CW Vs Ready4
-
- oO
ragazzuoli non sono intervenuto per vedere il vostro grado di maturita'e devo dolermene ma non avete fatto una bella figura.
ora non sta a me a giudicare le varie situazioni,e non e'il caso di bannare a muzzo per ora.
chiedo solo che quando scrivete qua siate educati,che non vi lasciate andare a insulti e bambinerie varie.
sara'chiuso ogni eventuale flame che riguardano questioni non prettamente attinenti alla discussione
ora non sta a me a giudicare le varie situazioni,e non e'il caso di bannare a muzzo per ora.
chiedo solo che quando scrivete qua siate educati,che non vi lasciate andare a insulti e bambinerie varie.
sara'chiuso ogni eventuale flame che riguardano questioni non prettamente attinenti alla discussione
- mader_o.O
- oO Team
Per me l'o.O DREAM TEAM attuale è composto da Fire, Neme, Alex, Wollo, Gaymede e Franz (è tornato on line mamma come rulla )certo ci sarebbero marcoz gnaffo e sky ma loro ormai sono su wow.
Per quel che mi riguarda questo week-end che nn ci sono e do la mia piena disponibilità naturalmente se c'è bisogno cioè se c'è da tappare un buco altrimenti largo ai big .
Per quel che mi riguarda questo week-end che nn ci sono e do la mia piena disponibilità naturalmente se c'è bisogno cioè se c'è da tappare un buco altrimenti largo ai big .
-
- FoOrum Enthusiast
vabbè.cmq spiegami perhè hai kiuso il mio post con le scuse.......NemesisLars_o_O wrote:ragazzuoli non sono intervenuto per vedere il vostro grado di maturita'e devo dolermene ma non avete fatto una bella figura.
-
- FoOrum PRO
-
- oO
1-perche'sei un milanistaFdD_Sheva23 wrote:vabbè.cmq spiegami perhè hai kiuso il mio post con le scuse.......
2-perche rosiki come un pazzo
vabbe'apparte scherzi:ho editato un paio di post e dopo ho dato di mannaia pesante
nulla da dire sui tuoi post sheva,ma comunque rimango dell'idea:
avete voglia di flammare?
o lo fate tramite PM oppure lo fate sul forum madre,perche'qui non abbiamo intenzione di ospitare diatribe che non centrano niente con noi.
ps=gaymede
-
- FoOrum Enthusiast
-
- oO
catrazz devo ancora finire le pratiche dell'adozione,al comune dicono che e'difficile adottare i ragazzini della mongolia
ueue sheva ma i tuoi livelli di rosicamento stanno raggiuggendo livelli impensabili eh!
sheva vuoi il pioatto del giorno?la coppa campioni!semplice da fare!
tempo di cottura della coppa campioni:5 minuti!
ueue sheva ma i tuoi livelli di rosicamento stanno raggiuggendo livelli impensabili eh!
-
- FoOrum Enthusiast
lol io nn faccio flam cmq vabbe ma secondo me i bambini della mongolia nn possono avere un padre del'africaNemesisLars_o_O wrote:catrazz devo ancora finire le pratiche dell'adozione,al comune dicono che e'difficile adottare i ragazzini della mongolia
cmq un attimo OT:
un abitante della monglia:
1. mongoloide
2.mongolese
3.mongoliano
nn so manco io la risposta
- gnaffo_o.O
- Administrator