo con gli atlas ... Lo si fa con tutte le civ !!! Quindi se atlas fa eco easy è pure più facile micrare
vabbo nn nego che nn devi micrare x neinte !! oddio.... ma cn atlas anche un po di + ... e poi caro gnaffolus, un villy atlas sono 3 villy greek, se nn sbaglio un villy greek ha 80 di HP, un atlas 160 .... nn e il triplo quello .... quindi siamo molto fragili ai raid.... al centaur strangle... e poi tenere una eco costante e difficile con gli atlas !!! ma micrare in eco e facile
capisc ? [/u]
-
- FoOrum Enthusiast
uhh uhm su queste cosa ho un pò da dire... gli atlas hanno come ben noto la possibilità di fare manieri ke posso contenere un pò di vills, nel late game poco importa autospaccarsi un maniero x costruirsene un altro tanto non conta molto.Catrazz wrote: .... quindi siamo molto fragili ai raid....
Poi se un vill atlantideo si trasforma in eroe (cosa ke comporta un bel pò di cibo) può comodamente arare una mu di medio livello, (sfinge, valchiria, anubita) ke sono fra l'altro quelle più usate per fare raid.
Rimanendo su questo argomento ritengo ke siano i norse i più facili da raidare, come oramai è stato detto in 1000 salse diverse basta fare fuori il carretto per portare allo sbando intere decine di vills.
-
- FoOrum Enthusiast
erm .... anche se ce il maniero, con gli hipp attacchi il maniero -_- poi scappi e torni -_- nn e difficile, e poi un vills atlantideo e + lento di una catapulta ( ) quindi con 5 - 6 centauri, nn x forwa uppati, puoi rovinare facilmente i vills che cacciano, i vills che fanno oro, o quelli che fanno lenga fuori base ... tienici conto , erm norse ?? trasformi 2-3 in ulfs, combatti con eventuali hippi-predoni-cammelli mentre scappano i vills ...... giusto ?Hells_o_O wrote:uhh uhm su queste cosa ho un pò da dire... gli atlas hanno come ben noto la possibilità di fare manieri ke posso contenere un pò di vills, nel late game poco importa autospaccarsi un maniero x costruirsene un altro tanto non conta molto.Catrazz wrote: .... quindi siamo molto fragili ai raid....
Poi se un vill atlantideo si trasforma in eroe (cosa ke comporta un bel pò di cibo) può comodamente arare una mu di medio livello, (sfinge, valchiria, anubita) ke sono fra l'altro quelle più usate per fare raid.
Rimanendo su questo argomento ritengo ke siano i norse i più facili da raidare, come oramai è stato detto in 1000 salse diverse basta fare fuori il carretto per portare allo sbando intere decine di vills.
- gnaffo_o.O
- Administrator
A parte che non si è capito na fava di quello che hai detto
Però per quello che mi ricordo
Se tu con Iside non micri per forza e perchè davanti hai un avversario più debole e questo vale per tutte le civiltà... L'economia atlintidea è più "fragile" all'inizio ma se arrivi in eroica con tre cc ci metti esattamente treminuti a rifarti tutta la pop !!! E poi se l'avversario riesce a raidarti tutta l'eco è perchè è più forte di te ci sono pochi cazzi ....
capisc?
Però per quello che mi ricordo
Gli hippikon ce l'hanno i greci casomai fai un giretto con i turman (maderao docet) ...no ma guarda che con i greek: lasci fare gli hopliti e i tox, mentre fai un giretto da dietro con gli hip !!!
Questa mi sembra una frase da allenatore nel pallone .... che fai la bizona Catrazz??un norse basta che vai di 1-1-1 !!!
Se tu con Iside non micri per forza e perchè davanti hai un avversario più debole e questo vale per tutte le civiltà... L'economia atlintidea è più "fragile" all'inizio ma se arrivi in eroica con tre cc ci metti esattamente treminuti a rifarti tutta la pop !!! E poi se l'avversario riesce a raidarti tutta l'eco è perchè è più forte di te ci sono pochi cazzi ....
capisc?
-
- FoOrum Enthusiast
sai almeno che significa fare 1-1-1 contro un norse ???
cmq se dici che nn va bene, prenditelo con killa lui me lo ha suggerito, e poi noi qtlqs siqmo sempre fragili nei raid
e quindi la mia tatticha anti raid:
circa 4-5 palazzi attorno la risorsa in uso
ma oddio... devi micrare con tutte le civ, ma con atlas e + diffilce .... diciamolo cosi
capisc ?
cmq se dici che nn va bene, prenditelo con killa lui me lo ha suggerito, e poi noi qtlqs siqmo sempre fragili nei raid
e quindi la mia tatticha anti raid:
circa 4-5 palazzi attorno la risorsa in uso
ma oddio... devi micrare con tutte le civ, ma con atlas e + diffilce .... diciamolo cosi
capisc ?
- gnaffo_o.O
- Administrator
no illuminami 1-1-1 non so che vuol dire .... Se te sei l'1 in mezzo posso capire ... Killa non ho idea di chi sia ...
TU continui a parlare di raid ... Ma per me il raid fa parte della fase di attacco del gioco e il difendersi dal raid è la stessa cosa non f aparte di quello che noi intendiamo come parte economica del gioco ....
La parte economica degli atlas non esiste è irrilevante
TU continui a parlare di raid ... Ma per me il raid fa parte della fase di attacco del gioco e il difendersi dal raid è la stessa cosa non f aparte di quello che noi intendiamo come parte economica del gioco ....
La parte economica degli atlas non esiste è irrilevante
-
- FoOrum Enthusiast
ammetto che hai un economia tranquillissima con gli atlas
1-1-1, 1 caserma di ogni tipo, e iniziare a pompare fuori un militare da ogni caserma, da poter counterare tutto l'esercito nordica !
killa= LiVe4_Killa ..... 1900 ??? norse expert ???
mah raid, parte militare che danneggia la parte economica '
E POI TU ZITTO !!! che ormai sai solo woware scherzo gnaffolus
1-1-1, 1 caserma di ogni tipo, e iniziare a pompare fuori un militare da ogni caserma, da poter counterare tutto l'esercito nordica !
killa= LiVe4_Killa ..... 1900 ??? norse expert ???
mah raid, parte militare che danneggia la parte economica '
E POI TU ZITTO !!! che ormai sai solo woware scherzo gnaffolus
-
- FoOrum Enthusiast
nn sono sicuro ke atlas sn il migliori... a me è capitato un game in cui avevo 7 barakke con entrambi i potenziamenti di velocità fatti ma il norse con il mio stesso numero di barakke (o forse 1-2 in +) MA SENZA I POTE DI VELOCITA e nn ce stata storia mi ha stracciato.... entrambi avevamo tutti i potenziamenti dell' armeria.... ke dire