Il Faraone

Age Of Mythology: l'RTS che rimarrà nella sto_Oria!
User avatar
mader_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 2204
Joined: 28/11/2004 19:40
Location: Oltre la barriera

Il Faraone

Post by mader_o.O » 22/05/2005 14:02

Proprio mi è venuta in mente una cosa, NN so se già se ne sia parlato in altro topic (neme vigila tu :terminator: )cmq è la seguente:

Quegli eggy bastardi perchè devono avere il faraone gratis una volta ucciso? :tsk:
Oltre a torrette gratis, case gratis, armeria e mercato gratis, spam di mercenari over pop, io nn capisco perchè nn devono pagare il faraone.
Se quello viene killato allora giustamente deve essere pagato come qualsiai altra unità.
Il faraone è una unità come le altre e se usata in battaglia e se muore DEVE ESSERE PAGATA E TANTO!!!
Cazzarola è una unità potentissima vs unità mitiche te le butta giù in 2 sec inoltre fa costruire le migdol in 10 secondi. Io perdo miriadi di unità per ammazzarlo e poi dopo 2 minuti me lo vedo tornare a rompere le palle di nuovo e pure GRATIS!!!! eeh no almeno si devo no svenare per averlo!!!

Tiger_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 317
Joined: 29/12/2004 12:12

Post by Tiger_o.O » 22/05/2005 14:32

è vero ke gli eggy hanno tante cose gratis ma: hanno unità scarse(vedi quelle della barakka, nn quelle della migdol), le unità forti eggy costano tanto e tengono tanto di pop.(vedi unità migdol).

P.S:Giusto oggi ho fatto un game con wollas ke in un certo senso parlava di questo. loro fanno 2 titani + 2 ragnarok + armi fiammegianti... loro mi dicono noi abbiamo fatto perkè voi siete iside ke è + forte...MA DOVE???

User avatar
mader_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 2204
Joined: 28/11/2004 19:40
Location: Oltre la barriera

Post by mader_o.O » 22/05/2005 16:14

Bhè Iside è più forte perchè innanzi tutto è un eggy quindi per definizione (cammelli, bighe, elefanti, torrette catapulte, PRETI :panik: ) eppoi ha altri vantaggi in più tipo monumenti e antenati ed eclissi utili per pararsi il culo in qualsiais situazione.

NemesisLars_o_O
oO
oO
Posts: 966
Joined: 05/08/2003 11:39

Re: Il Faraone

Post by NemesisLars_o_O » 22/05/2005 19:28

mader_o.O wrote:Oltre a torrette gratis, case gratis, armeria e mercato gratis
mmmhh ma sai quanti civili ha a disposizione un eggy player?
80 civili....che fra l'altro raccolgono e costruiscono molto piu'lentamente degli altri villici delle altre civilta'.

fattainspecie per te che norse player ti voglio far notare che potete fare 80 raccoglitori e 40 dwarf......

un lavoratore(CHE PAROLA GROSSA PER QUESTI SCANSAFATICHE) raccoglie 0.82 di oro,0.98 di legna e coltiva alla velocita'di 0.57,mentre alla caccia fa 0.76.
costruisce molto lentamente,per giunta se deve costruire non puo'lavorare.

un raccoglitore accumula 0.9 di oro,1.08 di legna,e coltiva alla velocita'di 0.69,mentre alla caccia fa 0.76
a voi costruisce la fanteria,percio potete far lavorare sempre le vostre unita

ah,poi te sei thor player.....cio'significa che puoi farmi un bel ragnarok,cioe'che all'improvisso puoi avere 140 guerrieri potentissimi....
mader_o.O wrote:spam di mercenari over pop
un mercenario normale costa 90 unita'd'oro,mentre uno a cavallo 120 unita'......al massimo te ne posso cagare fuori 12 a piedi e 8 a cavallo,ma se davvero posso permettermi di attaccarti con cosi tanti mercenari vuol dire chen non mi hai raidato eco....

mader_o.O wrote:Cazzarola è una unità potentissima vs unità mitiche te le butta giù in 2 sec inoltre fa costruire le migdol in 10 secondi.
macche'faraone,una migdol la tiri su'in 10 sec grazie a 15 villici....e le risorse per farle?
mader_o.O wrote:Io perdo miriadi di unità per ammazzarlo e poi dopo 2 minuti me lo vedo tornare a rompere le palle di nuovo e pure GRATIS!
ma come fai quando lo devi seccare?guarda che bastano 2 predoni a creparlo.....

