AoM non ha più segreti?

Age Of Mythology: l'RTS che rimarrà nella sto_Oria!
ganimede
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 669
Joined: 24/05/2004 14:22

AoM non ha più segreti?

Post by ganimede » 31/05/2005 11:27

Volevo sapere se siete tutti convinti di conoscere ormai tutte le caratteristiche e le varie opzioni del gioco.. E se col tempo vi siete accorti che certe idee che avevate erano sbagliate o giuste..
Io ad esempio usando i nordici consideravo il Ragnarock assolutamente il miglior God Powerp rispetto a qualsiasi altro .. Adesso no.. Adesso dovendone scegliere uno penso che sceglierei il FORZIERE DELL'ABBONDANZA dei Greci.. Non sto qui a dire il perchè.. Però ho cambiato idea ed anche lo stesso Ragnarock può capitare che non lo scelgo nenache se ho Thor o Odino..
Ormai sono anni che giochiamo a questo gioco però qualche piccola sorpresa ogni tanto viene ancora fuori.. Io ad esempio fino a 3 o 4 mesi fa (quando ho iniziato a giocare con i greci) non sapevo che i Colossi si potevano rigenerare con oro e legna..
Oppure mi ricordo (questo però è successo parecchio tempo fa) che rimasi sorpreso quando vidi che con le barche egiziane si possono fare gli obelischi di luce come i sacerdoti ed i porti..
Eppoi col tempo ho cambiato anche la mia idea sul Titan, mii ricordo che quando passai da AoM a Titans il Titano lo consideravo praticamente indistruttibile..
Ricordo che leggevo nei vari forum opinioni diverse sul fatto se poteva essere una buona opzione non pensare neanche a fare il portale ed a me pareva assurdo.. Adesso che sono passati diversi mesi quella ipotesi la trovo tuttaltro che assurda.. In partite 1 vs 1 il Titano il più delle volte non lo faccio..

P.S. il tutto non significa che adesso sò giocare bene e conosco bene il gioco, sono un gran suker.. Però la teoria adesso la conosco meglio di qualche tempo fa..

User avatar
mader_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 2204
Joined: 28/11/2004 19:40
Location: Oltre la barriera

Post by mader_o.O » 31/05/2005 12:47

Io nn ho mai pensato assolutamente di conoscere tutto di questo gioco. Per quanto riguarda i norse penso di essere abbastanza ferratoma per quanto riguarda le altre civs gli eggye atlas in special modo nn le consco assolutamete e quella cosa che le navi da pesca possono fare gli obelischi l'ho appresa da te adesso :asd:

Una cosa che nn coniscevo e che nieri mi ha stupito è l'efficacia degli hentairoi vs le costruzioni. In un game questo se ne andava in giro con 6/7 di quelli e mi burrava giù tutto, una cosa assurda :panik:

Catrazz
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 103
Joined: 30/11/2004 16:56

Post by Catrazz » 31/05/2005 13:26

beh io la maggior parte delle tecniche, GP, gods ecc..
ma devo dire che te gany sei davvero un succhione :asd:

ganimede
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 669
Joined: 24/05/2004 14:22

Post by ganimede » 31/05/2005 13:51

Ora perchè ierisera ho giocato una partita da succhione non è che... Anzi no.. forse è vero sono un succhione :) ..
Catrazz l'ho anche riguardata e fra le innumerevoli cazzate mi ero pure scordato il ripetitore sulle navi da guerra.. :asd: :asd:
Ad un certo punto avevamo il mare ed io continuavo a sfornare navi ne avevo una quindicina.. Infatti mi pareva di avere stranamente poca legna :menato:
Per non parlare di come i son fatto rompere il cancello dei Titani ecc. eccetera eccetera..
Però credo che un pò meglio posso giocare..
:ghost: :ghost:

P.S. chi l'avrebbe detto che un giorno Catrazz mi avrebbe dato del "succhione" e soprattutto che avrebbe avuto ragione.. :asd:

User avatar
Ufo_Robot_o_O
Veteran
Veteran
Posts: 1999
Joined: 09/04/2003 16:17
Location: Brescia

