Nymph o non Nymph ???
- gnaffo_o.O
- Administrator
Nymph o non Nymph ???
Ormai tutta ESO ne parla della nuova campionessa di ESO !!!!
Alcuni rosicano come bestie altri restano stupefatti e chiedono autografi ma in tutti un sospetto gli rode dentro ....
Sarà Nymph la Rituccia nazionale oppure un fake che approfitta del suo nome per distruggere tutto e tutti???
Vediamo cosa ne pensate !!!
Alcuni rosicano come bestie altri restano stupefatti e chiedono autografi ma in tutti un sospetto gli rode dentro ....
Sarà Nymph la Rituccia nazionale oppure un fake che approfitta del suo nome per distruggere tutto e tutti???
Vediamo cosa ne pensate !!!
-
- oO
- Nymph_o.O
- oO
ahh gnaffo per favore non ti ci mettere anche te co ste ca*****
sono profondamente delusa..
Io sono un essere umano normale
come hai imparato te e gli altri posso imparare anche io bene..
solo un ritardato non può imparare bene qualcosa e io non credo die ssere ritardata!
poi se la pensate così tutti quanti disinstallo tt e arrivederci e grazie... almeno metto fine a sta storia
è possibile mai che credete che sono io solo quando perdo le partite e gioco male?
non è giusto..
sono profondamente delusa..
Io sono un essere umano normale
come hai imparato te e gli altri posso imparare anche io bene..
solo un ritardato non può imparare bene qualcosa e io non credo die ssere ritardata!
poi se la pensate così tutti quanti disinstallo tt e arrivederci e grazie... almeno metto fine a sta storia
è possibile mai che credete che sono io solo quando perdo le partite e gioco male?
non è giusto..
RITAAAAAAAAA
- mader_o.O
- oO Team
-
- FoOrum PRO
-
- FoOrum Enthusiast
Oh ma la finiamo con sta baggianata..nn è possibile, dico io, ke si continui una cosa assurda..è così importante sapre ki sia o ke nn è..cavolo!!!!!
X me lo sapete tuti..è rita punto e basta...poi abbiamo tutti alti e bassi in alcuni game e poi come velo devo dire ke nn posso essere stato io a giocare visto ke ho ancora ip fisso??!!
X me lo sapete tuti..è rita punto e basta...poi abbiamo tutti alti e bassi in alcuni game e poi come velo devo dire ke nn posso essere stato io a giocare visto ke ho ancora ip fisso??!!
-
- FoOrum PRO
ALEX!!! L'abbiamo capito tutti che hai FASTWEB!! L'hai scritto 10.000 volte!!
Credo che Scarpa stuzzichi un pò te per 2 ragioni.. perchè stuzzicarti è sempre divertente .. e perchè magari qualcuno finalmente esce allo scoperto e confessa di aver utilizzato il Nick di Nymph.. SEMPRE CHE NON SIA LEI VERAMENTE (io questo non lo sò davvero).
- gnaffo_o.O
- Administrator
-
- FoOrum Enthusiast
mah ke dire ragazzi....io sono sicuro ke sia lei........molto brava nynph......però ti vojo chiedere di fare finta di nulla con Levia.....quel ragazzoè cambiato..non mangia +,non sorride +,sta sempre solo....insomma me lo hai rovinato psicologicamente.....
Ed ora nynph amore,ti volevo dire ke sei la cosa ke +brillante nel cielo,ke +mi rallegra nei momenti tristi......splendi come il sole......SEI MAGNIFICA!!!!!!!!!!!!.................................
Adesso però non mi rullare se mi vedi su eso..fammi vincere!
Ed ora nynph amore,ti volevo dire ke sei la cosa ke +brillante nel cielo,ke +mi rallegra nei momenti tristi......splendi come il sole......SEI MAGNIFICA!!!!!!!!!!!!.................................
Adesso però non mi rullare se mi vedi su eso..fammi vincere!
-
- oO