mader_o.O wrote:Bhè Iside è più forte perchè innanzi tutto è un eggy quindi per definizione (cammelli, bighe, elefanti, torrette catapulte, PRETI ) eppoi ha altri vantaggi in più tipo monumenti e antenati ed eclissi utili per pararsi il culo in qualsiais situazione!
questa e'la classica frase che mi aspetto da un norse player
avete un'eco da paura,potete contare su dei buon GP,e ha esercito siete messi bene.avete le mu piu'utili del gioco

i predoni costano solamente 2 di pop,io quando erdo contro un nordico e'perche questo mi raida esclusivamente l'oro......gia'perche le miniere sono sempre li'sulla mappa,che costa 2 gruppi di predoni e monitorare l'oro?
hai paura degli antenati e della fh?sai che bastano 2-3 hersir a seccarli tutti?
sai che io arrivo in hero con poche risorse per fare truppa?
dovresti solamente micrare le unita'che escono dal migdol,non darmi il tempo di accumulare l'esercito

giocare eggy e'molto piu'difficile perche devi equilibrare molto bene l'economia

Ard_o_O
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 50
Joined: 31/01/2003 20:10
Location: Genova

Post by Ard_o_O » 22/05/2005 19:43

Neme ti sei dimenticato di scrivere alla fine del tuo post:

OWNED BY NEME! :asd:

User avatar
mader_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 2204
Joined: 28/11/2004 19:40
Location: Oltre la barriera

Post by mader_o.O » 22/05/2005 20:58

Che giocare con eggy sia più difficile nn ci sono dubbi, anzi, lo start è più difficile, poi una volta avviati macinano tutto. Lo vedo quando ci gioco (pokissimo) se arrivo in eroica ed in mitica son kazzi amari per gli altri.

1) Il discorso dei raid è una cavolata perchè le prime 2 miniere piccole (3000 e 3000) sono sempre vicino al cc protette dalle torri e dal cc nonchè sfinge (tanto costa cibo ed un paio si possono fare) e faraone(che ovviamente potenzia la raccolta dell'oro) il che significa per un gruppetto di predoni il suicidio.

2)Un bravo giocatore a poco più di 8 min sta in eroica ed ecco cosa succede: migdol sulla miniera più vicina naturalmente costruita in 2 sec con il faraone, quindi anche se si inercetta nella costruzione nn si fa in tempo a demolirla.

3)A quel punto poco più di 8 min che esercito posso avere? 10 predoni e 2/3 hersir, qualche lancia asce? se attacco l'eggy fa ant ed eclissi sotto la migdol ed intanto caccia qualche cammellata e qualche biga, nn dico tante 2/3 sotto il fuoco della migdol le mie unità muoino inesorabilmente altro che micrare.

4)Se nn attacco vedi l'indroduzione: il rullo si mette in moto e mi becco ant ed eclissi in qualche punto strategico a sorpresa dipo dove faccio oro o legno. Allora aivoglia a dire 2/3 hesir bastano (apparte che nn è vero) il problema è farli arrivare...mica li posso tenere sparsi per tutta la mappa...

User avatar
MIKY
oO
oO
Posts: 554
Joined: 14/02/2003 21:14

Post by MIKY » 22/05/2005 22:09

io invece ce l'ho coi nordici skifosi ke quando arrivano con quei cavolo di predoni ke escono fuori a una velocita incredibile t iniziano a raidare uvunque...
poi t spammano di fortini e t cagano fuori gli arieti ke nn costano un cavolo marcio...
poi lamerate bastarde del tipo foresta di fuoco ke t manda a puttane eco o esercito... oppure il gelo o le armi fiammeggianti o + bastardo di tutto sono il ragnarok e lo spam di lanciatori d'ascia...
maledetti poi sul mare perke' possono pure usare le navi da combattimento come trasporto... t cagano fuori il craken ke con un colpo t scassa una nave... per nn parlare dei giganti... tutti i giganti micidiali sia contro le unita' ke contro le costruzioni...
[sc2unit]dark-templar[/sc2unit]

User avatar
mader_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 2204
Joined: 28/11/2004 19:40
Location: Oltre la barriera

Post by mader_o.O » 23/05/2005 13:36

:tsk: :tsk: :tsk:
1) i predoni sono creati ad una velocità normale, siete voi che cagate bighe e cammelli dalla migdol. Poi se si potenzia con il faraone...