Post by Ufo_Robot_o_O » 31/05/2005 14:13

ganimede_o_O wrote:forse è vero sono un succhione :)
...mi ha chiamato qualcuno? :?: :asd: :asd: :asd: Già ero un sukone quando giocavo tutti i giorni (o quasi), mi immagino ora che sono mesi che non gioco, tipo l'ultimo game l'ho fatto a Natale o giù di lì :asd:
Image

Alex_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 139
Joined: 03/04/2004 02:02

Post by Alex_o.O » 31/05/2005 16:01

il tempio dell'abbondanza nn serve a molto..è lento e poi nn c si arriva quasi mai in mitica :klap:

Scarpa
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 399
Joined: 03/10/2003 09:59

Post by Scarpa » 31/05/2005 16:31

Ufo_Robot_o_O wrote:
ganimede_o_O wrote:forse è vero sono un succhione :)
...mi ha chiamato qualcuno? :?: :asd: :asd: :asd: Già ero un sukone quando giocavo tutti i giorni (o quasi), mi immagino ora che sono mesi che non gioco, tipo l'ultimo game l'ho fatto a Natale o giù di lì :asd:
il prossimo a quando ufino???Ti ricordi dei 2v2 che facevamo assieme?daje schiaccia il ditino e istalla il giochino che ci facciamo un succoso partitino! :sisisi:

ganimede
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 669
Joined: 24/05/2004 14:22

Post by ganimede » 31/05/2005 16:43

Alex_o.O wrote:il tempio dell'abbondanza nn serve a molto..è lento e poi nn c si arriva quasi mai in mitica :klap:
Ma come non serve a molto?.. Su questa non siamo daccordo.. Hai cibo a volontà diminuisci la pop. al cibo magari la metti ai tempi a fare Favore e sforni Colossi a raffica.. Un paio di mercati con gli asinelli evvia..
Se usi nordici ed hai un greco come avversario ci credo che farai di tutto per non arrivare in mitica ma se ci arrivi il greco è quasi imbattibile..
Comunque sono opinioni...
Il forziere dell'abbindanza, rispetto a molti altri GP, ha il vantaggio che non è termine perchè non si esaurisce (a meno che non venga acquisito dall'avversario.. ma questo è unèaltro discorso)

User avatar
Ufo_Robot_o_O
Veteran
Veteran
Posts: 1999
Joined: 09/04/2003 16:17
Location: Brescia

Post by Ufo_Robot_o_O » 31/05/2005 16:44

Il giochino non l'ho mai disinstallato e perciò mi sa che una di queste sere una capatina in eso me la faccio. Ufo back to suck :asd: :asd:

P.S. Ma negli ultimi 6 mesi c'è stata qualche nuova patch? ci impego na cifra a scricarle con il mio 56k rulez :menato:
Image

NemesisLars_o_O
oO
oO
Posts: 966
Joined: 05/08/2003 11:39

Post by NemesisLars_o_O » 31/05/2005 17:12

negli ultimi sei mesi non c'e'stata nessuna pacth tranki.
io non sapevo che le barcacce nordiche potessero trasportare unita',lìho scoperto qualche settimana fa per caso :menato:

Catrazz
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 103
Joined: 30/11/2004 16:56

Post by Catrazz » 31/05/2005 17:57

ganimede_o_O wrote: P.S. chi l'avrebbe detto che un giorno Catrazz mi avrebbe dato del "succhione" e soprattutto che avrebbe avuto ragione.. :asd:
:terminator: :terminator: :terminator: FINALMENTE É ARRIVATO QUEL GIORNO :terminator: :terminator: :terminator:

User avatar
Ufo_Robot_o_O
Veteran
Veteran
Posts: 1999
Joined: 09/04/2003 16:17
Location: Brescia

Post by Ufo_Robot_o_O » 31/05/2005 18:07

NemesisLars_o_O wrote: :menato: io non sapevo che le barcacce nordiche potessero trasportare unita',lìho scoperto qualche settimana fa per caso :menato:
Stranamente sta cosa la sapevo, ma l'ultima che ho scoperto è che se fai entrare le navi da pesca nel porto, inizia a difendersi sparando freccie... :asd: :asd: vi giuro che non lo sapevo :)
Image

NemesisLars_o_O
oO
oO
Posts: 966
Joined: 05/08/2003 11:39

Post by NemesisLars_o_O » 31/05/2005 18:28

quella della difesa passiva del porto e'una novita'di titans,in aom non c'era....e siccome te eri molto attivo in aom,e'logico che nono lo sapevi :wink:

