no no quello bello è Alten, io sono quello intelligenteNymph_o.O wrote:vabbè era solo per provare un nuovo look, giusto x vedere se sei bellissimo anche coi capelli ricci
neme xkè mi hai chiamato miss CATS?

uh... non puoi essere bello e intelligente in contemporanea?11111mader_o.O wrote:no no quello bello è Alten, io sono quello intelligenteNymph_o.O wrote:vabbè era solo per provare un nuovo look, giusto x vedere se sei bellissimo anche coi capelli ricci
Nymph_o.O wrote:vabbè era solo per provare un nuovo look, giusto x vedere se sei bellissimo anche coi capelli ricci
la bellezza nn è qualcosa di assoluto e nn mi posso dire che sono bello da solo. l'intelligennza si. Se uno è intelligente lo è e basta e sa di esserlo.Nymph_o.O wrote:uh... non puoi essere bello e intelligente in contemporanea?11111mader_o.O wrote:no no quello bello è Alten, io sono quello intelligenteNymph_o.O wrote:vabbè era solo per provare un nuovo look, giusto x vedere se sei bellissimo anche coi capelli ricci
:|NemesisLars_o_O wrote:Nymph_o.O wrote:vabbè era solo per provare un nuovo look, giusto x vedere se sei bellissimo anche coi capelli ricci
ehm ti ricordi come eri conciata l'altra mattina?
si,si quando ti eri pitturata tutta la faccia e facevi i GIOCHI DI LINGUA......assomigliavi a una delle ballerine dello spettacolo CAT'S
mader_o.O wrote: Nymph_o.O wrote:
mader_o.O wrote:
Nymph_o.O wrote:
vabbè era solo per provare un nuovo look, giusto x vedere se sei bellissimo anche coi capelli ricci drunk
neme xkè mi hai chiamato miss CATS? tsk
no no quello bello è Alten, io sono quello intelligente sisisi
uh... non puoi essere bello e intelligente in contemporanea?11111
la bellezza nn è qualcosa di assoluto e nn mi posso dire che sono bello da solo. l'intelligennza si. Se uno è intelligente lo è e basta e sa di esserlo. sisisi
Users browsing this forum: No registered users and 2 guests