2)Quello dipende dal giocatore, se una lamera spama di costuzioni, poi un conto è il fortino che è di cartapesta un conto la migdol.

3)Arieri costano poco ma sono di cartone, 5% di corazza, basta un vill a seccarli.

4)Noi abbiamo il kraken voi il leviatano che per ammazzarlo nn si sa quante navi ci vogliono...

5)Giganti? inutili faraone e prete che sparano dal cc all'altro punto della mappa attraverso unità muri e costruzioni e sono tutti morti.

Tiger_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 317
Joined: 29/12/2004 12:12

Post by Tiger_o.O » 23/05/2005 13:48

sai ke ti dico... un giorno ho fatto un game vs un poseidone. Questo mi ha seccato le torri con 10 cavalli (sn stati 2 sec.) poi mandava "alla morte" i cavalli x bloccarmi l oro + vicino IO AVEVO ORO e lui ormai aveva un eco bestiale ke creava hippikon ogni sec... e gg

ganimede
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 669
Joined: 24/05/2004 14:22

Post by ganimede » 23/05/2005 13:58

1) i nordici hanno vill. che possono esser creati non solo con cibo ma anche con oro.. una importante opzione in più nella gestione delle risorse.

2) i nordici costruiscono con i soldati e questo non solo agevola molto la fase offensiva (possibilità di costruire caserme, fortini, torri, tempio e mura in avanzamento sulla mappa) ma consente anche di non distogliere i vill. dalla raccolta di risorse.. Ad esempio il Porto i nordici lo costruiscono velocissimamente e senza distogliere un vill. dalla raccolta (nelle fasi iniziali di una partita è importante).

3) I nordici hanno il carro per raccogliere risorse e questo aiuta molto.. E' vero che gli egiziani costruiscono granaio e quantaltro gratis ma il carro una volta che ce l'hai lo puoi spostare.

4) I nordici possono avere i predono a cavallo (utili ai raid) prima che gli egiziani riescano ad avere truppe cammellate e bighe.

5) Se gli egiziani hanno i Sacerdoti, i nordici hanno pursempre gli Hersir..

6) Le unità mitiche penso che più o meno siano equilbrate, poi dipende sempre dalle situazioni e dagli dei che vengono scelti..

7) i GP.. E' vero che quelli egiziani sono ottimi, specie la combinazione Eclissi+Antenati ma il Ragnarock, i Lupi, gli Alberi animati ecc. non mi pare siano meno incisivi..

Il tutto per dire che secondo me c'è un buon equilibrio e le differenze sono il sale del gioco.. sono una componente importante per farcelo piacere.. Ad ogni argomentazione in favore o contro una civiltà si può sempre trovare un argomento per rispondere e questo significa appunto che c'è un discreto equilibrio.

Una cosa che magari posso condividere è che nel passaggio da AoM a Titan i nordici qualcosa (ma davvero pochissimo) ci hanno rimesso..

User avatar
mader_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 2204
Joined: 28/11/2004 19:40
Location: Oltre la barriera

Post by mader_o.O » 23/05/2005 14:14

Allora la campagna vs eggy continua:

1)Unico fatto positivo è la possibilità di fare dwarf, che però solo per thor raccolgono quasi come vills, per gli altri questo discorso nn vale. Eppoi costano un okkio della testa.

2)Il fatto di costruire con fanteria è un falso vantaggio. all'inizio del game devo esplorare e costruire con l'ulf il che nn è bello, eggy hanno prete e faraone i greci esploratore. Poi che devi costruire? una casa e il tempio!Basta 1 vills quindi nn è chissà che forza sottrai all'economia.
Inoltre DOPO per me è uno svantaggio costruire con soldati perchè in piena battaglia sono unità preziose che devi sottrarre al combattimento. Invece gli eggy avanzano con truppe e dietro ti spammano con le migdol tirate su in 3 sec (vedi ancora faraone).

3)Io cambierei volentieri il carro con un punto di raccolta, quando ti beccano è la prima cosa che si uccide con un rallentamento enorme:
-lo devi rifare
-deve arrivare al punto di raccolta ed è lentissimo
-i vills nel frattempo nn si sa dove sono sparsi
-occupa popolazione e uno nn è che ne fa tre e basta almeno devi raccogliere legno e oro da 2 punti diversi sennò ciao ciao eco con i raid e se hai ancora caccia eccone un altro...