FdD_IgNoTo
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 520
Joined: 26/10/2004 21:36

Post by FdD_IgNoTo » 31/05/2005 22:08

ganimede_o_O wrote:Ora perchè ierisera ho giocato una partita da succhione non è che... Anzi no.. forse è vero sono un succhione :) ..
Catrazz l'ho anche riguardata e fra le innumerevoli cazzate mi ero pure scordato il ripetitore sulle navi da guerra.. :asd: :asd:
Ad un certo punto avevamo il mare ed io continuavo a sfornare navi ne avevo una quindicina.. Infatti mi pareva di avere stranamente poca legna :menato:
Per non parlare di come i son fatto rompere il cancello dei Titani ecc. eccetera eccetera..
Però credo che un pò meglio posso giocare..
:ghost: :ghost:

P.S. chi l'avrebbe detto che un giorno Catrazz mi avrebbe dato del "succhione" e soprattutto che avrebbe avuto ragione.. :asd:
ei gani giochi come me 111 nn sai quante volte lascio il go go alle barche e tengo al limite in terra e mi chiedo.. perchèè?? Poi vedo 20 barche da guerra su mare, dove avevo già vinto in precedenza XD.

Cmq In gran parte le cose le so pure io, in teoria, poi tipo gli Heitaroi non li ho mai usati da quando gioco... ormai eggy rulez. Cmq mi ricordo che pensavo che gli axeman erano fortissimi :asd: perchè li provavo solo vs altra fanteria 111 non conoscevo lo scudo al tiro ecc.. :asd:

Scarpa
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 399
Joined: 03/10/2003 09:59

Post by Scarpa » 31/05/2005 22:39

NemesisLars_o_O wrote:negli ultimi sei mesi non c'e'stata nessuna pacth tranki.
io non sapevo che le barcacce nordiche potessero trasportare unita',lìho scoperto qualche settimana fa per caso :menato:
lol io l ho scoperto ora anche perché nn ho molta confidenza coi nordici :tsk:

FdD_IgNoTo
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 520
Joined: 26/10/2004 21:36

Post by FdD_IgNoTo » 01/06/2005 15:05

Scarpa_o.O wrote:
NemesisLars_o_O wrote:negli ultimi sei mesi non c'e'stata nessuna pacth tranki.
io non sapevo che le barcacce nordiche potessero trasportare unita',lìho scoperto qualche settimana fa per caso :menato:
lol io l ho scoperto ora anche perché nn ho molta confidenza coi nordici :tsk:
scoperto ora pure io o.O :panik: ign norse= noob :oops:

phoneix
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 12
Joined: 29/12/2004 18:27

Post by phoneix » 02/06/2005 10:22

sulla prima cosa che ha detto ignoto, secondo me il potere + fortree + vantaggioso è armi fiammeggianti!!!!
mamma mia se è usato da ragnarock e soldati normail rulla rulla che ti frulla!! :terminator:

User avatar
Faramir
oO
oO
Posts: 691
Joined: 17/04/2005 17:59

Post by Faramir » 05/06/2005 18:47

phoneix wrote:sulla prima cosa che ha detto ignoto, secondo me il potere + fortree + vantaggioso è armi fiammeggianti!!!!
mamma mia se è usato da ragnarock e soldati normail rulla rulla che ti frulla!! :terminator:
IO ho pure visto usasre armi fiammeggianti non per attaccare ma per costruire il cancello dei titrani.. mi ha sorpreso molto... devo ancora verificare se si ha un reale aumento della velocità di costruzione quando la fanteria nordica sfrutta il GP......

User avatar
mader_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 2204
Joined: 28/11/2004 19:40
Location: Oltre la barriera

Post by mader_o.O » 06/06/2005 02:39

Mmm :?: nn mi pare, sta cosa qua è la prima volta che la sento. Forse stava costruento il cancello dei titani ed ha usato il gp per la battaglia e questo, in quanto uppa tutti i soldati, ha potenziato anche i soldati che stavano costruendo.

Tiger_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 317
Joined: 29/12/2004 12:12

Post by Tiger_o.O » 06/06/2005 08:08

neankio l ho mai sentita... :?:

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests