mono ANUBITE
-
- FoOrum PRO
mono ANUBITE
Allora premetto che da un paio di sere la sfiga mi perseguita più el solito.. già sukkio di mio.. ma come se non bastasse me ne capitano di tutti i colori.. M'è caduta la linea 2 volte (in una ero con Neme e comuqnue ha vinto anche da solo).. ho fatto altre 2 partite 2 vs 2 e sono rimasto tutte e 2 le volte 1 vs 2 (ed in una mi hanno buttato giù la meraviglia a 10 secondi dalla vittoria).. Addirittura m'è andata via la corrente in casa per un attimo e mi si spento il PC mentre in una partita stavo inseguendo i pochi vill. rimasti ad uno che si ostinava a scappare..
Di fatto ierisera ho perso 4 partite di fila di cui 3 erano vinte...
Dopo mi sono un pò rifatto ma magra consolazione..
Una però l'ho persa normalmente contro un certo ICumInUrAnus che quando l'ho pescato io era a circa 1600 ma evidentemente è uno smurf ora ho guardato le statistiche ed ha 14 vittorie e 2 sconfitte con rated 1716.
Questo LAMER del CAXXO che usava Seth ed ha fatto 20 anubite in meno di 20 minuti, la partita in totale ne è durati 25 .
Mi faceva raid con sti caxxo di Anubite e facevo davvero fatica a stargli dietro.. Io ero partito anche un pò troppo sul cazzeggio perchè avevo visto che aveva rating basso ma dopo non sono riuscito ad attaccarlo perchè mi apparivano questi Anubite ovunque..
Però a me è parso strano che sia riuscito a farne 20 in circa 20 minuti..
1 anubita al minuto non è troppo? serve favore e come è possibile farne così tanti?
Di fatto ierisera ho perso 4 partite di fila di cui 3 erano vinte...
Dopo mi sono un pò rifatto ma magra consolazione..
Una però l'ho persa normalmente contro un certo ICumInUrAnus che quando l'ho pescato io era a circa 1600 ma evidentemente è uno smurf ora ho guardato le statistiche ed ha 14 vittorie e 2 sconfitte con rated 1716.
Questo LAMER del CAXXO che usava Seth ed ha fatto 20 anubite in meno di 20 minuti, la partita in totale ne è durati 25 .
Mi faceva raid con sti caxxo di Anubite e facevo davvero fatica a stargli dietro.. Io ero partito anche un pò troppo sul cazzeggio perchè avevo visto che aveva rating basso ma dopo non sono riuscito ad attaccarlo perchè mi apparivano questi Anubite ovunque..
Però a me è parso strano che sia riuscito a farne 20 in circa 20 minuti..
1 anubita al minuto non è troppo? serve favore e come è possibile farne così tanti?
-
- FoOrum Enthusiast
-
- FoOrum PRO
più che altro la cosa che trovo strana è il favore.. 20 in 20 minuti sono tanti ma considerate che gia in classica ne aveva una decina..
Eppoi basta guardare le sue statistiche:
http://eso.die-ohne-clan.de/index.php?n ... ox=1&gmt=0
fa sempre una marea di Anubite...
Eppoi basta guardare le sue statistiche:
http://eso.die-ohne-clan.de/index.php?n ... ox=1&gmt=0
fa sempre una marea di Anubite...
-
- FoOrum PRO
Allora.. ora sto in Ufficio.. oggi a casa vedo di postarlo se c'è ancora.. perchè ne ho giocati altri dopo e il rec automatico ne tiene in memoria solo alcuni poi li cancella.. Eppoi non ho ancora Winrar devo trovarlo e scaricarmelo perchè domenica avevo formattato tutto il PC..
Comunque oggi se posso lo posto
Comunque oggi se posso lo posto
-
- FoOrum PRO
-
- oO
Re: mono ANUBITE
sia iside che set possono passare con anubis.ganimede_o_O wrote: a farne 20 in circa 20 minuti..
passando con anubis hai degli up speciali da ricercare,tipo CITTA'DEI MORTI,che fa guadagnare piu'in fretta favore...in piu'se il monumento era potenziato dal faraone logico che il favore schizza.
indi per cui non devi preoccuparti,non hai beccato un cheater ma solo uno che ha sfruttato al meglio i potenziamenti di quel dio
oltre al fatto che con set puoi avere l'esercito gratis.....converti un po'di bestie e via
-
- FoOrum User
taratararataaaaa!!!!!!!
scrivo dallestero!!!!!!!
cmq io usavo set e cercavo di fare in tutti i modi una rush o raid di anubiti ma non ci sono mai riuscito
cmq se come ha detto catrazz sai sfruttare i potenziamenti allora la cosa e diversa!
volevo dirvi ma se con il faraone potenzio il monumenti degli dei mi da piu favore se potenzio quello dei soldati????????
scrivo dallestero!!!!!!!
cmq io usavo set e cercavo di fare in tutti i modi una rush o raid di anubiti ma non ci sono mai riuscito
cmq se come ha detto catrazz sai sfruttare i potenziamenti allora la cosa e diversa!
volevo dirvi ma se con il faraone potenzio il monumenti degli dei mi da piu favore se potenzio quello dei soldati????????
-
- oO
veramente ero io.....catrazz dove lo vedi?phoneix wrote:cmq se come ha detto catrazz sai sfruttare i potenziamenti allora la cosa e diversa!
buone vacanze
ps=hai mai pensato di smettere?la roba che prendi e'bella pesante
-
- oO