Incontro NEME_NYMPH a Milano!
-
- oO
-
- oO
-
- FoOrum Enthusiast
-
- oO
beh scusa se l'inter non vinceva piu'niente da qualche no...e'un evento epocale-----sai che il livello delle polveri sottili a milano e'aumentato perche'gli interisti hanno finalmente sventolato le impolverate bandiere?FdD_Sheva23 wrote: ............non fare tanto lo sborone........te latiri un po' eh.....![]()
![]()

se invece parli del discorso a cui si riferisce sto topic,basta non parlane piu',e poi non mi pare che sia io a continuare a battere il martello sul discorso .....continuate a battere voi nymph-dipendenti!
e calmatevi,e'ancora viva11111
-
- FoOrum Enthusiast
uhuhuhu bella questa nn avevo ancora letto codeto trhead
devo dire che neme mi soprende l'ho sempre pensato un "neme" dichiarato
, azz tradirci tutti con nymph
(anche se a pensarci bene non ha fatto sta gran cazzata
)
e cmq sta storia del gelato nn mi suona troppo casta; pper curiosita a che gusto ero il gelato
evvai col ritmo
PS: questa era la espressione di neme di quella sera
il resto è 

e cmq sta storia del gelato nn mi suona troppo casta; pper curiosita a che gusto ero il gelato

PS: questa era la espressione di neme di quella sera

-
- oO
-
- oO
miky hai cannato post!!!!MIKY wrote:no te lo dico io cos'era: bacio banana e tiramisu'!
http://forum.oostyle.net/viewtopic.php?t=3897
devi andare qui per raccontare della serata con pony!
-
- FoOrum User
Ma allora...
NOn siete male... 

-
- FoOrum Enthusiast
Io voglio sapere TUTTO invece ...dimmi di quando hai infilato la mano nel perizoma dell'amica di Rita...raccontaci i retroscena....
Dicci di come la sua amica stava già spogliandosi essendo briaca fradicia e tu l hai stoppata colto da un senso di galanteria e disinteressatamente asettico verso cotanto spettacolo....
IO VOGLIO SAPERE TUTTO...

Dicci di come la sua amica stava già spogliandosi essendo briaca fradicia e tu l hai stoppata colto da un senso di galanteria e disinteressatamente asettico verso cotanto spettacolo....
IO VOGLIO SAPERE TUTTO...

-
- FoOrum Enthusiast
ooooooooohh!!!!!Scarpa_o.O wrote:Io voglio sapere TUTTO invece ...dimmi di quando hai infilato la mano nel perizoma dell'amica di Rita...raccontaci i retroscena....
IO VOGLIO SAPERE TUTTO...![]()
![]()
![]()

- Faramir
- oO
E ma quanto siete morbosi!
E basta con sta' storia! che sarà mai? Perchè dovete fare emergere il vostro "io" animalesco in un forum pubblico? Fatelo sotto le lenzuola! Ma a Ninph nn ci pensate? Come si sentira' se svelaste tutti i retroscena? Era meglio che ninph rimanesse una chimera per tutti.. un oggetto del desiderio inarrivabile... una mitica player di AoT... la nostra valkiria ... un originale connubio tra femminilità, aggressività militare e oculatezza economica! Quanto sono romantico! Potrei andare avanti per delle ore... ma devo fermarmi...
Devo arginare lo scrosciante ed incontenibile fiume di parole che sgorga dalle mie dita per mezzo di questa tastiera e placare la mia natura riflessiva ed eccelsa... meglio tornare ad essere animali.... 

E basta con sta' storia! che sarà mai? Perchè dovete fare emergere il vostro "io" animalesco in un forum pubblico? Fatelo sotto le lenzuola! Ma a Ninph nn ci pensate? Come si sentira' se svelaste tutti i retroscena? Era meglio che ninph rimanesse una chimera per tutti.. un oggetto del desiderio inarrivabile... una mitica player di AoT... la nostra valkiria ... un originale connubio tra femminilità, aggressività militare e oculatezza economica! Quanto sono romantico! Potrei andare avanti per delle ore... ma devo fermarmi...

-
- FoOrum Enthusiast
faramir leggendo il tuo post mi viene un dubbio ma te la faccia te la lavi nel lavandino o nel bidet?Faramir wrote:E ma quanto siete morbosi!![]()
E basta con sta' storia! che sarà mai? Perchè dovete fare emergere il vostro "io" animalesco in un forum pubblico? Fatelo sotto le lenzuola! Ma a Ninph nn ci pensate? Come si sentira' se svelaste tutti i retroscena? Era meglio che ninph rimanesse una chimera per tutti.. un oggetto del desiderio inarrivabile... una mitica player di AoT... la nostra valkiria ... un originale connubio tra femminilità, aggressività militare e oculatezza economica! Quanto sono romantico! Potrei andare avanti per delle ore... ma devo fermarmi...![]()
Devo arginare lo scrosciante ed incontenibile fiume di parole che sgorga dalle mie dita per mezzo di questa tastiera e placare la mia natura riflessiva ed eccelsa... meglio tornare ad essere animali....
LOL