4)Ovvio sono unità della classica, ma per i raid le bighe sono OP.

5)Hersir vs preti? ti devo rispondere ti rendi conto di quello che hai detto? :tsk: hersir sux

6)Le unità mitiche sono nettamente meglio quelle dei norse lo so bene ma tanto nn servono gli eggy hanno i preti e il faraone.

7)Anche i GP mi piacciono più quelli norse ma manca un reale potere distruttivo tipo la meteora o il tornado. Il niddog fa ridere, il fibul pure slo il ragnarock ma quello si sa è un potere atipico, può essere tutto o niente.

ganimede
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 669
Joined: 24/05/2004 14:22

Post by ganimede » 23/05/2005 14:30

Il mondo è bello perchè è vario c'è a chi piacciono le ragazze e chi piacciono i ragazzi :asd:
Io ribadisco per filo e per segno quanto ho scritto sopra...
Poi è ovvio che certe cose siano soggettive, seconso me poter costruire con la fanteria anzichè con i vill. è un vantaggio ma se te la pensi diversamente ok opinioni diverse..
Anche Hersi vs Sacerdoti.. Sei così sicuro che sia una cazzata dire che è un confronto non sfavorevole per i nordici? Apparte che immagino tu prenda in considerazione i Sacerdoti uppati ed è gia un primo passaggio in più eppoi D I P E N D E.. perchè 1 sacerdote vs 1 Hersir suka..
:sisisi: :no: :sisisi: :no: :sisisi: :no:
:sheep:

phoneix
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 12
Joined: 29/12/2004 18:27

Post by phoneix » 23/05/2005 14:49

la cosa che mi fanno incavolare è che gli eggy possono fare tre faraoni!!!!
uno all'inizio poi con il potenziamento di osiride e l'altrro con il potere! cacchio! :tsk:
l'altra cosa che mi fa incavolare che quei sacerdoti ne puoi fare migliaia e costano poco! :no: :no:

User avatar
mader_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 2204
Joined: 28/11/2004 19:40
Location: Oltre la barriera

Post by mader_o.O » 23/05/2005 17:54

1)Ovvio che un sacerdote vs un hersir suka, ma qua io intendevo nella loro utilità vs MU. Un sacerdote ha una gittata di 24 e fa sempre centro bello potretto dall'esercito o da doetro migdol e torrette.

2)Come tu BEN SAI gani :sisisi: nrgli ultimi anni oltre a gay e etero è nata una terza categoria quella degli she-male :wink:

NemesisLars_o_O
oO
oO
Posts: 966
Joined: 05/08/2003 11:39

Post by NemesisLars_o_O » 23/05/2005 18:41

mader_o.O wrote: 1) i predoni sono creati ad una velocità normale, siete voi che cagate bighe e cammelli dalla migdol. Poi se si potenzia con il faraone...
NORDICI
casa nordica
un predone esce dalla caserma in 18 secondi
un ulfo esce in 9 secondi(dalla caserma o dal cc)
un lanciasce in 17
un hersir in 23 secondi(dal tempio o dalla caserma)
fortino
un uskarl in 9 secondi
un jarl in 9 secondi
un ariete in 20 secondi
una ballista in 18 secondi

EGIZIANI
baracche
lanciere:9 secondi
guerriero con ascia:11 secondi
fromboliere:14 secondi
migdol
una biga esce in 6 secondi
un cammello in 9 secondi
un elefante in 16 secondi

cammelli e bighe escono in fretta,giusto,ma ricordati che mentre io comincio a farli dall'8-9 minuto,te dovresti avere gia'una marea di esercito....e l'eco per addestrare le unita' dove la trovo?

allora,in classica ad esercito sono molto avvantaggianti i nordici perche'gli egiziani dispongono solo di 2 unita di fanteria e un arciere che non e'un arciere ma un antiarciere,percio'non e'un'unita'con cui counterare la fanteria
invece i nordici dispongono dei veloci predoni che oltre a raidare rullano facilmente i frombolieri
hanno i lanciatori d'ascia,unita'contro la fanteria che ha una cosa in piu'al guerriero con ascia egizio(che e'unita'antifanteria come il lanciatore):il lanciatore colpisce da lontano,percio secca i lancieri e i guerrieri con ascia prima che questi abbiano il tempo di accopparlo
l'ulfo e'molto veloce manco si usa,gli eggy non hanno cavalleria in classica
in piu in genere gli eggy in classica non hanno gp validi
quindi e'quasi un obbligo andare in eroica,per avere le unita'giuste per combattere e sfruttare i gp
i svilluppatori di aom hanno dato agli eggy torri e alcune costruzioni gratis per questo motvo:permettere all'eggy di andare il piu'in fretta possibile i hero
quando arrivo in hero pero'bisogna mettere in conto che ho un economia veramente scarsa,e non e'cosi automatico dire:FATE ESERCITO SUBITO!
escono veloci d'accordo,ma le risorse non vengono su'cosi'veloci....
per cui se uno e'furbo in genere che fa?raida sull'eco,cosi'lo rallenta ulteriolmente,mentre la tua economia continua a salire indisturbata per tutta la mappa

L'ORO-GLI EGIZIANI FANNO TUTTO CON L'ORO!SENZA ORO SONO FOTTUTI
fanno le baracche con 75 d'oro-il tempio 100 d'oro-la migdol 400 d'oro(+10 favore)-i campi costano 70 d'oro e le unita'della migdol costano un casino d'oro.
ah il favore lo hanno costruendo i monumenti che costano risorse....o povero,ti da'fastidio che il monumento di iside blocca il gp?
capirai,lo blocca in un'area limitata,mica per tutta la mappa..

e poi voi arrivati in eroica avete l'uskarl che e'micidiale contro le bighe,che accoppiato con l'ulfasark disfano la coppia cammelli-bighe
e costano poco,mentre le migdol unita'costano uno sproposito.
mader_o.O wrote:Quello dipende dal giocatore, se una lamera spama di costuzioni, poi un conto è il fortino che è di cartapesta un conto la migdol..
ma guarda che mi tocca leggere....ho sempre visto giocatori nordici spammare di torrette intorno al mio oro o addirittura sulla mia citta'....spammare migdol non e'cosi facile,costano parecchio oro e favore

stastistiche fortino:costa 250 oro,250 legna,5 favore. 10 di attacco,18 di gittata,30% da taglio,95% da frecce e 1800 punti vita

statistiche migdol:costa 400 oro,10 di favore.12 di attacco,20 di gittata,40% da taglio e 95 da frecce,e 2600 di punti vita

ok,la migdol e'piu'robusta,ma costa di piu'scusa....e ricordando che voi riuscite a raccogliere piu risorse
mader_o.O wrote:Arieri costano poco ma sono di cartone, 5% di corazza, basta un vill a seccarli...
stastistiche ariete portatile:esce in 14 secondi,occupa 3 di pop,ha 40 di attacco contro le costruzioni,5% da taglio, 99% da frecce e 215 punti vita.
stastistiche arieti egizio:esce in 23 secondi,occupa 3 di pop,ha 50 di attacco contro le costruzioni,5% da taglio,99%da frecce e 300 punti vita

mmhh sono quasi uguali...percio che ti lamenti?

armi d'assedio dell'eta'mitica:
ballista:occupa 3 di pop,ha 4 di attacco,20% da taglio e 85 punti vita.30 di gittata.
catapulta:occupa 3 di pop,ha 50 di attacco,30% da taglio e 89 da frecce.28 di gittata.

in mitica sono un gran brutto affare le catapulte egizie,d'accordo,ma te hai ha disposione la ballista che elimina in pochi secondi la catapulta....la ballista ha piu'gittata della catapulta,percuio e'inevitabile che la secca
mader_o.O wrote:4)Noi abbiamo il kraken voi il leviatano che per ammazzarlo nn si sa quante navi ci vogliono
kraken:15 di attacco,800 punti vita,50 da taglio e 69 da freccia.....piu'un attacco speciale che gli permette di affondare una nave in un colpo
un leviatano ha 25 di attacco e 1000 punti vita,40 da taglio e 60 da freccia,ma non ha nessun attacco speciale

sempre a lamentarsi,non vedo una grande differenza....anzi la vostra mu ha perfino un'attacco speciale!
mader_o.O wrote:Il fatto di costruire con fanteria è un falso vantaggio. all'inizio del game devo esplorare e costruire con l'ulf il che nn è bello, eggy hanno prete e faraone i greci esploratore. Poi che devi costruire? una casa e il tempio!Basta 1 vills quindi nn è chissà che forza sottrai all'economia
apparte che la fanteria nordica costruisce molto rapidamente,te all'inizio hai un esploratore che ha la stessa velocita e piu LOS di un esploratore greco,lo sai???
il faraone lo usi per esplorare?di solito sta a potenziare......hai mai provato a esplorare con il prete?e'lentissimo,e ha pochissima los......
mader_o.O wrote:Inoltre DOPO per me è uno svantaggio costruire con soldati perchè in piena battaglia sono unità preziose che devi sottrarre al combattimento. Invece gli eggy avanzano con truppe e dietro ti spammano con le migdol tirate su in 3 sec (vedi ancora faraone).
allora non vuoi capire:pare che tu parli delle migdol come se fossero gratis e si tirassero su in 3 secondi con un villico piu il faraone,e che egiziano abbia un'economia paurosa.


