quindi poi non so se potò giocare





Scusa Ymir se non sono stato on_line ma sti froci di telecom ancora non mi hanno attivato la linea, quindi per il momento sono impossibilitato a connettermi (ora sto scrivendo dall'ufficio) spero che in settimana mi attivino sta benedetta linea, riattivare di nuovo la flat gprs per 20 € per pochi giorni mi sembra poco intelligente, anche perchè in questo periodo la qualità del servizio fa veramente pena. Cmq ti aggiornerò...Ymir_o.O wrote:Domenica dopo le 14 mi andrebbe + che bene
c'è poko da direYmir_o.O wrote:Franz mi sa ke te la do vinta ma mi scoccia non giocare visto ke è una semfinale.. cmq mi sa ke non tornerò su eso x + o - 3 mesi. I motivi ve li ho già detti: 1) aom mi ha rotto er cazz, 2) anke se volessi reinstallarlo non posso, causa smarrimento cd di vanilla.
see ya
anCHE IO HO 2 motivi PER I QUALI DOVRESTI giocare:Ymir_o.O wrote:Franz mi sa ke te la do vinta ma mi scoccia non giocare visto ke è una semfinale.. cmq mi sa ke non tornerò su eso x + o - 3 mesi. I motivi ve li ho già detti: 1) aom mi ha rotto er cazz, 2) anke se volessi reinstallarlo non posso, causa smarrimento cd di vanilla.
see ya
beh per quanto mi riguarda, come detto in precedenza, potrei rifare di nuovo la flat GPRS, quindi il nostro caro Alex se Ymir alla fine deciderà di non fare la semifinale, dovrà vedersela minimo con meganimede_o_O wrote:Non vorrei fare l'uccello del malaugurio Franz ma con la Telecom devi sempre aspettarti il peggio![]()
![]()
..
Chissà magari te la attivano ad Ottobre..
Se Ymir non può giocare...
Se Franz non può giocare..
ODDIO MICA CHE ALEX VINCERA' ANCHE QUEST'ANNO?!?
Per quanto riguarda me, ho rifatto di nuovo la flat del gprs (ancora sono qui ad aspettare l'attivazione della mia lineaNemesisLars_o_O wrote:franz ha problemi con l'adsl,alex con fastweb......quando avranno risolto il loro problema giocheranno
Users browsing this forum: No registered users and 2 guests