mader_o.O wrote:Hersir vs preti? ti devo rispondere ti rendi conto di quello che hai detto? hersir sux
questa e'comica...un hersir non rulla un prete????
in mitica un sacerdote ha 4 di attacco e 110 di vita....un hersir 10 di attacco e 132 di vita...

OVVIAMENTE SE TE MANDI 2 HERSIR CONTRO 10 SACERDOTI QUESTI 2 HERSIR VENGONO MICRATI

FdD_IgNoTo
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 520
Joined: 26/10/2004 21:36

Post by FdD_IgNoTo » 23/05/2005 20:15

è risaputo che mader odi gli eggy e le cerca tutte 11 cmq neme r00x ha troppo ragione, con eggi devi micrare molto in eco, per arrivare bene in terza e poter fare anche esercito... poi appena in terza hai un'inferiorità numerica vs un norse da non sottovalutare.. e se tu mi attacchi dove ho la midgold, mi vieni alla base della midgol e micri cn predoni su bighette (che cadono abb easy) per me è dura...
Cioè gli eggy sono forti è vero, ma anche i norse lo sono... Gioca per un pò d tempo eggy e vedi come ti rullano i norse, poi vedi perchè ti rullano e impara a batterci 11 :menato: :wink: :asd:

Catrazz
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 103
Joined: 30/11/2004 16:56

Post by Catrazz » 23/05/2005 22:15

ooh mio dio io vorrei stare dalla parte di mader, ma neme ha troppo ragione ! e cmq tutto costa un cazzo :wink: voi eggy siete tirchi, le migdol spuntano come funghi costano di meno (400 oro) invece un fortino(250+250= 500 :wink: )

NemesisLars_o_O
oO
oO
Posts: 966
Joined: 05/08/2003 11:39

Post by NemesisLars_o_O » 23/05/2005 22:48

Catrazz wrote:ooh mio dio io vorrei stare dalla parte di mader, ma neme ha troppo ragione ! e cmq tutto costa un cazzo :wink: voi eggy siete tirchi, le migdol spuntano come funghi costano di meno (400 oro) invece un fortino(250+250= 500 :wink: )
catrazz il prossimo quote che fai potresti quotare solamente quello che ti serve?grasssie :wink:

secondo me costa di meno un fortino.....400 di oro piu 10 di favore e'una bella botta!

User avatar
mader_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 2204
Joined: 28/11/2004 19:40
Location: Oltre la barriera

Post by mader_o.O » 24/05/2005 00:35

in effetti costa più una migdol, ma in termini realivi. Vai con prosperità oro a go-go e spam di migdol :asd: :asd:

NemesisLars_o_O
oO
oO
Posts: 966
Joined: 05/08/2003 11:39

Post by NemesisLars_o_O » 24/05/2005 02:00

mader_o.O wrote:in effetti costa più una migdol, ma in termini realivi. Vai con prosperità oro a go-go e spam di migdol :asd: :asd:

termini realivi?che vuol dire? :asd:

aaahh continui con la solita solfa del nordico rosicatore......ho gia detto che per fare uno spam di migdol come dici te ci vogliono oro e favore....di norma si fa il monumento verso 2-3 minuto,arrivi verso il 10 minuto che hai 25-30 di favore.....ok ammettendo che abbia a disposizione 800 d'oro per tirare su 2 migdol,oppure per fare la migdol vicino al cc esterno e pijarmi insieme il cc,te intanto cosa fai?

resti a guardarmi?

"e mai hai gli antenati"gli antenati un ceppa!

se li lancio perche'mi aggredisci quando tiro cc o migdol non e'meglio?cosi non posso usarli insieme all'esercito che potrei fare,e poi basta scappare per mezza mappa:dopo un minuto gli zombie torno sottoterra

rosicone :asd:

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 4 guests